V visitors!

ma vieni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    e daje!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.v-visitors.net/
    finalmente la serie approda in Italia in dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ma io sapevo che gia da un pezzo era disponibile questa grandiosa serie in dvd in iialia!
    sia la prima inarrivabile serie che la deludente seconda (deludente perche girata cn molti meno mezzi a disposizione, ma come trama è ugualmente fantastica)
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    va beh! ma non per niente sei V!
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Io possiedo ancora la VHS con i primi 2 episodi! :woot:
    Bellissima serie!

    Oggi ho scoperto che la mia VHS vale € 58! :blink: :wacko: :rolleyes: :shifty:

    Insistetti con mia mamma per comprarmelo quand'ero piccolo perché mi ispirava un sacco, lei temeva mi avrebbe fatto spavento, io invece ci godevo! :woot:
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Mitico Visitors!
    Ricordo ancora la scena in cui la tizia aliena ingoia un topo (o altro animale simile) e vediamo la gola gonfiarsi tipo camera d'aria. :rolleyes:
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Saranno miei!
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    per quei dvd ci farò un pensierino


    ADESSO PER FORZA DOVRANNO PUBBLICARE IN DVD LE SERIE TOKUSATSU ARRIVATE IN ITALIA(spectreman,megaloman ecc...)*** CANE!!!!! :angry:
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CODICE
    ADESSO PER FORZA DOVRANNO PUBBLICARE IN DVD LE SERIE TOKUSATSU ARRIVATE IN ITALIA(spectreman,megaloman ecc...)


    Anche Sledgehammer!!!
    http://www.sledgehammeronline.com/

    Tranquillo, so quel che faccio!

    P.S.: scusate, il lavoro mi fa spammare...
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    che nostalgia *_*
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mattiathekaiju @ 28/3/2008, 14:33)
    ADESSO PER FORZA DOVRANNO PUBBLICARE IN DVD LE SERIE TOKUSATSU ARRIVATE IN ITALIA(spectreman,megaloman ecc...)*** CANE!!!!! :angry:

    Con il doppiaggio italiano del tempo mezzo inventato? Non mi dispiacerebbe se venissero pubblicati quei DVD, ma li comprerei solo se fosse presente una traduzione decisamente piu' accurata (almeno per i sottotitoli).
     
    .
  11. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Grande serie, mi esaltò troppo all'epoca e mi continua a piacere dopo tanti anni!
    Con il mitico Fred Krueger vegetariano hahahaahhaha
     
    .
  12. beauty28
     
    .

    User deleted


    da martedi 3 novembre in america ,va' in onda il remake,della strafamosissima serie degli anni 80 che e' tutt'ora 1 cult
    v visitors
    i mitici lucertoloni spaziali,che terrorizzarono,a quanto si diceva gli spettatori,che ogni settimana si sintonizzavano su canale 5 per seguire le vicende
    tanto terrorizati non erano,dato che ,la media di ascolto superava gli 8 milioni di spettatori
    riuscira0 questa buiva serie a bissare il successo di quella anni 80?
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso di vedere questa nuova serie. La prima però rimane mitica anche se a rivederla oggi non fa più lo stesso effetto.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    io vado e andavo pazzo per questa serie!

    da piccolino ci mettevamo tutta la famiglia davanti alla tv a guardarlo :)
    che bei ricordi.avevo anche la pistola giovcattolo dei visitors.
    sicuramente come dice l'amico alex oggi non fa più lo stesso effetto.anche io sono molto curioso di vedere la nuova serie. :)
     
    .
  15. V-Voyager
     
    .

    User deleted


    Wow è uno dei miei documentari preferiti! Per anni ho evitato di avere contatti con le donne per paura di potermi ritrovare con un figlio mezzo lucertola, è stato Giacobbo a darmi uno speciale palloncino forgiato da ali di drago che serve a evitare incidenti di questo tipo. Funziona anche con le umane.

    In molti si confondono pensando che esistono due stagioni di questo documentario, ma in realtà ne esiste una sola che è stata anticipata da una serie di film televisivi.
    Non sono scemo, so che la prima parte della saga è un film, perché i veri alieni non firmarono le liberatorie e così dovettero rigirare la storia con gli attori come fanno a Forum.
     
    .
20 replies since 27/3/2008, 20:42   241 views
  Share  
.