Splatter Beach (regia: John e Mark Polonia)

L'ironia ne ha uccisi più della peste...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Survivor
     
    .

    User deleted


    Se c'è una cosa peggiore di un film che vuole trattare una storia ironicamente è un film sgangherato che vuole trattare una storia ironicamente. Avete presente la miriade di filmetti sfornati dall'industria degli indipendenti americani, fatti di personaggi insopportabilmente strambi, di situazioni senza senso, di recitazione volutamente sopra le righe, di regia approssimativa, ecc.? Ecco, in Splatter Beach c'è tutto questo, per una produzione con regia a quattro mani (due non bastavano), durata stringata (poco più di un'ora) e una storia sul solito manipolo di studentelli fuori casa decimati da una specie di mostro della laguna nera.

    Gli effetti sono ridicoli, dato che per lo più si spande sangue artificiale senza altri interventi degni di questo nome, ma la cosa più insopportabile sono i siparietti musicali di un gruppo di sfigati (neanche presenti nelle locations: queste vengono retroproiettate!).

    image
     
    .
  2. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    In effetti già dalla immagine di copertina sembra una cagata pazzesca...
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    in oggi esce in dvd negli states




    con la protaginista di 'spider babe''
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gia mi piace!! Sembra divertentissimo...spero di recuperarlo presto ma....matthiathetonto, il titolo esatto del film è splatter beach, NON splatter bitch. cazzo non scrivi mai nulla e per una volta che scrivi sbagli pure??
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    belloooooooooooooo :) :) :)
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gia mi piace!! Sembra divertentissimo...spero di recuperarlo presto ma....matthiathetonto, il titolo esatto del film è splatter beach, NON splatter bitch. cazzo non scrivi mai nulla e per una volta che scrivi sbagli pure??

    cavolo...avrei preferito splatter bitch!!! hahaha
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti il senso cambia di brutto ;)
    Però sembra comunque divertente!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Splatter Bitch potrebbe esser il titolo del prox film della FilmBrutti Productions (dopo Killer Comunist): non sarebbe così difficile trovare le attrici.....al casting ci penso io :P
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    I mostri ricordano Mossman dei Masters, mentre ho notato che l'omone baffo-mullet ricorda molto "Orco" dei Nerd!!!!!!!
     
    .
  10. mylady28
     
    .

    User deleted


    ma dove trovate tutte ste informazioni
     
    .
  11. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    deve essere proprio una figata questo film, ma come si puo' recuperarlo???
     
    .
  12. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti di questo Forum visto che sono nuovo

    lo si può reperire tramite il mulo,io l'ho visto qualche mesetto fa e da quel che ricordo passai tutta la durata del fil a chiedermi comè possibile che si facciano film come questi,tanto brutti quando completamente idioti
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Vampire @ 19/10/2008, 17:47)
    Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti di questo Forum visto che sono nuovo

    lo si può reperire tramite il mulo,io l'ho visto qualche mesetto fa e da quel che ricordo passai tutta la durata del fil a chiedermi comè possibile che si facciano film come questi,tanto brutti quando completamente idioti

    Benvenuto Mr. Vampire, e grazie per la dritta!
     
    .
12 replies since 25/3/2008, 19:29   225 views
  Share  
.