Grande grosso e verdone

ma che abbiamo fatto noi di male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Stasera sono andato a vedere con dei miei amici questo film.
    Se vi capita e ve lo propongono NON E RIPETO NON ANDATELO A VEDERE.
    Piuttosto fingete un attacco di dissenteria o pagare un killer per farvi freddare ma se ci tenete alla vostra salute mentale e fisica NON andatelo a vedere nella maniera più assoluta.
    Non è un filmbrutto è un film senza senso.
    E' il peggior Verdone che omaggia Viaggi di nozze (c'è da chiedersi perchè non l'abbia chiamato "Queste nozze sono ancora nostre", ed ogni riferimento all'altra porcata che non mi andrò a vedere neanche sotto tortura è fortemente voluto).
    Non so da dove cominciare: il primo episodio è Verdone che imita Verdone coi figli che imitano Verdone.
    E' una spiegazione schifosa lo so... ma è l'episodio che fa schifo!
    Nei dettagli: la sfiga perseguita l'imitazione di Verdone che gli muore prima la nonna e poi succede il delirio col seppellimento e il cambio di feretri (non vi sto a dire di chi è l'altro feretro).
    Secondo episodio: Verdone omaggia il personaggio più insopportabile di Viaggi di Nozze.
    Bravi: quello precisino!
    Anzichè avere un suicidio della moglie però c'è un suicidio della sala (che intanto ride: maddechè?) e di due personaggi a caso: il figlio e la pseudo-fidanzata che vorrebbero a tutti i modi fuggire di casa ma non ci riescono.
    Alla fine ce la faranno?
    Vi lascio col dubbio...
    Fine primo tempo.
    Alla fine del primo tempo sarei scappato volentieri via...
    Parte il terzo episodio.
    Ho letto in giro che è il migliore.
    Credo ci volesse poco...
    In effetti è il migliore: il culo della Gerini e la scena del tuffo a prendersi il posto vale tutto il film.
    Sapete che vi dico? Che la Gerini è una gran gnocca e fa ancora la sua porca figura!
    Ma qual'è il difetto? che c'è nell'ultima parte soltanto e il culo viene inquadrato meno di 10 volte.
    Sarebbe stata interessante una retrospettiva del suo culo e un maggior numero di inquadrature...
    Sapete però cosa c'è di peggio? Il fatto che nel secondo tempo non venga solo inquadrato il fondoschiena della Gerini.
    E no: nemmeno i seni.
    Ma nemmeno la faccia.
    E allora cosa c'è?
    Il terzo episodio?
    Purtroppo sì...
    La faccio breve: un finale del genere me lo sarei aspettato da Muccino, ma anche alcuni colpi di scena tipo che la biondina che inseguiva era una professionista e che due tizi vogliono fare il sandwich con la Gerini...
    E sapete cos'è il brutto?
    Che non c'è nemmeno una scena di sesso...
    E voi direte: vabbè ma il film?
    Ve l'ho detto: evitate! Sto divagando apposta!
    Se siete amanti dei film di Verdone fate finta che questo film non l'abbia mai fatto, che non esista...
    Se vi piace guardate anche: a fissare il soffitto due ore, quantomeno non dovrete pagare i 7 euro del cinema.
    Consigliato a: la persona che odiate a tal punto da non consigliargli nemmeno un film di e con Muccino.
    Giudizio-trash: 7 (euro buttati).
    Contacts
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Verdone si dovrebbe rinnovare! o lameno lasciare spazio alle nuove generazioni se lui non ha piu niente da dire.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 22/3/2008, 10:47)
    Verdone si dovrebbe rinnovare! o lameno lasciare spazio alle nuove generazioni se lui non ha piu niente da dire.

    me se lascierebbero fare alle nuove generazioni i politici non potranno più contare sui film per manipolare la popolazione.(è solo una mia teoria)



    e c'e un altra cosa che mi puzza se hanno proibito l'uscita nelle sale di ''the mark'' perchè lo ritenevano ''diseducativo'' come mai hanno dato campo libero alla terza madre?
     
    .
  4. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    a me e'm piaciuto,il professore,era troppo,asfissiante nei confronti del figlio,ma il piu' forte e' stato quello dei burini
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 22/3/2008, 11:11)
    CITAZIONE (Memnone @ 22/3/2008, 10:47)
    Verdone si dovrebbe rinnovare! o lameno lasciare spazio alle nuove generazioni se lui non ha piu niente da dire.

    me se lascierebbero fare alle nuove generazioni i politici non potranno più contare sui film per manipolare la popolazione.(è solo una mia teoria)

    Ahhhhhhhhhhrrggggg, nella tua teoria c'è un congiuntivo latitante!! correggila!


    Comunque penso che il film lo vedrò lo stesso, anche se decisamente non al cinema.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 22/3/2008, 11:11)
    CITAZIONE (Memnone @ 22/3/2008, 10:47)
    Verdone si dovrebbe rinnovare! o lameno lasciare spazio alle nuove generazioni se lui non ha piu niente da dire.

    me se lascierebbero fare alle nuove generazioni i politici non potranno più contare sui film per manipolare la popolazione.(è solo una mia teoria)

    Perchè attribuire alla malizia quello che si spiega facilmente con l'incompetenza? Non credo sia necessario essere così drastici.
    Inoltre non sono poi così convinto che il cambio generazionale sia una panacea, sarebbe solo un primo passo...
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    si, ma riciclare sempre le proprie battute, fare una parodia di se stesso.....alla fine ci si riduce ad un Paolo Villaggio che mette delle gag del ragionier Fantozzi in TUTTE le altre cose che fa. Quello che intendo e che Verdone potrebbe anche evitare di fare un film solo per il botteghino.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 22/3/2008, 23:17)
    Quello che intendo e che Verdone potrebbe anche evitare di fare un film solo per il botteghino.

    Concordo pienamente!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 24/3/2008, 21:09)
    CITAZIONE (Memnone @ 22/3/2008, 23:17)
    Quello che intendo e che Verdone potrebbe anche evitare di fare un film solo per il botteghino.

    Concordo pienamente!

    ti scrissi un pvt ;)
    Contacts
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/3/2008, 00:23)
    Se vi capita e ve lo propongono RIPETO NON ANDATELO A VEDERE.

    Pensa che io dovevo andare a vederlo con una amica gnocca. Per amore del Cinema ho rifiutato gentilmente l'invito...e poi me la sono presa 'n der culo. Dopo la gnocca non me se filava piu'.
    Forse era il caso di andarlo a vedere, per una buona causa?
    Come si dice, Parigi val bene una messa, no?
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/3/2008, 21:52)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/3/2008, 00:23)
    Se vi capita e ve lo propongono RIPETO NON ANDATELO A VEDERE.

    Pensa che io dovevo andare a vederlo con una amica gnocca. Per amore del Cinema ho rifiutato gentilmente l'invito...e poi me la sono presa 'n der culo. Dopo la gnocca non me se filava piu'.
    Forse era il caso di andarlo a vedere, per una buona causa?
    Come si dice, Parigi val bene una messa, no?

    io per le donne farei qualsiasi cosa anche vedere un verdone un muccino e un vanzina messi assieme.
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 24/3/2008, 21:55)
    io per le donne farei qualsiasi cosa anche vedere un verdone un muccino e un vanzina messi assieme.

    Muccino manco per il cazzo, manco se me lo chiedesse Scarlett Johansson
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/3/2008, 21:52)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/3/2008, 00:23)
    Se vi capita e ve lo propongono RIPETO NON ANDATELO A VEDERE.

    Pensa che io dovevo andare a vederlo con una amica gnocca. Per amore del Cinema ho rifiutato gentilmente l'invito...e poi me la sono presa 'n der culo. Dopo la gnocca non me se filava piu'.
    Forse era il caso di andarlo a vedere, per una buona causa?
    Come si dice, Parigi val bene una messa, no?

    beh in quel caso c'andrei a rivederlo di corsa, magari provando a limonarla per tutta la durata del film :D.

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 24/3/2008, 21:55)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/3/2008, 21:52)
    Pensa che io dovevo andare a vederlo con una amica gnocca. Per amore del Cinema ho rifiutato gentilmente l'invito...e poi me la sono presa 'n der culo. Dopo la gnocca non me se filava piu'.
    Forse era il caso di andarlo a vedere, per una buona causa?
    Come si dice, Parigi val bene una messa, no?

    io per le donne farei qualsiasi cosa anche vedere un verdone un muccino e un vanzina messi assieme.

    però per la legge del contrappasso, del contrabasso e del compasso la punirei con un Marco Antonio Andolfi unito a David Worth unito a un Marfori e a Andrea Bianchi :D.
    Dopo l'epica smazzuolata ;)
    Contacts
     
    .
  14. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Il cinema italiano è morto
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/3/2008, 23:45)
    beh in quel caso c'andrei a rivederlo di corsa, magari provando a limonarla per tutta la durata del film :D.

    Ormai il danno e' fatto!

    [/QUOTE]
    però per la legge del contrappasso, del contrabasso e del compasso la punirei con un Marco Antonio Andolfi unito a David Worth unito a un Marfori e a Andrea Bianchi :D.
    Dopo l'epica smazzuolata ;)
    [/QUOTE]


    Dopo l'epica smazzuolata, una bella Cura Ludovico a base di: Carnosaur, la prima opera prima di Andolfi, Il Bosco 1, Megaforce, Shakma, Robot Holocaust, Zombi Horror, Alex L'Ariete visto 2 volte 2, Grazie Padre Pio, tutta la filmografia del grande Polselli e del magistrale Mario Bianchi.
     
    .
23 replies since 22/3/2008, 00:23   659 views
  Share  
.