L'umanoide

Io sono leggenda (trash :D)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Intanto i miei saluti. E' da un mesetto che vi leggo di soppiatto, in parte perché adoro i B-Movie ma soprattutto perché mi fate scassare dalle risate.

    Ho metabolizzato l'intero sito e il forum ma non ho trovato nessuna citazione in merito al filmone in oggetto, che vidi da mocciosetto una volta sola ma mi rimase nel cuore per sempre.

    L'Umanoide-Scheda Tecnica

    Mi sono infatti sorpreso nel non vedere citata questa perla di fantascienza, secondo me qualitativamente discreta.
    Di questo bel film rammento con piacere il faccione della 'creatura', dall'espressione eroicamente ebete, i titoli alla Guerre Stellari e lo splendido motivo musicale di Morricone (corto, che viene quindi ripetuto ad nauseam).
    Si potrebbe obiettare (io me le dico e io me le canto) che visto il budget impiegato non lo si potrebbe considerare un FilmBrutto. Il lato malato della mia psiche affranta da una settimana in quel di Bivongi (RC) ad annuire a chiunque fingendomi orgogliosamente muto piuttosto che ammettere di non capire una parola di dialetto - pausa - mi dice in vece che questo sfacciato tentativo di imitazione scenica di Star Wars (pur evitando fortunatamente cloni di jedi che si menano fendenti a colpi di mandolino laser) dovrebbe essere annoverato in tale categoria.

    Naturalmente, vista la praticità che mi avete dimostrato nell'ambito, non posso che abbandonarmi ai vostri commenti.

    P.S.: ho notato che avete discusso ampiamente anche del mio B-Movie preferito, Robojox, che sono riuscito a reperire in DivX dopo mesi di tentativi. Sono stato così felice di scoprire che non ero solo al mondo che quasi quasi vi ringrazio, piangendo ovviamente.
     
    .
43 replies since 4/7/2007, 12:24   803 views
  Share  
.