SHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michael_shayne
     
    .

    User deleted


    ciao...
    Vorrei segnalarvi un film veramente orrendo, che ho visto su qualche tv locale (non ricordo quale) un po' di anni fa, ricordo anche che lo hanno ridato qualche volta. Sono riuscito a rintracciare qualche dato in rete
    Ve ne ho fatto una piccola scheda...
    (spero di aver ricordato bene la trama)

    Titolo: SHE (1985,Italia-USA)
    regia: Avi Nesher
    con: Sandahl Bergman, gli altri non li nomino nemmeno.
    Durata: 106 min.
    Genere Avventura-Fantasy-Fantascienza:

    Trama

    In un mondo post-apocalittico, She (Sandahl Bergman) aiuta due fratelli a salvare la loro sorella rapita.
    I tre lungo la strada, armati di spade, combattono dei nazisti vestiti da giocatori di football americano, un boxer, e un tipo in smoking.
    She sconfigge alcuni cavalieri che compaiono da scatole e un mostro di frankestein la cui testa esplode
    Vengono datturati da dei tipi avvolti come mummie che indossano occhiali e portano motoseghe
    Scappano e finiscono in una festa in piscina tenuta da lupi mannari orgiastici. Sconfiggono un comunista russo con poteri psichici, quindi un gigante che indossa un tutu da ballerina e una maschera antigas.
    Alla fine sconfiggono il diabolico Norks.
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ommamma!!! Un post-atomico del filone Robot Holocaust evidentemente...

    Edited by Il Frusta - 28/11/2004, 16:15
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Imperdibile!!
     
    .
  4. claudio63
     
    .

    User deleted


    E' vero, era veramente orrendo, e tu almeno l'hai visto in TV, pensa che io all'epoca l'avevo anche noleggiato in videocassetta...
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sono 3 anni che cerco disperatamente Robot Holocaust!!!
    Dopo i 45 euro spesi per il vhs ex-nolo de "Il Bosco1", credo di esser disposto a tutto...
     
    .
  6. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un post-atomico fantasy molto trash interpretato dalla famosa Sandahl Bergman(la VALERIA di Conan):
    23 anni dopo la fine della civiltā il mondo č preda dei Norks, selvaggi cavalieri raccolti in bande armate, che depredano e saccheggiano le misere comunitā sopravvissute. Durante una scorreria la piccola Hari viene rapita, ed il fratello Tom parte alla sua ricerca, accompagnato dall'amico Dick. Nel corso delle loro peregrinazioni, i due si imbattono in una tribų che venera una dea guerriera: She (Bergman). Sperando che la donna possa aiutarli nella ricerca, Tom e Dick si uniscono alla banda guidata da She,e si scontrano con mostri e mutanti di ogni genere:"Popolo dei belli"(una comunitā di vampiri), il culto sadomaso dell'uomo-dio Godan un mutante dai poteri telecinetici che comanda una setta di monaci, Kram ed i suoi Nukes, sorta di lebbrosi macerati dalle radiazioni che perdono pezzi ad ogni urto.Giunti alla fine al campo base dei predoni, i due giovani rintracciano Hari e riescono a liberarla. I Norks contrattaccano, ma cadono in una serie di trappole predisposte da She e il loro assalto si risolve in una carneficina.
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    AHH..i post-atomici sono una gran bella cosa!
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non mi si dica che in pochi hanno visto questo capolavoro del brutto? Probabilmente č il peggior postatomico che io abbia mai visto (non si salva praticamente nulla) e c'č un Gordon Mitchell a dir poco sublime (in tenuta superpunk). Una curiositā: la produzione era talmente mediocre da non disporre nemmeno dell'assicurazione; il succitato Mitchell - quando un cavallo cadutogli addosso gli ruppe alcune vertebre - non beccō nemmeno una lira.
     
    .
7 replies since 28/11/2004, 15:01   208 views
  Share  
.