Survivor

SFIDA POST ATOMICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Durante una discussione dedicata al Post Atomico, iniziata da Eroe postatomico, segnalai qiesta pellicola che fino a quel momneto avevo rimosso. Col copia eincolla riporto quello che ho scritto e cerco il vostro aiuto!(ho leggermente modificato delle cose rispetto a quello che scrissi allora perche adesso la segnalazione ha un altro scopo)

    segnalo un altro film post atomico di cui non so il titolo ma e assurdo!lo vidi circa 15 anni fa su una rete locale di Roma: un simil Chuck Norris vaga in un deserto con una tutina semiargentata (che in seguito scopriremo essere la Turchia post atomica, non la tutina ma il deserto) e i pochi supersiti che incontra cercano di farlo fuori, e lui ovviamente li uccide; il nostro e un astronauta americano che era in orbita al momento della guerra e che durante il ritorno sul pianeta era atterrato nel continente sbagliato. Cmq il nostro incontra una topona turca che vive una nave incagliata in riva al mare (ma da dove compariva il mare non lo ricordo visto che era tutto deserto) cominciano a convivere ma appare il cattivone allupato di turno che la rapisce. L'astronauta si infiltra nella citta fortezza del fellone (una terrificante dittatura dove solo LUI puo avere rapporti sessuali e percio riprodursi!) catturato dai cattivi e riconosciuto come uomo di scienza all'astronauta viene fatta una proposta:unisciti a noi e ti puoi riprodurre, in quanto uomo di sapere, e insegna ai tuoi figli ad ubbidire ai miei e creeremo una sorta di oligarchia riproduttiva! lui temporeggia e il cattivo, che turco si ma scemo no! da ordine di castrarlo. naturalmente essendo americano non puo farsi castrare cosi...... come se nulla fosse (da dei musulmani poi) si libera, uccide il cattivo allupato e con la sorcona mora si gode il ramonto sulla nave incagliata.



    Edited by Memnone - 29/3/2008, 17:55
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Che dire Memnone..

    Sono mancato per qualche tempo,
    e trovo il mio sito preferito..decisamente migliorato..

    Addirittura nuove categorie..

    Bene..
    Molto Bene..

    CHE IL POSTATOMICO SIA CON VOI!
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    ben tornato Hero! mi mancava il buon Mel devastato di Mad MAx 2
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    credo ke il film si intitoli Defcon ma nn ne sarei proprio sicurissimo

    image

    Eccolo qui: Def-Con 4, del 1985....ma nn ricordavo Chuck Norris...che sia lo stesso film?
     
    .
  5. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    def-con 4 dovrei averlo e l'ho anche visto ma la trama č diversa:lo scienziato č un astronauta che si schianta insieme al suo gruppo,il mondo non č deserto,i musulmani sono dei punk capeggiati da un ex studente di college figlio di un militare,la nave c'č ma č una barchetta a vela che nel finale serve al protagonista per andare verso un luogo non contaminato.
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non e quello. La nave e un cargo/petroliera incagliata. Pero questo defocn promette bene!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "Prometterebbe" bene....ma č introvabile :(
     
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho della multivision.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    WOWWWW vhs suppongo...ma lo cerco dvd.....
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    rinnovo il mio appello di aiuto!
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Ragazzi bisogna che ci mettiamo d'accordo..!

    Chi ha delle preziose VHS..
    Bisogna che si ingegni a riportarle su supporto DVD
    per la gioia degli amici filmbruttari..

    (Chissą se il Buon V,copierą su supporto DVD Battletruck aka The Destructor.. :P )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 14/5/2008, 13:26)
    Ragazzi bisogna che ci mettiamo d'accordo..!

    Chi ha delle preziose VHS..
    Bisogna che si ingegni a riportarle su supporto DVD
    per la gioia degli amici filmbruttari..

    (Chissą se il Buon V,copierą su supporto DVD Battletruck aka The Destructor.. :P )

    Uuuhhh č vero č vero: la mia tipa ha da poco ricevuto in regalo il coso che registra da vhs a dvd (e viceversa) e quindi potrei portarle una vagonata di vhs :D :P
    ma poi come vi passo i dvd che ne vengono fuori? faccio delle copie e ve le porto al radunobrutto? Io ci starei.... (e poi Destructor merita davvero: diretto da un maestro dei b-movie come Harley Cockliss, ex dellņa scuderia-Carpenter)
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/5/2008, 13:33)
    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 14/5/2008, 13:26)
    Ragazzi bisogna che ci mettiamo d'accordo..!

    Chi ha delle preziose VHS..
    Bisogna che si ingegni a riportarle su supporto DVD
    per la gioia degli amici filmbruttari..

    (Chissą se il Buon V,copierą su supporto DVD Battletruck aka The Destructor.. :P )

    Uuuhhh č vero č vero: la mia tipa ha da poco ricevuto in regalo il coso che registra da vhs a dvd (e viceversa) e quindi potrei portarle una vagonata di vhs :D :P
    ma poi come vi passo i dvd che ne vengono fuori? faccio delle copie e ve le porto al radunobrutto? Io ci starei.... (e poi Destructor merita davvero: diretto da un maestro dei b-movie come Harley Cockliss, ex dellņa scuderia-Carpenter)

    Come si chiamano i 'cosi' per riversare le vhs in dvd? E soprattutto dove si trovano?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si trovano nei negozi di elettrodomestici e sn un incrocio tra un videoregistratore vhs e un videolettore dvd, con entrambe le fessurine e un paio di prese scart sul retro, telecomando e tutto il resto :D
     
    .
  15. maxmax88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 21/3/2008, 21:56)
    Durante una discussione dedicata al Post Atomico, iniziata da Eroe postatomico, segnalai qiesta pellicola che fino a quel momneto avevo rimosso. Col copia eincolla riporto quello che ho scritto e cerco il vostro aiuto!(ho leggermente modificato delle cose rispetto a quello che scrissi allora perche adesso la segnalazione ha un altro scopo)

    segnalo un altro film post atomico di cui non so il titolo ma e assurdo!lo vidi circa 15 anni fa su una rete locale di Roma: un simil Chuck Norris vaga in un deserto con una tutina semiargentata (che in seguito scopriremo essere la Turchia post atomica, non la tutina ma il deserto) e i pochi supersiti che incontra cercano di farlo fuori, e lui ovviamente li uccide; il nostro e un astronauta americano che era in orbita al momento della guerra e che durante il ritorno sul pianeta era atterrato nel continente sbagliato. Cmq il nostro incontra una topona turca che vive una nave incagliata in riva al mare (ma da dove compariva il mare non lo ricordo visto che era tutto deserto) cominciano a convivere ma appare il cattivone allupato di turno che la rapisce. L'astronauta si infiltra nella citta fortezza del fellone (una terrificante dittatura dove solo LUI puo avere rapporti sessuali e percio riprodursi!) catturato dai cattivi e riconosciuto come uomo di scienza all'astronauta viene fatta una proposta:unisciti a noi e ti puoi riprodurre, in quanto uomo di sapere, e insegna ai tuoi figli ad ubbidire ai miei e creeremo una sorta di oligarchia riproduttiva! lui temporeggia e il cattivo, che turco si ma scemo no! da ordine di castrarlo. naturalmente essendo americano non puo farsi castrare cosi...... come se nulla fosse (da dei musulmani poi) si libera, uccide il cattivo allupato e con la sorcona mora si gode il ramonto sulla nave incagliata.

    questo film si chiama SURVIVOR, č di Michael Shackleton datato 1987. il protagonista č chip mayer orrendo clone di mad max. questo trashone ce l'ho in vhs originale a chi interessa puņ contattarmi: [email protected]
     
    .
20 replies since 21/3/2008, 20:56   423 views
  Share  
.