"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Credo che questo "TROPPO BELLI" che sta per uscire potrebbe essere il nuovo "ALEX L'ARIETE"...
    Io non andrò a vederlo neanche con una sparachiodi puntata alla nuca, i miei soldi, quei due coglionazzi non li vedranno mai, ma immagino che la redazione di FILMBRUTTI sarà combattuta se proiettarsi al Cinema oppure no in occasione della prima di quello che si appresta ad essere uno dei film più brutti della storia del mondo.
    Gente, io non arrivo a tanto, ma voi potete riuscire nell'impresa eroica di vederlo e recensirlo per noi... Che ne dite ?!

    user posted image




    P.S. = Ma "Laura non c'è" con NEK l'avete mai visto ???!!!
     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PatrickBateman @ 18/4/2005, 23:01)
    P.S. = Ma "Laura non c'è" con NEK l'avete mai visto ???!!!

    Perchè Esiste??
    Per restare in tema di future recensioni bisogna assolutamente visionare "Boa VS Python"
     
    .
  3. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Qui una vecchia recensione di Repubblica(bellissimo il titolo: Laura non c'è e nemmeno il film):

    http://www.repubblica.it/online/cinema/lau...aura/laura.html


    Qui la scheda di IMDB.COM :

    http://www.imdb.com/title/tt0151310/





    Nel delirante cast, oltre a NEK, svettano: Amadeus, Marta Flavi e la Panicucci.





     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Autopunizione ai massimi livelli per la visione di tali pellicole, ma ormai, nessuno può fermarci, provvederemo al più presto a visionare tali film.
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Si!!!

    Annuncio che lo Staff farà di tutto per visionare l'obbrobrio di Costantino Vitaliano e del suo emulo ghei e supponente di Daniele.

    Sono certo che tale porcata sarà degna del nostro sito... e annuncio qui, pena la reclusione in carcere e la denuncia, che cazzo non spenderò un centesimo per vedere tale merda! E che quindi me lo scaricherò da Emule... e ora venite carabinieri!!!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 19/4/2005, 10:49)

    e annuncio qui, pena la reclusione in carcere e la denuncia, che cazzo non spenderò un centesimo per vedere tale merda!

    E ci mancherebbe!Dovrebbero essere LORO a pagare voi per vedere qualla roba...

    Tranquillo Frusta,nessun giudice sano di mente di condannerà mai per questo crimine!!!
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Oltre che supponenti e ghei sono pure delle persone violente (per caso ho visto gli scherzi che gli hanno fatto a scherzi a parte e sono dei tipi di una violenza immotivata e viscerale). Mi fa schifo che il modello proposto dalla televisione sia questo tipo di uomo. BLEACH!!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nuovo "Alex l'ariete" è "Il ritorno di Monnezza"!


    "Troppo belli" appartiene alla spazzatura di un altro calibro: "Jolly Blu", il film delle Spice girl, il già citato "Laura non c'è"...
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Frusta, sei l'unico che può procurarci il film, perchè ovviamente nessuno di noi butterà i soldi per questa vergogna!
     
    .
  10. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    ci penserà il Mulo, solo io non ho neanche il coraggio di cliccare sul file per scaricarlo, figuriamoci visionarlo!

    dico solo... 193 fonti!
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mezzanotte @ 27/4/2005, 12:40)
    ci penserà il Mulo, solo io non ho neanche il coraggio di cliccare sul file per scaricarlo, figuriamoci visionarlo!

    dico solo... 193 fonti!

    Occhio ,qualche frequentatore di free.it.enkey ha messo appositamente dei fake per punire a mo' di giustizia divina gli estimatori di tale ciofeca :-)
     
    .
  12. tito_barozzo
     
    .

    User deleted


    Ma recensire "Troppo belli" non è forse troppo facile? Voglio dire, è come un rigore a porta vuota...è ovvio che sarà oltre il brutto, l'osceno, l'insostenibile e l'incostituzionale. Filmbrutti.com io continuo a vederlo più come meritorio luogo di scoperte delle frontiere del brutto, meglio se poco conosciute, mentre la iperporcata del momento la conosciamo e la annusiamo tutti.
     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dubito che pur conoscendo la porcata tu abbia la forza di volontà di sottoporti alla visione di tale immondizia. Invece lo staff, nella mia persona, avrà l'ardire di sottoporsi per voi al supplicio e ve ne renderà testimonianza. Sempre che ovviamente il film trovi spazio all'interno della linea editoriale... altrimenti scriverò un post sul forum e basta...

     
    .
  14. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Su Ngi C'è una buona Recensione stroncatura,dopo edito per il Link
     
    .
  15. mezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 13/5/2005, 09:02)
    Dubito che pur conoscendo la porcata tu abbia la forza di volontà di sottoporti alla visione di tale immondizia. Invece lo staff, nella mia persona, avrà l'ardire di sottoporsi per voi al supplicio e ve ne renderà testimonianza. Sempre che ovviamente il film trovi spazio all'interno della linea editoriale... altrimenti scriverò un post sul forum e basta...


    ma la redazione ha un fondo cassa come indennità di lavoro? ragazzi: fra trash snack e film obbriobbriosi qui ogni volta rischiate sia la sanità fisica che mentale!!!
     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3081 views
  Share  
.