Cobra Mission 2

Rambo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 13/12/2007, 16:24)
    oggi ho visto in una videoteca cobra mission 2, ma non avevano bye bye vietnam! :( ke faccio, compro quel ke ho trovato?

    qualche tempo fa posi questo quesito in un altro post, e alla fine non me ne occupai più... poi ieri tornando dall'università alla stazione mi fermo da blockbuster a padova e, cosa vedo? non solo combra mission 2 non è sparito dalla bacheca degli usati, ma addirittura ci trovo 2 copie! pensando di non dare un calcio alla fortuna ne compro una (tra l'altro questi due usati erano praticamente intonsi, nuovissimi, boh) e tornato a casa mi dedico a questa visione.
    il film, come immagino il suo predecessore, è una variante del solito vietmovie col rambo di turno che torna in vietnam a liberare i prigionieri (era già successo tutto questo in cobra mission 1): stavolta il muscoloso barbutone, annoiato da una vita civile senza sparatorie e ammazzamenti, si fa mandare dal suo personale colonnello trautman ad aiutare dei ribelli sudamericani ad uccidere in un attentato il dittatore del loro paese. seguiranno una serie di sparatorie nella giungla, attacchi a fortezze "inespugnabili" (un dittatore sudamericato odiato dagli usa che si fa difendere da soli 10 soldati in tutto il suo palazzo? mah...), pistole con caricatori che non finiscono mai e colpi di scena sorprendentissimi, che ovviamente il nostro rambo ribelle a tutto e a tutti conosce già all'inizio del film prima di conoscerne i protagonisti, da quanto è arguto.
    comunque il film è molto piacevole a vedersi, non sorprende per particolari trashate ma è tutto da goderselo.
    segnalo la copertina del dvd della avo film, che ovviamente non c'entra nulla col film contenuto al suo interno.
    image
    Web
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    grande Brunez!!!! cominciamo a prepararci per il secondo raduno venetopadano e a raccogliere materiale!
     
    .
  3. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    Raggiunge livelli Norrissiani?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottimo reperimento Brunez!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    grazie! :) lo porterò al secondo radunovenetopadano, quando avverrà

    CITAZIONE (Antani Grind @ 21/3/2008, 12:56)
    Raggiunge livelli Norrissiani?

    sì, anche se in maniera sobria, diciamo... tra l'altro il protagonista ha una bella barba alla colonnello braddock, che già era un clone di rambo... allora qui abbiamo il clone del clone di rambo! :lol:
    Web
     
    .
  6. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Anche il primo Cobra Mission è un "sottorambo" ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, è più "Harry, Ti Presento Sally"!!
    Ma secondo te??? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Dal trailer non mi sembra così scontata la risposta.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :P :P :P
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Il primo Cobra Mission è un film atipico nel sottogenere Rambo. E' più "dark" del solito, con dei protagonisti non più giovani e con un finale senza alcuna speranza.
    Mi chiedo dunque come possa esistere un seguito, a meno che, come sovente accade nell'universo dei fillmbrutti,
    il numero due non c'entri nulla con il numero uno.
     
    .
  11. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Me li compro tutti e due.
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    In un sito stellestrisciato è stato definito "macaroni combat"... :lol:

    'Sti yankee... manco sanno cosa sono, i maccheroni. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 25/4/2014, 14:42) 
    'Sti yankee... manco sanno cosa sono, i maccheroni. :D

    ...ma sanno cosa sono i macaroni :lol:
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Io ci farei già un topic, sul Macaroni Combat... i rambeschi all'italiana. :woot:

    Quanto al Macaroni Fantasy, davanti a Sangraal, The Barbarians, Ironmaster, si deve solo chinare il capo in reverente silenzio. ;)



    Ad ogni modo... hanno poco da fare i brillanti i nostri amici WASP, ché, ad esempio, se non era per Sergio Leone e lo spaghetti western da cui hanno attinto a secchiate, il loro di western era morto negli anni '60. <_<
     
    .
  15. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Se volete lo apro io il topic...anzi, senza "se volete" :P

    Ma qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare questi due film in italiano (prima di vedere se vale davvero la pena prendermi i dvd)? Mi scoccia dovermeli guardare in inglese quando so che esistono nella nostra lingua...
     
    .
19 replies since 21/3/2008, 12:45   485 views
  Share  
.