Badi (1983)

E.T. turco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Da tempo ero invaghito di una bellissima ragazza, dall'aspetto interessante e sbarazzino allo stesso tempo, e mi batteva il cuore al solo vederla. In biblioteca sono riuscito poi, 3 giorni fa, a strapparle il numero di cellulare, e... fra la timidezza e l'emozione, l'ho invitata a mangiar qualcosa in un Junk Food dei tanti che stanziano fra le regolari e fredde strade dell'Inghilterra.
    Dopo il cibo, si sa, due passi aiutano a digerire il cibo-brutto inglese, e anche a cementare la conoscenza... e perché no, magari l'amicizia... e forse, poi, qualcos'altro. Ero emozionatissimo, la scintilla dell'attrazione piano piano si accendeva in lei, lo potevo percepire con tutti i miei sensi.

    Con titubanza le propongo di salire, per un attimo, a casa mia: giusto il tempo di scambiare due chiacchiere e rilassarci un po'.
    Accetta. Saliamo su nel mio appartamento.
    Cerco l'approccio, lei sembra venirmi incontro.
    Provo a baciarla, ma lei si ritrae, forse è ancora troppo presto, però sorride...
    Cerco un diversivo, parliamo di cinema.
    Lei ama il cinema, come me: perfetto; è la strada da battere...
    Mi parla per qualche minuto del cinema d'autore giapponese, la discussione si fa calda e sempre più interessante.
    Forse questa è la donna giusta, penso.
    "A te cosa piace?", mi chiede.
    Le dico che ultimamente mi sto interessando al cinema d'autore turco, e che ho giusto qualche film nel mio pc.
    Lei è letteralmente entusiasta: le propongo una visione.

    Badi.

    image

    Dopo la visione, mi ha chiesto di riportarla a casa.
    Non mi ha più rivolto la parola.
    Penso che non la rivedrò mai più.
    Non era quella giusta.

    Grazie, Badi!
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto cinema d'autore turco già immaginavo lo star wars che tanto amiamo. Credo ci sia poco da ringraziarlo, a sto Badi... sono spiritualmente con te.
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Ehm, non sarebbe giusto ridere sulle disgrazie altrui ma....

    TOPIC DEL SECOLO.

    :D

    p.s. Strano però, io ad una tizia con cui non volevo provarci assolutamente avevo consigliato i remake turchi e dopo averli visti avrei potuto pure chiederle di sposarmi sopra i ceppi accesi visto che ero praticamente dinventato il suo guru di trashume...

    Hai ragione, non era quella per te!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    beh mi ricorda un tizio di un altro forum cheraccontava che era in macchina con una tipa, stava limonando e per rendere romantica la serata la tipa le chiede di mettere un pò di musica.
    Mette su una cassetta (a caso) e parte un pezzo di Vasco.
    A lei piace.
    Poi dopo parte un altro pezzo:





























    ME SO CACATO PURE L'ANIMA dei SANCULAMO :D.
    Ovviamente la tizia se n'è andata via disgustata :D.
    Contacts
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    BUhahuauhahuaauh, mitici i san culamo!
    ahiaihahiahiahiihahiahi... Ottimo topic, peccato per la ragazza scappata...!
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Credo che l'avresti cmq mollata tu non appena ti avrebbe proposto di andare a vedere l'ultimo Muccino... perché tanto finiva così.
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Dolcissima storia...
    Sarebbe un soggetto fantastico per un film...
    Veramente.
    Comunque ha perso lei,
    e molto.

    Certo la visione di Badi probabilmente l'accompagnerà per tutta la vita
    :P ;)
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 3/3/2008, 01:25)
    Da tempo ero invaghito di una bellissima ragazza, dall'aspetto interessante e sbarazzino allo stesso tempo, e mi batteva il cuore al solo vederla. In biblioteca sono riuscito poi, 3 giorni fa, a strapparle il numero di cellulare, e... fra la timidezza e l'emozione, l'ho invitata a mangiar qualcosa in un Junk Food dei tanti che stanziano fra le regolari e fredde strade dell'Inghilterra.
    Dopo il cibo, si sa, due passi aiutano a digerire il cibo-brutto inglese, e anche a cementare la conoscenza... e perché no, magari l'amicizia... e forse, poi, qualcos'altro. Ero emozionatissimo, la scintilla dell'attrazione piano piano si accendeva in lei, lo potevo percepire con tutti i miei sensi.

    Con titubanza le propongo di salire, per un attimo, a casa mia: giusto il tempo di scambiare due chiacchiere e rilassarci un po'.
    Accetta. Saliamo su nel mio appartamento.
    Cerco l'approccio, lei sembra venirmi incontro.
    Provo a baciarla, ma lei si ritrae, forse è ancora troppo presto, però sorride...
    Cerco un diversivo, parliamo di cinema.
    Lei ama il cinema, come me: perfetto; è la strada da battere...
    Mi parla per qualche minuto del cinema d'autore giapponese, la discussione si fa calda e sempre più interessante.
    Forse questa è la donna giusta, penso.
    "A te cosa piace?", mi chiede.
    Le dico che ultimamente mi sto interessando al cinema d'autore turco, e che ho giusto qualche film nel mio pc.
    Lei è letteralmente entusiasta: le propongo una visione.

    Badi.

    image

    Dopo la visione, mi ha chiesto di riportarla a casa.
    Non mi ha più rivolto la parola.
    Penso che non la rivedrò mai più.
    Non era quella giusta.

    Grazie, Badi!

    quarkonio di nuovo?
    lo fai ogni volta! punti una ragazza, sei galantissimo e lei rimane colpita, appena ti rendi vagamente conto che lei è attratta da te... LA PUNISCI! sei proprio incontinente. non potevi punirla a cose fatte? non ce la fai proprio a trattenerti eh? -_-
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    :cry: Noooooooo!!!!
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 3/3/2008, 13:54)
    :cry: Noooooooo!!!!

    Sì.

    Comunque la scena in cui Badi scende dall'astronave mi ha fatto vomitare le interiora dalle risate. Raramente ho visto robaccia così. :woot: :woot:

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/3/2008, 07:25)
    Mette su una cassetta (a caso)...

    Io invece l'ho scelto apposta, c'è una bella differenza.
     
    .
  11. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 3/3/2008, 01:25)
    Le dico che ultimamente mi sto interessando al cinema d'autore turco

    Però non sei stato sincerissimo... ^_^

    image

    Comunque la visione di un FilmBrutto è sempre un bel test prima di cominciare un rapporto duraturo!

    :D

    In ogni caso non disperare... Tornerà!!!
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    'Ste donne hanno rotto...scusate!
    E Dario Argento no, e Tinto Brass nemmeno, Leone no e' violento
    Muccino e Stramarcio si!
    Di cinema, la maggior parte delle donne, ne capisce poco.
    MALEDETTE!
    Scusate lo sfogo maschilista e cinefilo.
     
    .
  13. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ma chi te l ha fatta fare...potevi punirla in un altro modo :(

    cmq esperienza simile l altro ieri, con la mia ragazza, mi fa : "metti su un film, va bene pure un horror, basta che non faccia cacare come rec"

    scorro la lista dei film nel hd, leggo "MAial Zombie", penso, fico, un film splatter ambientato nei college americani, un oretta e mezza leggera

    bene, niente di tutto ciò, merdaccia tedesca, senza un filo di sangue poche risate, di punitivo c'è stata solo la griglia del giorno prima che si è fatta sentire a metà film e che per (s)fortuna mi ha fatto perdere quello che è rimasto

    ritorno dal bagno, trovo la mia ragazza che mi fa la valigia, e mi dice, dopo 4 anni ho capito che non siamo fatti l uno per l altro, vattene...

     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank Costello @ 3/3/2008, 15:49)
    'Ste donne hanno rotto...scusate!
    E Dario Argento no, e Tinto Brass nemmeno, Leone no e' violento
    Muccino e Stramarcio si!
    Di cinema, la maggior parte delle donne, ne capisce poco.
    MALEDETTE!
    Scusate lo sfogo maschilista e cinefilo.

    non fare di un erba un fascio, pensa che l'ultima volta ho fatto vedere la maschera del demonio di lamberto bava a quarkonio ed era così offeso che non mi ha voluto nemmeno mandare il bacino della buonanotte -_-
     
    .
  15. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ma quarkonio è un caso umano
     
    .
96 replies since 3/3/2008, 01:25   1705 views
  Share  
.