Rambo 2

La tentazione è forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Sono tentato,complice il recente passaggio televisivo di recensire alla filmbruttesca questo filmozzo:a vederlo oggi è proprio infarcito di ridicolaggine,più di quella che mi ricordavo.
    Voi che ne pensate?Io intanto mi applico per una buona recensione
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Rambo rimane uno dei film più belli degli anni passati, il 2 ed il 3, non li ricordo neppure....o non li voglio ricordare...
     
    .
  3. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Concordo che il primo meriti.
    Comunque non è facile scrivere una recensione filmbruttesca,sarà che non sono abituato
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dura... però Rambo 2 è tremendo...

    La scena della freccia con la bomba è epica! Ma non come lo scontro titanico tra carrarmato T72 e elicottero Hind del terzo capitolo!

    Cimentati pure... se la recensione verrà bene la metteremo nella sezione "riceviamo e pubblichiamo" se mai la faremo
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma vi ricordate il cartone di Rambo?
    Faceva cacare pure quello!
    Troppo patetica la classica sequenza della vestizione di Rambo che durava tutte le volte 3 minuti, ossia 1/7 della durata complessiva di un episodio!

    Un po' a mo della trasformazione/assemblamento dei vari Vultus...
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    LOL terribile la riproduzione animata di Sly
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il solo fatto che alla fine di Rambo 2 il protagonista risponda "Vivrò giorno per giorno" alla domanda "Cosa fari ora John?", avviandosi verso la foresta per tornare a casa a piedi, giustificherebbe la recensione!
     
    .
  8. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 21/4/2005, 11:28)
    Ma vi ricordate il cartone di Rambo?
    Faceva cacare pure quello!
    Troppo patetica la classica sequenza della vestizione di Rambo che durava tutte le volte 3 minuti, ossia 1/7 della durata complessiva di un episodio!

    Un po' a mo della trasformazione/assemblamento dei vari Vultus...

    Ma esisteva davvero??
    Comunque Martedì spero di postare la bozza quasi definitiva
     
    .
  9. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    A me basta la sequenza in Afganistan quando Rambo e il Colonnello affrontano da soli una intera divisione russa (con tanto di elicotteri Hind e carriarmati al seguito ) in mezzo al deserto.

    "John hai un piano d'attacco?"

    "Sì.

    Circondiamoli."

    Il bello è che la frase, detta da Sly, non sembra affatto una battuta!
     
    .
  10. juL
     
    .

    User deleted


    Quella battuta è storia...la serie Rambo meriterebbe davvero una recensione dal 2 in poi.

    Mi piace ricordarmi la scena di Rambo in controluce che si spara la posa in cima al cucuzzolo della montagna con l'arco.

    Eccezionale cazzo.
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    La fine di Rambo 3 è devastante...semplicemente pazzesca.
     
    .
  12. mezza
     
    .

    User deleted


    manco lo ricordo rambo 3 ,totalmente rimosso dalla testa. ricordo solo lui su un cavallo e un elicottero vicino e la scena iniziale che sta a spaccà pietre. il resto il nulla,manco so se ci sono i titoli di coda alla fine....
    il 2 lo ricordo con piacere,è stato il secondo film che papà mi portò a vedere al cinema.
     
    .
11 replies since 18/4/2005, 22:59   704 views
  Share  
.