Lupi mannari in Thailandia

ma cos'è?????????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Curiosando su youtube trovo sto video... il film da cui è tratto dev'essere uno di quelli giusti

    http://it.youtube.com/watch?v=AruXP-MvYdM&feature=related
     
    .
  2. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    si chiama Werewolf In Bangkok,non è un horror ma una specie di commedia nera.
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 18/3/2008, 23:21)
    si chiama Werewolf In Bangkok,non è un horror ma una specie di commedia nera.

    Grazie... molto commedia evidentemente ;)
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    mi hai dato l'idea,in effetti ho visto parecchi category 3 giapponesi e dintorni,magari butto qualche recensione nella sezione carnosaur o latitudine zero ;)
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre il terrore che qualcuno segnali Necromancer, a proposito di Thailandia...
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 18/3/2008, 23:26)
    mi hai dato l'idea,in effetti ho visto parecchi category 3 giapponesi e dintorni,magari butto qualche recensione nella sezione carnosaur o latitudine zero ;)

    Ottimo!
    Mettile in latitudine0 che è la sezione adatta!
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Yo, questo werewolf in bangkok mi esalta, peccato che non lo trovo....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 19/3/2008, 11:26)
    Io ho sempre il terrore che qualcuno segnali Necromancer, a proposito di Thailandia...

    sarebbe?
    Web
     
    .
  9. Hedora M
     
    .

    User deleted


    QUI una recensione dettagliata in Italiano! ;)

    Vi consiglio di guardare i Poster a fine pagina, che, a mio parere, fanno morire dal ridere! :D
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    >Io ho sempre il terrore che qualcuno segnali Necromancer, a proposito di Thailandia...

    sarebbe?

    http://www.asianfeast.org/recensioni/necromancer.htm

    Una cosa tremenda.
    Visivamente è pure bellino, la storia comincia come un'investigazione paranormale alla Esorcista III per poi sfociare nell'ultimo quarto d'ora in un duello necromantico che, al di là della sua improbabilità, non ha senso alcuno di essere.

    SPOILER (click to view)
    Il protagonista che di necromanzia non ha masticato un tubo per tutto il film, magicamente nel finale decide di impararla. Gli basta un giorno ed è il necromante più potente dell'universo, in barba al cattivone che, poveretto, aveva studiato anni e anni...
     
    .
  11. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    IO DELLA AVO FILM NON HO MAI TROVATO NULLA
     
    .
  12. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Sul cinema Thailandese ci sarebbe molto,troppo da dire e scerivere ,quindi....evitiamo di farlo.

    Sto film è un delirio di assurdità dall'izio alla fine con Lupi Mannari,Vampiri,sparatorie,arti marziali e chi più ne ha più ne mette.

    Non per tutti o almeno non per chi è di palato fine ma certamente utile per capire una certa filmografia thai da noi completamente sconosciuta.
     
    .
11 replies since 18/3/2008, 23:10   220 views
  Share  
.