Descrizione della pellicola "The Blob" - 1958

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Search-Legends
     
    .

    User deleted


    Descrizione "The Blob" - 1958 - Irvin S. Yeaworth Jr.

    SE LE IMMAGINI NON DA COMPARIRE, VISITANO QUESTO LINK.

    Non so per scrivere buon in italiano, ma uso un dizionario. Il testo può contenere alcuni errori.

    Classico del terrore che inizia la specie dell'avventura-orrore delle pellicole con gli adolescenti e le città americane. La pellicola ha avuta alcuni refilmagens (Beware! The Blob - 1972 - Larry Hagman, The Blob - 1988 - Chuck Russell e nella produzione The Blob - 2005 - Irving H. Millgate). Se ancora esso non vedeste una certa versione di questa pellicola per passare nella TV, non avete assistito mai alla televisione, nel Brasile questa pellicola già passata molte volte almeno qui.

    La pellicola comincia con le coppie Steve e Jane amano alla luce della luna quando vedono una cometa per invadere l'atmosfera della terra e per battere nella crosta terrestre. I due vanno nel senso alla presunzione locale dove la cosa dello spazio è caduto. Dietro dove la cometa se i ritrovamenti, uno vecchio va studiare "con le relative mani" che cosa ha venuto dello spazio. Usando un palo di legno, quello vecchio toglie la bolla del relativo meteor e rimane guardante, quando la bolla la attaca improvvisamente che afferra la relativa mano.

    user posted image user posted image

    Despaired, quello vecchio lascia a frettolosamente nel senso la città, quando viene a contatto dell'automobile di Steve e di Jane. La coppia aiuta quello vecchio e lo prendono per un ospedale della città. Arrivando nell'ospedale, il medico lascia vecchio quello di menzogne in una base del flusso e va provare a prendere la cura del caso, senza conoscere che cosa è una cosa che è in relativa mano né di dove è venuto. Steve e Jane vanno ritornare al posto in cui lo avevano trovato per vedere se trova qualcuno o qualcosa su quello vecchio, quando trovano con alcuni amici che lo invitano per una corsa nella velocità marci-d'inversione. Un poliziotto vede che cosa sta accadendo e va parlare con Steve. Più successivamente gli amici che comunicano con Steve ed infine decidono andare cercare che cosa hanno avuti quello da cercare. Tutto questo occorre tempo in modo che la bolla sviluppi più e più senza il medico per non fare niente. Durante questo tempo, il medico verifica la situazione del paziente e percepisce che la bolla già consuma il braccio tutto.

    Il giovane presto troverà il posto dello scontro e si chiuderà là da una casa abbandonata con un piccolo cane all'interno. Gli amici di Steve vanno per il cinematografo e la coppia rinvia alla città. Lo medico fiamma la relativa infermiera da contribuire a decidere il problema. Quando l'infermiera toglie la coperta della base scopre che quella vecchia non è più là e nel terreno è la bolla. Il medico prova a distruggere la bolla con acida ma non si verifica e va cercare un'arma che ha continuato a lasciare l'infermiera sola. Quando il ritorno scopre che la bolla inoltre la ha consumata esso. Steve se metodi alla finestra dell'ospedale e vede la bolla attacare il medico. La coppia denomina la politica per l'ospedale e non trovano niente. La bolla va per un'officina seguente degli automobili ed attaca un meccanico. La politica non crede che la storia di quella un monster abbia attacato il medico ed ogni volta stia essendo più grande, trovando che tutto non passaggio di un trucco dei giovani e denomini i relativi genitori che li raccomandano di andare dormire in casa. Durante l'alba, la coppia lascia nascosto e va al cinematografo della città denominare gli amici per osservare "il monster". Durante la ricerca, la coppia entra in un supermercato in cui infine trovano la bolla. Senza potere non fare niente non dovere funzionare via, si nascondono nel deposito di carne cui la bolla li persegue fino a entrare in contatto con il freddo di CO2 del refrigerante e ritirarsi.

    user posted image user posted image

    Steve congregates tutta la popolazione della città per informare del pericolo fino a improvvisamente gli inizio di gran numero per lasciare il frettolosamente despaired il cinematografo. La politica entra nel cinematografo e vede la bolla infine. Steve, Jane ed i relativi parenti se il rifugio dell'introito in un ristorante seguente fino alla bolla coinvolge tutta la costruzione. La politica prova ad uccidere il monster con una scossa elettrica e niente che accada, all'interno del ristorante, la bolla comincia entrare e l'unica uscita unita doveva utilizzare un estintore. In questa ora scoprono che il CO2 è nocivo al monster ed esso che comincia ritirarsi. Allora il reunem dei poliziotti tutta la flotta degli estintori della città e dell'inizio "a spruzzo" il monster fino a che non lo congelino completamente, ma questo non lo uccide. Più successivamente conduce per l'elicottero per l'Artide in cui rimane il mistero.

    user posted image user posted image

    Più successivamente, il sommario della pellicola "The Texas Chainsaw Massacre" de 1974.

    Edited by Search-Legends - 14/5/2005, 16:23
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il contributo... ho spostato la recensione qui sul Carnosauro... è meglio qui che sulla Catacomba
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie Search! The Blob è un film che ha fatto storia!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    The Texas Chainsaw Massacre del '74 è forse il miglior film Horror di tutti i tempi...
    attenzione a trattarne e parlarne...
     
    .
3 replies since 14/5/2005, 15:17   145 views
  Share  
.