Fuga da New York (2009)

mai una fuga dai remake...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Credo manchi poco perché il numero dei remake superi quello di film con una storia tutta loro...
    Ma il peggio deve ancora venire, per i prossimi 2 anni non ci si limiterà a saccheggiare da materiale buono ma nulla più (diciamo che venisse fuori un film live brutto su dragonball non stipuleremmo un patto con aborym per chiedere vendetta) ma verranno martoriati anche veri e propri Caposaldi con la C maiuscola e in grassetto della storia cinematografica!

    Si inizia con Escape from New York (come se Fuga da Los Angeles non fosse già bastato) in cui pare che Kurt Russel non ci sarà più. Fino ad un quarto d'ora si pensava a fargli cedere il posto a lui:

    image
    This is Manhattannnnnnnnnn!

    Ma di recente pare ci siano state delle divergenze artistiche ($$$$$$$$$$$$ chiesti VERSUS $$$ proposti?) e che sia stato cacciato fuori dal progetto insieme al regista, Len Wiseman (Die Hard 4 + quella cosa insulsissima di Underworld...).
    Probabilmente il nuovo regista sarà Jonathan Mostow (Terminator 3), lo script originale comunque, dopo questi accadimenti, verrà riscritto da zero. Il posto di Snake Plissken (Iena) rimane tutt'ora vacante.

    Se dobbiamo dirla tutta la fantascienza di Mostow e Wiseman, anche se collaborassero, non varrebbe un calzino puzzolente di Carpenter... e Iena senza Kurt non è Iena, punto.
    E' come fare un film su Cicciolina con Valeria Marini, non esiste, non esiste proprio....

    C'è solo da sperare che le divergenze artistiche nascano anche con altri e che il progetto salti del tutto.....

    --------------------------

    Ora si passa ad Akira, altra mazzata sulle gingive che la società di produzione appartenente a Leonardo di Caprio vorrebbe darci:


    image

    image

    i Kaneda e Tetsuo yankees, che chiaramente non si chiameranno più Kaneda e Tetsuo per il semplice fatto che il tutto si svolgera a New Manhattan e non a Neo Tokyo, per la felicità degli adolescenti brufolosi del luogo... che senso abbia ancora chiamarlo Akira non lo so, ma forse cambieranno anche il titolo chissa'.

    Chi sta lavorando al film ci assicura che la storia sarà un "mix tra Blade Runner e City of Gods", e si, vi faccio i complimenti siete dei tipi giusti... allora perché state a fare un remake di Akira se poi volete fare una cosa mista a due film che non c'entrano nulla?

    Il vizio di stravolgere le cose tipo Robotech non l'hanno ancora perso a quanto pare...
    Cos'altro aggiungere? Anche questo uscirà nel 2009 e seguirà le vicende dei primi 3 volumi del manga.
    Dopo di questo uscirà un seguito che includerà i restanti 3 volumi... quindi non dovrebbe essere una trilogia, a meno che non venga loro la brillante idea di allungare il brodo e visto che è dato per scontato che questo film fare una strage al boghettino, chissà se non li baleni l'idea della trilogia davvero.

    -------------

    image

    E per questo direi che basta solo l'immagine!
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che certi remake hanno ridato vita a certi filoni (vedasi gli zombi) e non sono sfavorevole ai remake di per se, purche non stravolgano certi concetti che hanno reso grande il/i personaggi/io (vedasi sempre gli zombi). Gradierei pero che certe cose non venissero stravolte...di certo non VOGLIO vedere Jena (snake) Plinski che fa discorsi patriottici americani, Akira che mangia da Mc Donald e guida la moto col casco, Conan il rabarbaro che combatte talebani e la Cosa di Carpenter che si rivela un inscritto alla sinistra arcobaleno.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e ci sono le 100/100 di probabilità che arrivino in italia :sick:
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! VI PREGO NOOOOOOOOOOOOO! AKIRA NOOOOOOOOOOOOOOOOO! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    come sempre l'unico con le parole giuste è lui:

    image

    che direbbe: chi è quel mona che fa i remake?
    ma che oooooh?
    Contacts
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 31/3/2008, 21:49)
    come sempre l'unico con le parole giuste è lui:

    (IMG:http://img.photobucket.com/albums/v159/psy...tia/Germano.jpg)

    che direbbe: chi è quel mona che fa i remake?
    ma che oooooh?

    io sono un fedele dell'agnosticismo mosconiano.
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole... più che altro per conan.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 31/3/2008, 20:47)
    ricordiamoci che certi remake hanno ridato vita a certi filoni (vedasi gli zombi) e non sono sfavorevole ai remake di per se, purche non stravolgano certi concetti che hanno reso grande il/i personaggi/io (vedasi sempre gli zombi). Gradierei pero che certe cose non venissero stravolte...di certo non VOGLIO vedere Jena (snake) Plinski che fa discorsi patriottici americani, Akira che mangia da Mc Donald e guida la moto col casco, Conan il rabarbaro che combatte talebani e la Cosa di Carpenter che si rivela un inscritto alla sinistra arcobaleno.

    ma La cosa di Carpenter non la toccano vero? non lo fanno il remake... altrimenti li scasso con un badile :( :angry: :cry:
    Contacts
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Beh, la Cosa era già un remake di suo.
    Comunque temo di sì, visto che hanno già rifatto (male) Halloween e Fog.

    Chi ha inventato i remake andrebbe rinchiuso vita natural durante in una gabbia con dodici gorilla gay superdotati!
     
    .
  10. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 2/4/2008, 12:26)
    Beh, la Cosa era già un remake di suo.
    Comunque temo di sì, visto che hanno già rifatto (male) Halloween e Fog.

    Chi ha inventato i remake andrebbe rinchiuso vita natural durante in una gabbia con dodici gorilla gay superdotati!

    Halloween mi han detto che non è poi così male, e che in fondo non è un vero e proprio remake, ma più un episodio a se....chi l'ha visto conferma ?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Helloween non è malissimo.
    Certo non è un capolavoro del cinema mondiale ma si difende ;).

    Io ho letto una cosa che più che ignobile è tendenzialmente invereconda: Madonna (!!!) vuole girare (!!!!!) un remake di Casablanca ambientato in Iraq (!!!!!!!!!!!!!!!!).
    Sto studiando tutte le più feroci torture, comprese quelle naziste nel caso accadesse :angry:

    CITAZIONE (Night Walker @ 2/4/2008, 12:26)
    Beh, la Cosa era già un remake di suo.
    Comunque temo di sì, visto che hanno già rifatto (male) Halloween e Fog.

    Chi ha inventato i remake andrebbe rinchiuso vita natural durante in una gabbia con dodici gorilla gay superdotati!

    sì lo so che era un remake, de La cosa da un altro mondo ;) (però non l'ho mai visto)
    Contacts
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    beh! Madonna in Iraq che rifa Casablanca non mi pare brutta come idea dai! Sin Fabiaccio dai aspetta ad elaborare cure medievali per il Madonna fondo schiena
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Call me snake...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 2/4/2008, 13:09)
    beh! Madonna in Iraq che rifa Casablanca non mi pare brutta come idea dai! Sin Fabiaccio dai aspetta ad elaborare cure medievali per il Madonna fondo schiena

    no, sarebbe come se rifacessero Shining con Scamarcio nella parte del bambino, Addolorata (o come chezzo si chiama) nella parte della madre e Massimo Boldi nella parte di Jack Torrance :(
    Contacts
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 2/4/2008, 20:54)
    no, sarebbe come se rifacessero Shining con Scamarcio nella parte del bambino, Addolorata (o come chezzo si chiama) nella parte della madre e Massimo Boldi nella parte di Jack Torrance :(

    Per non dire che Madonna è la tizia con meno doti canore del creato (un suo concerto e' IL supplizio e le vanno a pagare 100 euro di biglietto, dico 100....), in confronto i Ramones erano i 3+1 tenori.

    Dovrebbe starsene alla larga dal cinema e smettere di trasformare tutto ciò che tocca in un musical semplicemente perché è proprio l'ultimissima persona che può permettersi di cantare (se solo fosse nata 20 anni prima non l'avrebbero presa nemmeno come groupie...).
     
    .
51 replies since 31/3/2008, 19:10   633 views
  Share  
.