La nuova frontiera del trash?

(Shoot'em up)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    http://tv.repubblica.it/home_page.php?play...r&cont_id=19050

    Sembra promettere bene :D
    Contacts
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo il titolo, ma sono sicuro al 100% che c'era già un topic aperto su questo film.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 10/4/2008, 18:11)
    Non mi ricordo il titolo, ma sono sicuro al 100% che c'era già un topic aperto su questo film.

    è citato in sessobrutto
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12271485&st=90
    Contacts
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/4/2008, 19:16)
    CITAZIONE (Alex77 @ 10/4/2008, 18:11)
    Non mi ricordo il titolo, ma sono sicuro al 100% che c'era già un topic aperto su questo film.

    è citato in sessobrutto
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12271485&st=90

    Sì è quello, chiamalo sessobrutto con la Bellucci! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 10/4/2008, 19:36)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/4/2008, 19:16)

    Sì è quello, chiamalo sessobrutto con la Bellucci! :lol:

    parlava del settimo senso: l'onanismo ;)
    Contacts
     
    .
  6. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Se è lo stesso trailer che ho visto io (questo attualmente non mi si carica)... chissa perché è stato montato con le scene in cui la bellucci non apre bocca... chissà!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    dubito però che questa sia la nuova frontiera del trash... è solo un semplice "tutto fa brodo pur di rempire la sala di spettatori"
    Web
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    la bellucci era da fiorello qualche giorno fa e parlavano di una scena del suo ultimo film in cui l'uomo di turno che si monta la bellucci durante l'amplesso spara a gente che arriva in camera.

    ora, questa scena l'ho vista poco fa su blob e devo dire che mi sono divertito. però la bellucci la ODIO!! è una capra, non sa fare nulla se non spogliarsi!! per chi ha ascoltato quella puntata di viva radio 2 tutto ciò sarebbe chiaro.

    ride come una capra, non sa spiaccicare una parola! se non fosse stata in studio forse era meglio. non dice nulla! di solito chi va la fa qualche battutina di suo, invece alle domande non voleva rispondere ne si ne no, ha una voce da battona e ride come un capra. e poi fa: "io ho avuto la fortuna di recitare sempre con attori molto bravi" ma penso che anche mia nonna sarebbe una brava attrice secondo lei e mi dispiace per quelli bravi che hanno sempre recitato con una capra

    mi dispiace per la società delle capre.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    quoto al 100%... non vedo l'ora che diventi vecchia, raggrinzita, flaccida e tutta cascante, voglio vedere cosa s'inventerà allora per restare sotto i riflettore
    Web
     
    .
  10. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    La Bellucci non è proprio di primo pelo... meglio che si prepari a sparare tutte le cartuccie ora perché dubito che poi ci saranno attori disposti a recitare con lei. Più passa il tempo e meno interesse ci sarà di mostrarla ignuda o quasi in ogni film che fa...

    E' brutto dirlo ma non penso che con tipe così si possa pretendere di più oltre le tette (ma c'è gli basta questo).
    In una normale relazione la sopporteresti per un po' giusto per tirartela al bar sotto casa ma i giorni passano e quando capisci che non c'è l'interruttore per spegnerla ed accenderla quando ti fa comodo l'unica è impiccarsi iniziando dalle gonadi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 11/4/2008, 21:35)
    però la bellucci la ODIO!! è una capra, non sa fare nulla se non spogliarsi!!
    ha una voce da battona

    ;) ;) ;) ;) ;) m'hai detto niente.
    Ma tu parlavi di Monica o Maria?
    Contacts
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La odio anch'io, non mi piace per niente.
    Tra l'altro non e' il mio tipo di donna, e poi non sa assolutamente fare nulla, e' un'incapace.
    E' la prova che in una donna la bellezza serve a poco, se non si hanno cultura, charme, intelligenza e raffinatezza. Ma quale diva europea, e' 'na burina de paese!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ha molto piu talento il marito che lei!!
     
    .
  14. cobolo
     
    .

    User deleted


    Ottima interpretazione della Bellucci che recita anche in napoletano! E c'è anche una scena dove ti fa vedere come si fa a recuperare i soldi! Il film poi è profondo ed emozionante dall'inizio alla fine.
     
    .
  15. psycomachius
     
    .

    User deleted


    Un capolavoro , se la tua idea per passare una serata è vedere un lungometraggio dalla trama assurda e inisistente in cui si sapra dall inizio alla fine in mezzo ad acrobazie incredibili con "The ace of spade" come colonna sonora.
     
    .
14 replies since 10/4/2008, 15:20   266 views
  Share  
.