la vestemmia in diretta al gf8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Octopussy
     
    .

    User deleted


    e' accaduto di nuovo,dopo roberto da crema,ceccherini e guido del gf5,per non parlare di quella di mastelloni nell'84,lunedi 1 altro concorrente del gf,ha bestemmiato,in diretta,si e' sentito benissimo,,e su you tube si vede che gli altri concorrenti,si accorgono,di quello che mirko ha appena pronunciato,immediata e' scattata la squalifica,mirko ha cercato mille scuse dicendo che non se ne era nemmeno accorto,di aver bestemmiato,sempre su yoi tube si sente lo stesso mirko che cerca ,di far capire che ha detto 1 altra cosa,lunedi si puo' dire che il gf ,ha toccato,il fondo,e diventato 1 programma trsh,pur di fare ascolti,mandano filmati ,di litigate tra i vari concorrenti,con parole da scaricatore di porto,e subito si alza l'ascolto,complimenti alla marcuzzi e ai dirigenti mediaset che ancora credono in questo programma1 vera MANCANZA DI STILE,IO CHIUDEREI CON QUESTA EDIZIONE IL GF,SE NE SONO VISTE IN 8 EDIZIONI IL PEGGIO DEL PEGGIO.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    That's Italy...
     
    .
  3. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Octopussy @ 10/4/2008, 22:06)
    e' accaduto di nuovo,dopo roberto da crema,ceccherini e guido del gf5,per non parlare di quella di mastelloni nell'84,lunedi 1 altro concorrente del gf,ha bestemmiato,in diretta,si e' sentito benissimo,,e su you tube si vede che gli altri concorrenti,si accorgono,di quello che mirko ha appena pronunciato,immediata e' scattata la squalifica,mirko ha cercato mille scuse dicendo che non se ne era nemmeno accorto,di aver bestemmiato,sempre su yoi tube si sente lo stesso mirko che cerca ,di far capire che ha detto 1 altra cosa,lunedi si puo' dire che il gf ,ha toccato,il fondo,e diventato 1 programma trsh,pur di fare ascolti,mandano filmati ,di litigate tra i vari concorrenti,con parole da scaricatore di porto,e subito si alza l'ascolto,complimenti alla marcuzzi e ai dirigenti mediaset che ancora credono in questo programma1 vera MANCANZA DI STILE,IO CHIUDEREI CON QUESTA EDIZIONE IL GF,SE NE SONO VISTE IN 8 EDIZIONI IL PEGGIO DEL PEGGIO.

    Non ti sei ancora abituato eh? :D come mai?

    [QUOTE=John Tomas Rowen,10/4/2008, 22:21]
    CITAZIONE (Lady Octopussy @ 10/4/2008, 22:06)
    e' accaduto di nuovo,dopo roberto da crema,ceccherini e guido del gf5,per non parlare di quella di mastelloni nell'84,lunedi 1 altro concorrente del gf,ha bestemmiato,in diretta,si e' sentito benissimo,,e su you tube si vede che gli altri concorrenti,si accorgono,di quello che mirko ha appena pronunciato,immediata e' scattata la squalifica,mirko ha cercato mille scuse dicendo che non se ne era nemmeno accorto,di aver bestemmiato,sempre su yoi tube si sente lo stesso mirko che cerca ,di far capire che ha detto 1 altra cosa,lunedi si puo' dire che il gf ,ha toccato,il fondo,e diventato 1 programma trsh,pur di fare ascolti,mandano filmati ,di litigate tra i vari concorrenti,con parole da scaricatore di porto,e subito si alza l'ascolto,complimenti alla marcuzzi e ai dirigenti mediaset che ancora credono in questo programma1 vera MANCANZA DI STILE,IO CHIUDEREI CON QUESTA EDIZIONE IL GF,SE NE SONO VISTE IN 8 EDIZIONI IL PEGGIO DEL PEGGIO.

    Non ti sei ancora abituato eh? :D come mai?
    Opsss mi sbaglio sempre ,sei una lei. :woot:
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei più bestemmie in televisione, anzi se facessero un programma in cui si bestemmia dall'inizio alla fine lo guarderei sempre. Nella lista dei blasfemi ti sei dimenticata Arrieta che bestemmiò a denti stretti durante una puntata di "Campioni" ed Enzo Maiorca che bestemmiò decenni fa sulla Rai dopo che un inviato della stessa gli mandò a monte il record del mondo di immersione in apnea.
     
    .
  5. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma se siamo in un paese laico uno non può bestemmiare tranquillamente? :D :lol: :) :D :D

    io non durerei nemmeno 3 minuti dentro la casa. io sono un veneto e la bestemmia scorre potente in me
     
    .
  6. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 10/4/2008, 23:37)
    ma se siamo in un paese laico uno non può bestemmiare tranquillamente? :D :lol: :) :D :D

    io non durerei nemmeno 3 minuti dentro la casa. io sono un veneto e la bestemmia scorre potente in me

    Quindi tutti i Veneti dicono sempre parolacce? :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    guarderò il grande fratello 9 se e solo se ci saranno tra i concorrenti:

    image

    image

    questi image

    e soprattutto un paio di fighe a caso ;)
    Contacts
     
    .
  8. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/4/2008, 23:47)
    CITAZIONE (G Eight @ 10/4/2008, 23:37)
    ma se siamo in un paese laico uno non può bestemmiare tranquillamente? :D :lol: :) :D :D

    io non durerei nemmeno 3 minuti dentro la casa. io sono un veneto e la bestemmia scorre potente in me

    Quindi tutti i Veneti dicono sempre parolacce? :woot:

    no è che la usiamo come intercalare...e spesso anche come sostantivo e aggettivo...a volte come metafora.....se mi date l'ok faccio degli esempi censurati...^^
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo intrufolarsi in tutti i programmi raiset facendo finta di andarci come concorrenti e poi lì nel mezzo piazzarci un bestemmione... praticamente in qualunque cosa trasmessa, tutti i giorni!

    Sarebbe la volta buona che chiudono baracca... o forse cambierebbero l'articolo 1 della costituzione con L'Italia è un reality democratico fondato sulla bestemmia.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 11/4/2008, 01:09)
    Sarebbe bellissimo intrufolarsi in tutti i programmi raiset facendo finta di andarci come concorrenti e poi lì nel mezzo piazzarci un bestemmione... praticamente in qualunque cosa trasmessa, tutti i giorni!

    Sarebbe la volta buona che chiudono baracca... o forse cambieranno l'articolo 1 della costituzione con L'Italia è un reality democratico fondato sulla bestemmia.

    mi ricorda un film con Ceccherini dove lui immagina di andare in televisione, di essere in mondovisione e tira un cristone di quelli epici (che credo Germano Mosconi e i SanCulamo si siano inginocchiati e abbiano fatto la ola :D ).
    Ed è successo in diretta a... l'isola dei famosi? che reality faceva boh?
    E soprattutto non mi ricordo che film era? Era I laureati!
    Contacts
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mi fa abbastanza ridere che la gente si scandalizzi per una bestemmia ma tifi per degli emeriti signor nessuno che si vendono al pubblico televisivo senza alcuna dignità :rolleyes:
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 11/4/2008, 01:02)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/4/2008, 23:47)
    Quindi tutti i Veneti dicono sempre parolacce? :woot:

    no è che la usiamo come intercalare...e spesso anche come sostantivo e aggettivo...a volte come metafora.....se mi date l'ok faccio degli esempi censurati...^^

    No no per carita| :P
    Niente volgarita,io non ne dico mai.
     
    .
  13. Hedora M
     
    .

    User deleted


    ARGHH, ma qui sono l'unico che odia le bestemmie??? :huh:

    Comunque è vero che in Veneto vengono usate come una sorta di intercalare ... <_<

    Invece, a proposito del discorso GF: dovrebbero distruggere quella trasmissione, da dimenticare! :sick:
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hedora M @ 11/4/2008, 12:01)
    ARGHH, ma qui sono l'unico che odia le bestemmie??? :huh:

    Comunque è vero che in Veneto vengono usate come una sorta di intercalare ... <_<

    Invece, a proposito del discorso GF: dovrebbero distruggere quella trasmissione, da dimenticare! :sick:

    si hedora è ovvio che la bestemmia offende la sensibilità di certe persone e non è giusto che si senta in tv, però la bestemmia al gf è solo la punta di un iceberg di merda che è una trasmissione come il gf, non pensi?
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    La bestemmia è un patrimonio culturale tipicamente italiano, perchè disperderlo?



     
    .
283 replies since 10/4/2008, 21:06   962 views
  Share  
.