Nazirock

Fermata la distribuzione ai cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    In tema di sdoganamenti che fanno bene a uno pseudo paese moderno, oltre alla mafia c'è...

    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...i-saluti-romani

    Di Claudio Lazzaro (La Repubblica):

    "Purtroppo Nazirock non si potrà vedere al cinema. Sono un po’ abbacchiato. Ma oggi è successa una cosa che mi ha commosso e che ripaga di tutto...." (troverete tutto nel link)


    Ricordando che ovviamente è più importante lasciare ai cinema il film della Canalis e guai chi lo tocca (si anche lei si è scoperta attrice...) trovo molto bello che si contesti un film fatto per "screditare noi poveri indifesi nostalgici dei treni che arrivavano in orario mostrando della violenza inesistente" con delle minaccie ai gestori di mazzuolarli e sfasciarli le sale... :D

    Gli americani potrebbero azzeccare un bombordamento nella loro vita e radere al suolo definitivamente questo paese?
    L'italia, gli italiani, gli italianità, la lega borg, la padaniostici, i veltrusconini, tamarri, i giovani di lucignolo, gli indiesnob mi hanno rotto nutrendo in me una progredita forma di razzismo.
    Queste genti non meritano democrazia ma solo la pressione dei loro punti vitali per farli camminare a ritroso verso un bel burrone con degli allegatori geneticamente incattiviti e lasciati a digiuno da 3 settimane che li spettano sotto.

    Voglio un paese chiamato United States of Eddy Endolf. La Sicilia si chiamerà Quasimodo Horror, La Lombardia Il Senza Bosco 1, La Campania diventerà 28 Cuneyt Arkin Dopo...
    E soprattutto voglio un paese senza più sta gente inutile che proprio non ha un cazzo da fare nelle loro vite inutili, in bilico tra ignoranza e limitizioni hardware causa cervello obsoleto. Non riescono che passare il tempo a cucire le loro bandierine per i comizi e parlare per slogan.
    Ne senti parlare uno e non hai bisogno di sentire altri... sono tutti uguali da risultare persone poco stimolanti. L'Orsetto Ciro aveva un lessico decisamente più nutrito rispetto a loro...

    E' arrivata l'ora di dare carta bianca agli scenziati, che clonino a volontà Rocco Siffredi, Moana Pozzi, Totò, Alberto Sordi, Fellini, Pasolini, Super Mario, Franco Battiato, Bat Roberto e la pelata di Lino Banfi.
    Tutto il resto è inutile e involutivo.

    E si, mi sono sfogato, anche perché ho appena letto un articolo (scritto su carta non posso linkarlo) su cosa fanno i giovani in Nord Europa per divertirsi, mettendo in risalto l'abissale differenza culturale/comportamentale tra li' e qui... o sono degli alieni loro o siamo dei cialtrons noi...

    Ah comunque mangano è davvero un eroe e tommasino buscetta è un sex symbol.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 10/4/2008, 19:21)
    E' arrivata l'ora di dare carta bianca agli scenziati, che clonino a volontà Rocco Siffredi, Moana Pozzi, Totò, Alberto Sordi, Fellini, Pasolini, Super Mario, Franco Battiato, Bat Roberto e la pelata di Lino Banfi.
    Tutto il resto è inutile e involutivo.

    Si! Si! Si!!!
    E Mastroianni, Leone, Argento, Bava, Brass, Corbucci, Fulci, Antonioni, Er Califfo, Lucio Battisti, Joe D'Amato, Volontè, Alvaro Vitali, Bombolo, Edwige Fenech, Gloria Guida...


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 10/4/2008, 19:21)
    Ah comunque mangano è davvero un eroe e tommasino buscetta è un sex symbol.

    E Totò Riina me fa sesso, a te no?
    E Mussolini e' stato il piu' grande statista del '900 (Silvio dixit)

    E le loro vittime? Che sono, fessi?
     
    .
  3. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    triste la censura...specie quando va a intaccare forme d'espressione critica verso realtà che di umanamente concepibile hanno poco...da una parte e dall'altra...e dopo la mia massima filosofica, dopo aver vinto una gara a base di rhum vado a letto sperando di nn sboccare al lavoro domani...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bellissimo monologo, Frankenhooker! naturalmente lo quoto in pieno, questo paese è un'autentica merda
    Web
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 10/4/2008, 19:21)
    28 Cuneyt Arkin Dopo...

    Mamma mia, che cosa deve essere il tuo cervello dopo 28 visioni dello starwars turco.


    Ad ogni modo che fanno i giovani del nord europa per divertirsi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    star wars turco???? ma devo averlooooo!!!! dove dove??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    c'è una bellissima recensione dello star wars turco nel sito (scritta dagli utenti di questo forum! :) )
    Web
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Non posso riportare le parole paro paro perché essendo una rivista in vendita gli articoli non sono trascrivibili anche se citassi la fonte (che comunque è Trax, una rivista di musica elettronica in cui hanno fatto un reportage trascorrendo un po' di tempo in quei lidi...).

    In poche parole, fanno le stesse cose di tutti, solo che non seguono gli inviolabili fessi DOGMI giovanili nostrani che credo rompino le palline un po' a tutti. Invece di marterlasseli con una serie di riti che ti fanno passare la voglia di di divertirti, loro prendono tutto molto serenamente e a divertirsi ci riescono davvero.

    Una paio di esempi nord europei:
    - Non c'è la cultura di uscire di casa tardi, se ne fregano. I locali sono già più che affollati alle 8 di sera. Concerti e robe varie te li puoi gustare senza aspettare che i lupi inizino ad ululare.

    Come faranno ti chiederai. Si passa al prossimo punto che è...

    - Si vestono in maniera funzionale e non ritardano per questione di vestiti/trucco. Non pensano ad infighettirsi per delle ore davanti allo specchio ma preferiscono avere roba comoda addosso.
    Non esistono locali che fanno selezioni all'entrata e che non ti fanno entrare se non vestito di marca o se non hai il look da alternativo per le serate rocckettare o così via... non gliene frega una cippa.
    I buttafuori fanno la bella vita. Aiutano a sistemare giacche e cappotti dei clienti appena entrati e poco altro... problemi molto pochi.

    Quando il motore dell'educazione sociale gira bene vengono a crearsi proprio le piccole cose come queste (se fossero state plateali infatti avrei avuto dei dubbi a crederci...) e che nonostante siano piccole penso che sia impossibile importarle qui.

    Da un paese in cui anche il pelatone dei negramaro, con il suo innato fascino da discarica abusiva a cielo aperto, c'ha tizie che gliela danno perché appunto si tratta del pelatone dei negramaro, non mi aspetterò mai un barlume di buon gusto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I Love You!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Straquoto Frankenhooker.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e pensare che io per anni ho fattto il buttafuori nei locali....deprimente....potrei scriverci un libro su quel mondo (e chissa forse un giorno....sai che boato?)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    straquoto Frankenhooker... segnalerei anche il fatto che nei paesi scandinavi, a quanto mi è stato detto, non c'è la cattivissima abitudine nostrana di vestirsi di marca (e quindi tantomeno, come ha fatto notare per l'appunto Franken, è simbolo di elevatezza sociale)... paradise
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/4/2008, 18:10)
    e pensare che io per anni ho fattto il buttafuori nei locali....deprimente....potrei scriverci un libro su quel mondo (e chissa forse un giorno....sai che boato?)

    mi fai sentire curioso di ascoltare qualche aneddoto :)

    ad ogni modo, questo fa crescere ancora di più la mia voglia di andare al nord. è da parecchio che vorrei andare in svezia, possibilmente a viverci, ma non è proprio così facile prendere tutto e andare, soprattutto senza un lavoro e senza conoscere la lingua :(
    Web
     
    .
  14. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 13/4/2008, 17:23)
    Una paio di esempi nord europei:
    - Non c'è la cultura di uscire di casa tardi, se ne fregano. I locali sono già più che affollati alle 8 di sera. Concerti e robe varie te li puoi gustare senza aspettare che i lupi inizino ad ululare.

    Come faranno ti chiederai. Si passa al prossimo punto che è...

    - Si vestono in maniera funzionale e non ritardano per questione di vestiti/trucco. Non pensano ad infighettirsi per delle ore davanti allo specchio ma preferiscono avere roba comoda addosso.
    Non esistono locali che fanno selezioni all'entrata e che non ti fanno entrare se non vestito di marca o se non hai il look da alternativo per le serate rocckettare o così via... non gliene frega una cippa.
    I buttafuori fanno la bella vita. Aiutano a sistemare giacche e cappotti dei clienti appena entrati e poco altro... problemi molto pochi.

    Sono stato recentemente in Danimarca, e non ho potuto fare a meno di notare quello che riporti tu (a fianco di molte altre cose che li elevano decisamente al di sopra dei nostri standard sociali).

    In un primo momento non mi sembrava vero di non essere cacciato a pedate dai buttafuori.

    Sto purtroppo notando, ogni volta che mi capita di andare all'estero, che l'idea di tornare in Italia mi provoca malessere.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    gente sto paese è meglio lasciarlo perdere...
    Web
     
    .
38 replies since 10/4/2008, 18:21   667 views
  Share  
.