i film di asterix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    il primo(asterix contro cesare) mi è piaciuto abbastanza ma gli altri due no,avevano un non so che di cinepanettoso. :sick:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non ho visto il terzo, però è evidente il distacco tra il primo e i seguiti (hanno anche mandato via Cristian Clavier dal ruolo di Asterix)... il primo è bello, ma meglio i cartoni che i due sequel live action
    Web
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Lassamo perde Depardieu, ma io me chiedo come CAZZO HA FATTO ALAIN DELON A SPUTTANASSE 50 ANNI DE CARIERA CO' STA MERDA?
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il terzo è l'equivalente del nostrano "Allenatore nel pallone 2": zero idee, zero battute decenti, 100% camei di divi (?) che si fanno pubblicità e cercano di arruffianarsi il pubblico con smorfie deprimenti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    assolutamente.
    I film non valgono un miliardesimo del cartone e del fumetto.

    (pochi giorni fa di pomeriggio hanno ritrasmesso un episodio del cartone... meraviglioso :D. Era domenica prima di Pasqua)

    evvai: quota mille e livello gappa ;)
    Contacts
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, la trasposizione cinematografica di Asterix è poca cosa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il primo non è male però... ma solo quello
    Web
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    il primo,quello con benigni era carino,a tratti c erano scene fantastiche tipo quella della lotta contro i leoni,ragni,ecc. ,il terzo(se non sbaglio quello con schiumacher) non lho ancora visto.il secondo era orribile,al limite della sopportazione.non mi ha fatto ridere nemmeno 2 secondi.i costumi,poi,tipo quelli del film dragonball.da .... :sick:
    "scansati cellularix" a quello che non sapeva dove spostarsi per sentirlo :sick: :sick: :sick: image

    ah raga ....
     
    .
  10. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il primo,quello con benigni era carino

    Era anche bello e divertente, forse perché racchiudeva molte delle idee nate dai cartoni e dai fumetti, poi per quanto non mi piaccia molto benigni l'avevo trovato bene in quel ruolo.

    CITAZIONE
    il secondo era orribile

    Vero, il vero asterix e cleopatra è il fumetto o il cartone. Quel film non vale una cicca

    CITAZIONE
    il terzo(se non sbaglio quello con schiumacher)

    Beh con schumacher è una parolona, dove appare anche lui..
    Comunque non perdi niente non capisco dove volesse arrivare un film del genere...
    Poi Bruto che nei fumetti di asterix appare poco in questo è l'antagonista principale e fa una ventina di tentativi di cesaricidio...
    Anche il ruolo di asterix e obelix è stato sminuito verso l'altro gallo comunque anonimo e sconosciuto ai fan dei fumetti di asterix (almeno ne ho molti e non ricordo quel personaggio)..
    E nel villaggio non si picchiavano neanhce un po' litiganndo per iil pesce marcio...
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    non avevo mai avuto il coraggio di vedere questi film di Asterix, stasera ne ho visto una mezz'ora di questo. bè, che dire, veramente orrendo. innanzi tutto il grandissimo doppiaggio dei cartoni va a farsi benedire, i costumi sono volutamente da recita scolastica e cartoonistici, ma lo rendono solo ridicolo. le stesse battute sarcastiche di cartone e fumetto vengono riproposte pessimamente e il risultato è infimo.
    ci sono anche delle note di bruttezza vera aggiunte al film che gli danno quel tocco trash, seppur solo marginale, come un balletto sulle note di "I feel good", mentre gli schiavi costruiscono la piramide (o quel che è).

    in definitiva è imbarazzante ( e lo è ancor di più per chi ha visto talmente tante volte i cartoni da poter fare un raffronto diretto a ogni battuta/situazione). non guardatelo MAI. :o:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E invece ti dirò che il tuo "non guardatelo MAI" (mai dire ciò a un filmbruttaro!!!) è statp ampiamente disatteso: li ho visti tutti (anche se in testa li ho confusi tutti) e devo dire che sono davvero ridicoli e pietosi, oltre a non regger il confronto coi cartoon. Restano però una serie (pure high-budget tra l altro) che oltralpe ha avuto sempre un grande successo, pur esserndo delle trashate non indifferenti.
    Chi si ricorda dell'ultimo capitolo con Luca & Paolo e Schumacher con la biga rosso-Ferrari?
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo e sono contento di non ricordarmelo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti capisco, Finality ma, pur essendo realmente imbarazzanti, sti film continuano a farli, continuano ad esser di budget sempre piu alto e continuano ad avere (almeno in Francia) un sacco di successo? Saranno i loro cinepanettoni?
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    io sono un fans di vecchia data dei mitici cartoni di asterix.

    ma davvero i film sono una cosa indecente.
    il secondo poi è terribile.ma davvero un cinepanettone nostrano fa più ridere di quello.
    forse i film di veronesi e di boldi sono a quel livello,ma de sica gli è superiore!!!!!

    batute del genere "cellurarix" che non prende la linea, :cry: i costumi poi manco un negozio di cartolibreria che nolegia costumi di carnevale di serie b....

    hai ragione comodoro e avete ragione tutti.penosi!soprattutto il 2° è il più penoso di tutti!
     
    .
37 replies since 21/3/2008, 12:21   446 views
  Share  
.