Cobra Mission 2

Rambo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 13/12/2007, 16:24)
    oggi ho visto in una videoteca cobra mission 2, ma non avevano bye bye vietnam! :( ke faccio, compro quel ke ho trovato?

    qualche tempo fa posi questo quesito in un altro post, e alla fine non me ne occupai più... poi ieri tornando dall'università alla stazione mi fermo da blockbuster a padova e, cosa vedo? non solo combra mission 2 non è sparito dalla bacheca degli usati, ma addirittura ci trovo 2 copie! pensando di non dare un calcio alla fortuna ne compro una (tra l'altro questi due usati erano praticamente intonsi, nuovissimi, boh) e tornato a casa mi dedico a questa visione.
    il film, come immagino il suo predecessore, è una variante del solito vietmovie col rambo di turno che torna in vietnam a liberare i prigionieri (era già successo tutto questo in cobra mission 1): stavolta il muscoloso barbutone, annoiato da una vita civile senza sparatorie e ammazzamenti, si fa mandare dal suo personale colonnello trautman ad aiutare dei ribelli sudamericani ad uccidere in un attentato il dittatore del loro paese. seguiranno una serie di sparatorie nella giungla, attacchi a fortezze "inespugnabili" (un dittatore sudamericato odiato dagli usa che si fa difendere da soli 10 soldati in tutto il suo palazzo? mah...), pistole con caricatori che non finiscono mai e colpi di scena sorprendentissimi, che ovviamente il nostro rambo ribelle a tutto e a tutti conosce già all'inizio del film prima di conoscerne i protagonisti, da quanto è arguto.
    comunque il film è molto piacevole a vedersi, non sorprende per particolari trashate ma è tutto da goderselo.
    segnalo la copertina del dvd della avo film, che ovviamente non c'entra nulla col film contenuto al suo interno.
    image
    Web
     
    .
19 replies since 21/3/2008, 12:45   485 views
  Share  
.