ma anche i demenziali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    possono essere annoverati fra i film brutti? perchč diciamoci la veritā alcuni sono veramente pietosi!!!
    un esempio Shriek - Hai impegni per Venerdė 17?
    che FA SCHIFO!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non rientra in nessuna delle categorie da noi trattate... al massimo č un teen movie...
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    No, direi neanche quello...i film demenziali vengono fatti male apposta, e anche se alcuni sono osceni non rientrano nei nostri canoni
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    user posted image



    Tale film l' ho visto sapendo che mi sarei fatto delle risate, e me le sono fatte, proprio perchč, realizzato per far ridere e passare un oretta divertendosi, basta guardare la locandina, fa giā sorridere,

    ma
    I film brutti li vediamo incosci di ciō a cui possiamo trovarci di fronte, molte volte ridiamo, piangiamo (dal ridere), massacriamo i nostri occhi, dalle bruttezze di cui ci occupiamo, infine alcune volte, dormiamo.

    Queste, le mie conclusioni.

    Scinderei in modo netto i due tipi di pellicole, Shriek č una produzione realizzata appositamente per prendere in giro il filone cinematografico Horror, che possa piacere o no, rimane tale.

    Un film brutto nasce come un film normale, da vedere, odiare, decantare, distruggere, analizzare ed infine recensire dal nostro staff.



     
    .
  5. NkM
     
    .

    User deleted


    In Francia l'hanno distribuito come "Scary scream movie". Ma per caritā...
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo quanto detto da Hanging...
     
    .
  7. simpi
     
    .

    User deleted


    Il fascino del film brutto inconsapevole č impagabile, nessuna parodia riesce a darti tanto!
     
    .
  8. mezza
     
    .

    User deleted


    mi č venuto un dubbio, ma anche film tipo :"zorro contro maciste" sono di culto o semplicemente film brutti old style?
    perchč ogni tanto alle 5 del mattino su italia uno gli danno sotto!
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Beh, bisognerebbe proprio vederne uno!
     
    .
8 replies since 13/5/2005, 18:05   201 views
  Share  
.