AMERICA 3000 - IL PIANETA DELLE AMAZZONI

uomini sottoposti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    incredibile post-atomico /femminista
    trama:
    Nell'anno 3000, dopo un conflitto atomico, quello che resta del genere umano è regredito ad uno stato semiprimitivo. Le donne detengono la supremazia sugli uomini che sono utilizzati come schiavi, ma devono fronteggiare le scorribande di un gruppo di prigionieri fuggiti guidati da Korvis e dal suo amico Gruss. Durante una battaglia Korvis, ferito da una freccia, cade in una caverna in fondo alla quale si apre il bunker che secoli prima era stato predisposto per ospitare, in caso di guerra nucleare, il presidente degli Stati Uniti. Il locale conserva un arsenale di armi ancora in perfetta efficienza e Korvis, una volta soccorso dai suoi, saprà come porre finalmente fine alla supremazia delle selvagge amazzoni.
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    ricordo anche un film sulle amazzoni pero ambientato nell'antichita.
     
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    i film sulle amazzoni che conosco sono:
    AMAZONS DI A SESSA
    LA REGINA DEI BARBARI
    LE GUERRIERE DAL SENO NUDO
    WARRIOR QUEEN
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione, Bloodfarmer!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    troppo carino questo trash movie postatomico.è stato,se ricordate,il mio primo avatar di filmbrutti.

    quante volte ci siamo sfidati,soprattutto a beach volley o pallavolo,ma in milioni di altri giochi,sport,ecc. in gare tra maschi vs femmine? quante volte avete visto film e soprattutto sit com,college movie o serie tv che trattano questo tema?persino recitato da attrici famose. persino un quiz bello e divertente come furore o c'est la vie.
    be qui siamo in unfuturo postatomico in cui le donne,un gruppo di guerrieri amazzoni,hanno in mano il potere e comandano.i maschi servono solo per essere catturati nelle riserve e poi usati come schiavi nei lavori pesanti e per la riproduzione e il genere ,maschile vive nelle riserve o schiavo e prigioniero delle terribili guerriere amazzoni .ma un giorno un gruppo di uomini si ribella e organizza una guerriglia contro le donne per rovesciare il potere femminista e ristabilire l'orgoglio maschile.
    molto carinome divertente,ma molto molto trash allo stesso tempo.ironico fatto dal regista david eglenberg lo stesso del giustiziere della notte 2 e con l'attore protagonistta che è il sign.automan dei famosi telefilm anni 80.
    bella la voce del commento fuoricampo del capo dei ribelli maschi che ci racconta la storia e commenta la cattiveria delle amazzoni, che è sullo stile di franco califano quando parla delle donne.
    per chi volesse sapere.lo scimmione della locandina ha il solo ruolo di prima addestrare le giovani amazzoni a combattere gli uomini,2-far ridere gli spettatori con battute che non farebbero ridere nemmeno un bambino di 2 mesi


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E si trova in italiano sta perla postatomica? Magari sui torrent....
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    dunque io ho la vhs originasle e lo presa su ebay vincendola all'asta il resto non so se si trova.
     
    .
  8. solkanar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Sto cercando un film che dai miei ricordi è sicuramente brutto.

    Ambientazione: fantasy; ricordo la diffusa presenza di donne guerriere con spade e vestiti alla Conan il Barbaro.
    Segni particolari: ho visto anche il trailer, che iniziava con due donne che si battevano a spadate. La voce del narratore diceva qualcosa del tipo "Fra i regni di XXXX e YYYY c'è una guerra serrata; i due regni hanno una sola regola in comune, che l'uomo sia schiavo della donna". Cambio di scena su un gruppo di uomini, uno diceva qualcosa del tipo: "Noi non lo accettiamo, vogliamo la libertà." Seguiva qualcosa tipo ribellione, forse. Il regno XXXX aveva un nome che suonava tipo "Ishtar", ma non era quello (almeno, dalle ricerche che ho fatto su Google non ho trovato nulla). La cosa peggiore è che nel trailer sicuramente dicevano anche il titolo, ma non lo ricordo. Non necessariamente si trattava di un film uscito al cinema, anzi, molto probabilmente era un film per la tv; il "trailer" era stato fatto dalla rete privata.
    Dove l'ho visto: su reti private non (all'epoca) Fininvest, si trattava di Odeon TV se non erro.
    Quando l'ho visto: secondo me è uscito fra il 1980 e il 1995.

    Ho tentato sia con Google che con imdb, ma forse non ho abbastanza elementi per ridurre la ricerca a un numero di titoli accettabile.
    Mi affido a voi!
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere America 3000, anche se ha qualcosa di postatomico.
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo anch'io di questo film e tempo fa avevo provato inutilmente a ricordarne il titolo. Credo che all'epoca vidi solo il trailer e, a giudicare solo da esso, l'ambientazione non era postatomica ma prettamente fantasy. Pure io ricordo che il nome del regno era qualcosa di simile a quello scritto da Solkanar, provero' a fare ulteriori ricerche e vediamo ...
     
    .
  11. sabbathani
     
    .

    User deleted


    ho pensato subito a red sonja,però no produzione troppo grossa e poi molte scene che hai citato non ci sono..
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che sia America 3000: corrisponde tutto. ODeon TV, descrizione della trama. L'ambientazione è stile Conan il barbaro, poiché la bomba ha fatto regredire l'umanità ad uno stato primitivo.
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ecco il trailer. Sembra uno di quei film dove non si prendono molto sul serio tipo Cannibal women in the avocado jungle of death ma anche qui probabilmente abbondano le scene trash. Da ritrovare!

     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto solkanar!
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    parlammo qui di america 3000

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14136538
     
    .
19 replies since 28/3/2008, 00:16   2446 views
  Share  
.