Evil Fly

Il nuovo film targato Cardelli's Production

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Caro presidente, cari amici appassionati di B-movie, dopo la mia ultima fatica "Ecstasy In The Parking"(film a costo zero omaggio ai b-movie stile Troma :) di cui ringrazio ancora Marchino per la splendida recensione e per averci donato la maglia del sito ;) ) vi comunico con piacere il titolo del nuovo film targato "Cardelli's Production" Che vede il ritorno alla regia del mitico Yari Pignotti, mio fedele amico e collega, dopo la convincente prova tecnica di "il fumo uccide".

    Si chiama "EVIL FLY" scritto e sceneggiato dallo stesso Pignotti. Si tratta di un cortometraggio che, udite udite, omaggia con affetto le vecchie VHS!!! Vi ricordate i mitici film Trash(ma estremamente divertenti) che noleggiavamo in videocassetta da piccoli? con tanto di scritta "riavvolgere dopo la visione"? Be... omaggeremo proprio questo grandioso periodo. Un film a costo zero in cui il protagonista si ritrova a lottare con una mosca indemoniata! promettiamo ritmo da cartoon, omaggi al cinema Trash, comicità e tanti finti trailer inseriti prima della visione.. proprio come un Grindhouse all'italiana. (vero però! non con 50 milioni di dollari per ricreare il trash col computer :) vedasi tarantino <_< )

    Io prenderò parte al progetto come produttore, attore protagonista e montatore. Il film è già girato. Stiamo iniziando la fase di montaggio.

    Chissà.... magari anche stavolta la redazione di filmbrutti troverà un sentito omaggio ;)

    Grazie alla redazione per il loro sostegno morale. Yari Pignotti muore dalla voglia di vedere una recensione del sito ad un suo film! ;)

    A presto.

    VIVA LE VHS!!!!!!!!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E vai alla grande!
    Grande Yari Pignotti! Grande Davide Cardelli!
    Non vedo l'ora di vedere questo magnifico Evil Fly: sarà per me un onore recensirlo!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Attendiamo con trepidazione!

    Perchè non ci cedi i diritti che mettiamo una versione a bassa risoluzione scaricabile da tutti sul nostro sito?
     
    .
  4. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Molto volentieri! ;) appena il corto sarà pronto.. vi cederò i diritti per la messa in onda :D

    Comunque per il montaggio mi ci vorrà del tempo.. penso che riceverete il film per l'estate 2008 inoltrata. Nel frattempo comunico che ho disponibile la versione ufficiale del precedente "Ecstasy In The parking" se ben ricordate, la versione che ho spedito al presidente era una semplice copia che presentava delle interruzioni tra un capitolo e l'altro. Ora il film scorre liscio ed è confezionato nella sua copertina dvd ufficiale. ve lo spedirò insieme al nuovo "Evil Fly"


    Nel frattempo.... Gustatevi questo Fake Trailer che verrà inserito prima del film :D :

    https://www.youtube.com/watch?v=Utj-eo8VJbQ
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo
     
    .
  6. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Girato nel settembre 2007 e montanto l'anno successivo! Finalmente è pronto questo cortometraggio scritto e diretto da Yari Pignotti, e interpretato e montato da me.

    Narra la vicenda di un burbero che mentre legge il suo giornale in una pineta viene assalito da un insetto indemoniato.

    Quinto cortometraggio ufficiale della Cardelli's Production :)

    Ecco il Trailer ufficiale

    http://it.youtube.com/watch?v=xBVaKgI15vI


    divulgatelo se volete ;)
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AAHHHHHHHAHHHHHHHH!!!!
    Lo vogliooooooooooooo!!!!!!
     
    .
  8. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Ciao amici di B-movie :) Vi comunico che da domani il mio film, diretto da Yari Pignotti "Evil Fly" sarà disponibile in streaming, a partire da Youtube, per poi debuttare sulle piattaforme che si occupano di cinema.

    Ormai la tappa di Filmbrutti è un rito sacro! Ogni mia produzione deve passare l'accurato giudizio del presidente Marchino e gli amici del sito, ma fino ad ora mi sono sempre limitato a spedire il pacco in posta prioritaria al mitico Marchino :) datosi che sul mio channel youtube non pubblico i miei film integrali, ma solo trailer e video di varietà. Grazie alla decisione di Pignotti da domani Evil Fly ve lo gusterete direttamente da qui, posterò i link di youtube, così potrete vederlo tutti. Che vi piaccia o no.. Evil Fly è un altro atto d'amore per i B-Movie, questa volta al genere slapstick trash. Tecnicamente abbiamo cercato di dare il massimo a costo zero, ma il meglio.. o il peggio... deve ancora arrivare :P

    A domani per la visione
    (potevo postare direttamente i video domani... ma avevo voglia di avvisarvi prima :wacko: )
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Davide!
    Provvederò sicuramente alla recensione!
     
    .
  11. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Grande!
     
    .
  12. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Ecco il cortometraggio in esclusiva ;)

    Vi consiglio ci cliccare su "guarda in alta qualità", perchè in versione normale perde molto.


    Prima parte
    http://it.youtube.com/watch?v=VL-42IQFG0o&...re=channel_page


    Seconda parte
    http://it.youtube.com/watch?v=RVQKyvYZKd4&feature=channel

     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Visto e recensito!

    http://www.filmbrutti.com/articles.php?ShowArticle=47

    Un buon proposito per il 2009 è quello di creare la sezione Corti per dare più visibilità ai vostri lavori sulla home page del sito, speriamo di poterlo fare al più presto
     
    .
  14. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mitco marchino! Farò leggere la recensione al regista appena possibile. La sezione corti che avete in mente è un ottima idea! Questa è la prima volta che un mio corto viene trasmesso sul sito, ovviamente grazie a youtube, che non è solo un contenitore del VERO TRASH, ma anche di chi vuole usufruirne per mettere in vetrina dei lavori artistici autoprodotti. Ottimo! Spero che la vostra sezione apra al più presto. Garzie ancora
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Bel, sai divertente
     
    .
15 replies since 29/3/2008, 20:09   252 views
  Share  
.