Glitter

USA 2001 con M.Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Gitter
    Vondie Curtis-Hall
    USA 2001 con Mariah Carey

    Trama:
    Una bambina cresciuta in un orfanotrofio (la carey) insieme ad un gattino (sè stesso)e due amichette delle quali una culona, deciderà di condividere la sofferenza della propria infanzia disagiata con il mondo, diventando una popstar scosciata.
    Tutto comincia in una discoteca quando la carey viene scoperta (un po' in tutti i sensi... :rolleyes: ) da un piacente dj (che veste senza maniche tutti i giorni, salvo nelle occasioni formali dove è direttamente a petto nudo) che da quel momento in poi diventerà il suo produttore e compagno di vita.
    Il film si sviluppa nel seguente modo :
    discoteca-ripresa aerea della città-concerto-ripresa aerea della città-concerto in discoteca-ripresa aerea della città-strusciamento col moroso-ripresa aerea della città-concerto-ripresa aerea della città-concerto in discoteca-ripresa aerea della città-litigio con il moroso-ripresa aerea della città-concerto.
    Finirà in tragedia con il dj che viene accoppato per aver contratto debiti che non poteva pagare e la Carey che facendo tesoro della lezione del grande Feddy Mercury (o più semplicemente non sapendo recitare) canterà impassibile davanti al Madison Square Garden gremito (decidete voi quale sia la tragedia).

    Il film è “duro”, i completi sexy della carey sono imbarazzanti anche per una popstar (cappellino a razze rosa e nero, pantaloncini da atletica rossi,maglia da basket rosa, treccine da Heidi e spalla dipinta d'argento) anche se suscita ilarità il fatto che sorprendentemente quanto giustamente le viene più volte fatto notare che, usando un eufemismo, porta la gonna leggermente più alta de ginocchio (e non lo fanno neanche notare con educazione, dicono frasi tipo “Va che roba cazzo, c'hai tutto di fuori”).

    Vi lascio con la consueta citazione, in questo caso criptici dialoghi di tra discografici.

    “sei affamato?”
    “no”
    “hai da mangiare a casa?”
    “sempre”
    “quando ne sei a corto vieni a trovarmi perché questo affare è una stronzata e tu lo sai!”

    riconoscimenti:
    Razzie Award 2001: peggior attrice protagonista
    33° tra i peggiori film di tutti i tempi su IMDB

    Decisamente sconsigliato ai novellini dell'autopunizione.

     
    .
  2. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Non potevate guardare altro ??? questo è un film da circolo completo.
     
    .
  3. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    c'è ancora "crossroads", stai tranquillo....
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAH!! Ottima rece IlPiero, come sempre!
     
    .
  5. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Decisamente punitivo. In effetti sono ancora curioso di sapere perché per tutta la durata dell'eternometraggio la nostra cara Maraiah (aspirare ed accentare come Debbbborahà) porta una spalla d'argento imbrattata.
     
    .
4 replies since 29/3/2008, 16:52   199 views
  Share  
.