Resident Evil 2

Un Videogioco veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Carissimi eccomi di nuovo con voi.

    Abbiamo trattato in passato di una pellicola , a cui voi, avevate dato un giudizio a dir poco pessimo.
    Bene, sto visionando in questo momento tale Film;
    Devo dire che di film così insulsi, ne ho visti, ma non di tale livello.
    Avevo infatti lasciato in sospeso, un mio giudizio sul film in questione: Resident Evil 2(APOCALYPSE), che ancora, non avevo, per mia fortuna, avuto occasione di poter vedere.

    Se il primo capitolo di tale saga mi era veramente piaciuto, e mi aveva positivamente colpito, (leggere vecchio post sull'argomento "RITORNO AL FILONE MORTI VIVENTI"), questo secondo film, basato sull'ottimo Videogioco, si rivela essere uno dei film più penosi della storia del cinema.

    1: Sembra di vedere un filmato del videogioco che dura 2 ore.

    2: Le scene sono talmente veloci che andrebbero viste a rallentatore, nessuno noterebbe il rallentamento in corso.

    3: I dialoghi sono raccapriccianti, una serie di parolacce sparate al vento, velocemente, visto i ritmi del film.

    Alcuni esempi:

    e tu chi cazzo sei? (All' arrivo della protagonista in sella ad una moto, che Sfonda la vetrata della chiesa, dove tre malcapitati, cercano di nascondersi senza troppo successo. Quest'ultima , armata di fucile a pompa, salta al volo, cercando di colpire tre Bestie Feroci, create nei laboratori UMBRELLA)

    Porca puttana! ( Esclamazione delle truppe speciali durante il controllo all'ingresso dei laboratori, dove all'interno ci sono migliaia di morti viventi, che erano rimasti rinchiusi durante il primo film).

    In poche parole, devo dar ragione a tutti coloro che avevano sottolineato la Bruttezza di tale sequel...

    RESIDENT EVIL 2, UN VIDEOGIOCO VELOCE, ESILERANTE IN ALCUNI PUNTI, DEVASTANTE PER GLI OCCHI IN ALTRI.

    HANGING GARDEN.



    user posted image
    VI RENDETE CONTO...CHE COS'è TALE CREATURA...? UNO SCHERZO. FORSE
    user posted image
    STAI ATTENTO...ORA TI MORDE
    user posted image
    NESSUNA PAURA, CI PENSO IO, (SEMBRA PRESA DAL VIDEOGIOCO, INCREDIBILE)
    user posted image
    alllé....arrivo!!!



    a PRESTO...
     
    .
  2. mezza
     
    .

    User deleted


    ma lo hanno fatto al cinema? ricordo quando giravano quella specie di pretrailer che faceva un po' raccapriccio (per me si intende,fifone patentato) e poi me lo sono ritrovato in videoteca. una meteora in sala?
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sienna è però una delle donne più bbbbbbbbone della galassia.
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    E' stato al cinema, per poco.
    Forse una settimana, o meno.
     
    .
  5. mezza
     
    .

    User deleted


    insomma un gran successo!
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Filmaccio
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 21/4/2005, 13:04)
    E' stato al cinema, per poco.
    Forse una settimana, o meno. :sterb:  :RaZ:

    Gia' , sono stato trascinato da un mio amico a vederlo , nonostante intuissi a cosa andavo incontro....
    Comunque il videogioco da cui e' stato tratto il film mi era piaciuto parecchio!
     
    .
  8. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Bello Resident evil 2 (Il gioco intendo)
    Comunque concordo con Il frusta,Filmaccio Proprio

    Edited by Ninja Terminator - 24/4/2005, 17:46
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Infatti tutta la saga del videogioco ha un ottima produzione, invito chiunque a giocare a RESIDENT EVIL, RESIDENT EVIL 2, Resident Evil Code: Veronica, Resident Evil 4 ecc..

    Dopo un buon film(il primo per intenderci) non credo ci fosse bisogno di un seguito, se poi realizzato in modo così penoso...
     
    .
  10. mezza
     
    .

    User deleted


    devo dire che i film con ambientazioni :videogiochi,fumetti ecc ecc hanno sempre avuto una storia triste e funesta con attori usciti dal limbo per tornarci subito dopo.uno su tutti street fighter... e calo un velo pietoso...
    la storia è cambiata con x-man che m'è piaciuto parecchio,infatti credo ci abbia abituato troppo bene e spiderman ha dettato nuovi canoni (più che altro quando c'hai li sordi e attori e regista giusti i risultati si vedono!)
     
    .
  11. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Dimentichiamo che la parte più bella è che lei entra in chiesa con la moto..dalla finestra:D:D
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Infatti ho inserito la foto della scena da te citata, benvenuto nella catacomba caro Gatsu81, CIAO!

    Hanging Garden.
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted




    Edited by Hanging Garden - 19/5/2005, 22:59
     
    .
  14. ann 23
     
    .

    User deleted


    a me sembra il plagio di virus inferno dei morti viventi
     
    .
  15. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Quando sparlavate di questo film,
    ancora nemmeno si sospettava il terzo capitolo..
    (Che è in questi giorni nelle sale..)

    Non posso darvi torto..
    Resident Evil 2 è un film di cartone..

    Gli Zombi non hanno avuto bisogno neppure del makeup,
    visto che quelle due volte che vengono inquadrati sono solo di sfuggita..

    L'unica cosa degna di nota,
    e non potete negarlo,
    E' la resa visiva di Nemesis su schermo..

    "STAAAARS..."

    Il resto è aria fritta..
     
    .
20 replies since 19/4/2005, 09:51   744 views
  Share  
.