Badi (1983)

E.T. turco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Da tempo ero invaghito di una bellissima ragazza, dall'aspetto interessante e sbarazzino allo stesso tempo, e mi batteva il cuore al solo vederla. In biblioteca sono riuscito poi, 3 giorni fa, a strapparle il numero di cellulare, e... fra la timidezza e l'emozione, l'ho invitata a mangiar qualcosa in un Junk Food dei tanti che stanziano fra le regolari e fredde strade dell'Inghilterra.
    Dopo il cibo, si sa, due passi aiutano a digerire il cibo-brutto inglese, e anche a cementare la conoscenza... e perché no, magari l'amicizia... e forse, poi, qualcos'altro. Ero emozionatissimo, la scintilla dell'attrazione piano piano si accendeva in lei, lo potevo percepire con tutti i miei sensi.

    Con titubanza le propongo di salire, per un attimo, a casa mia: giusto il tempo di scambiare due chiacchiere e rilassarci un po'.
    Accetta. Saliamo su nel mio appartamento.
    Cerco l'approccio, lei sembra venirmi incontro.
    Provo a baciarla, ma lei si ritrae, forse è ancora troppo presto, però sorride...
    Cerco un diversivo, parliamo di cinema.
    Lei ama il cinema, come me: perfetto; è la strada da battere...
    Mi parla per qualche minuto del cinema d'autore giapponese, la discussione si fa calda e sempre più interessante.
    Forse questa è la donna giusta, penso.
    "A te cosa piace?", mi chiede.
    Le dico che ultimamente mi sto interessando al cinema d'autore turco, e che ho giusto qualche film nel mio pc.
    Lei è letteralmente entusiasta: le propongo una visione.

    Badi.

    image

    Dopo la visione, mi ha chiesto di riportarla a casa.
    Non mi ha più rivolto la parola.
    Penso che non la rivedrò mai più.
    Non era quella giusta.

    Grazie, Badi!
     
    .
96 replies since 3/3/2008, 01:25   1706 views
  Share  
.