Mark Gregory

Il Rambo de noi artri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robot Jox
     
    .

    User deleted


    Ma che 'ngorante che sono, non lo sapevo che Mark Gregory, icona trash anni '80, fosse in realtà italiano :blink: . Al secolo Marco di Gregorio, aveva solo 17 anni quando ha fatto '1990 i Guerieri del Bronx' a cui sono seguiti 'Fuga dal Bronx' e la saga di Thunder.
    Ho letto su IMDB che la sua fidanzata mandò per scherzo le sue foto alla Fulvia Film, che era in cerca di nuovi talenti e venne selezionato fra oltre 2000 candidati per il ruolo di Trash nei Guerrieri del Bronx.
    Forse l' attore (ehmm) più inespressivo di tutti i tempi, da fare invidia a Steven Seagal e Chuck Norris!!
    Comunque.. non si finisce mai d' imparare!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    anche a me giunge nuova come notizia :O
    grazie per averla condivisa
    Web
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sul forum di Nanarland.com c'è una discussione interessante su di lui, ma non so per quale ragione forumfree non mi fa postare il link. Se vi interessa andate sul forum e cercate "bio Mark Gregory" (ovviamente è in francese come il resto del sito)
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Grande Mark, grandissimo personaggio del filone catastrofico/rambesco italiano...
    Vi consiglio i 3 Thunder anche se solo il primo alla fine merita (Nonostante sia una scopiazzatura di Rambo)
    I suoi postatomici sono tutti stupendi
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può illuminarmi su una questione che mi porto dietro da anni?
    In Thunder 2 alla fine Thunder muore (nella scena finale lo sceriffo - Bo Svenson - gli spara e il film finisce).
    Come fa ad esistere Thunder 3 (che non sono mai riuscito a vedere?)

    Ricordo del grande Mark Gregory anche il suo ruolo in Warbus, assieme all'ingiustamente sottovalutato
    Rom Kristoff. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ricordo del grande Mark Gregory anche il suo ruolo in Warbus, assieme all'ingiustamente sottovalutato Rom Kristoff

    in verità Mark Gregory non c'era in Warbus :D
    con Romano Kristoff ha girato Un Maledetto Soldato e Missione Finale, entrambi di Baldi
    invece ha girato un seguito apocrifo di Warbus, cioè Afghanistan Connection aka The Last Warbus di Pierluigi Ciriaci

    un mio idolo personale, a breve pubblicherò una bio sul mio blog
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un po' di confusione, d'altronde sono ricordi di visioni
    di 20 anni fa :(

    Ma la questione di Thunder chi me la spiega? :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 23/4/2010, 21:05)
    Ma la questione di Thunder chi me la spiega? :D

    mmm se non ricordo male il finale era aperto
    cioè lo sceriffo sparava a thunder ma non si vedeva thunder morire
    la scena si chiudeva col mirino e con il rumore dello sparo
    magari l'ha mancato :D
     
    .
  9. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Rivista l'intera trilogia di Thunder in questi giorni pasquali... :)
    Disintegration ha ragione, dopo lo sparo segue lo schermo nero e non si vede effettivamente chi o cosa è stato colpito da Bo Svenson.

    Il terzo invece si apre tranquillamente su una scena di caccia, in cui Thunder insegna a un bambino indiano a tirare con arco e frecce... In questo ultimo capitolo non c'è più Svenson e tutta la questione dello sparo viene bellamente ignorata.
    Oppure, spiegazione alternativa: alla fine di Thunder 2 il protagonista con la moglie e l'amico ubriacone vengono "esiliati" dalla giurisdizione di Svenson e quel colpo è una sorta di ammonimento a non tornare. Il terzo capitolo infatti è stato girato anche in location differenti dai primi due (New mexico, mentre 1 e 2 erano stati girati a Page, Arizona, nominata anche nei film) come a sottolineare questo forte stacco della "continuity"

    Effettivamente sulla questione dello sparo però confesso di esserci rimasto male anch'io....
     
    .
8 replies since 21/3/2008, 15:12   1522 views
  Share  
.