I tre volti del terrore

Filmaccio di Sergio Stivaletti (2004)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Mi sono cimentato recentemente nella visione di questo horror all'italiana che sembrava essere interessante ma si è rivelato un 'autopunizione notevole: attori indecenti (tranne Law) e con un doppiaggio pellagra, tre storie (il film è ad episodi) che potevano essere buone ma vengono sviluppate male.
    Buono qualche costume e qualche effetto speciale, tranne quello del mostro finale (che ricorda vagamente gli z-movie giapponesi). La storia parla di tre amici che viaggiando in treno trovano un prof che li ipnotizza facendogli vivere tre storie spaventose (secondo le intenzioni del regista... <_< <_< <_< <_< ). Insomma se una sera fuori piove, la morosa non ha voglia e avete già fatto le pulizie gustatevi sta roba.

    Saluti! :P

    image
     
    .
  2. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la pessima idea di andarlo a vedere al cinema!!! Non c'era nessuno con il quale lamentarsi della piu' grossa merdata che io abbia visto in vita mia! Noioso e malfatto all'inverosimile! MERDA PURA
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Almeno un film diverso!
    Onore a Stivaletti e Argento!
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 22/3/2008, 20:47)
    Almeno un film diverso!
    Onore a Stivaletti e Argento!

    quoto.


     
    .
  5. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Si ma il film lo avete visto? Attenzione perchè non è merda divertente è solamente una autentica schifezza ed è NOIOSO all'inverosimile! Comunque guardatelo e poi mi dite...
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Quando lo vidi 4 anni fa, ne rimasi addormentato... :P
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Se nelle migliori delle ipotesi ci si addormenta con un film che dovrebbe "terrorizzare" come lo stesso titolo dice, non voglio sapere quali conseguenze possano esserci con una commedia romantica fatta dallo stesso regista!
     
    .
  8. Piobove
     
    .

    User deleted


    ho trovato il Dvd a pochi euro in un cestone del Blockbuster diversi mesi fa e non mi sono ancora deciso a guardarlo...se mi dite così mi passa del tutto la voglia :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Beh il film in effetti è brutto, ma non proprio terribile. Va dato merito a Stivaletti di aver cercato, pur se con scarso successo, di riproporre nel cinema italiano il filone dell'horror ad episodi (stile "Le cinque chiavi del terrore").
     
    .
  10. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    L'unico merito che ha Stivaletti è quello di essere riuscito a fregarmi 7 euro!!!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico merito che ha Stivaletti è quello di essere riuscito a fregarmi 7 euro!!!

    hahahahahahahahahahaha
    Ben Detto!
    ;)
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Un film che ad ogni scena fa venire voglia di lanciare qualcosa contro lo schermo. Dire che è banale, scontato, patetico e irritante è poco, questo film è davvero una cazzata megagalattica.
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 18/3/2008, 22:36) 
    Buono qualche costume e qualche effetto speciale, tranne quello del mostro finale (che ricorda vagamente gli z-movie giapponesi).

    Non sono Z-movies.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 14/11/2010, 18:24) 
    Non sono Z-movies.

    Fattene una ragione, ciccio: sono z-movies e basta.
    Andando OT ho tutti i film di Godzilla e, pur essendo divertenti, non posso dire altro che sono dei z-movie palesisssssimi.
    Fare un film nel 21mo secolo, nell epoca del CGI e degli effetti della ILM (ti ricordo solo la trilogia di Star Wars degli anni 80, senza CGI ma fatta da dio) con ancora un mimo dentro un costumone di gommapiuma che distrugge dei plastici di città vuol dire fare masochisticamente degli z-movie, dai retta a me, che li vedevo al cine ben prima che tu nascessi.
    Fine OT

     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/11/2010, 21:19) 
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 14/11/2010, 18:24) 
    Non sono Z-movies.

    Fattene una ragione, ciccio: sono z-movies e basta.
    Andando OT ho tutti i film di Godzilla e, pur essendo divertenti, non posso dire altro che sono dei z-movie palesisssssimi.
    Fare un film nel 21mo secolo, nell epoca del CGI e degli effetti della ILM (ti ricordo solo la trilogia di Star Wars degli anni 80, senza CGI ma fatta da dio) con ancora un mimo dentro un costumone di gommapiuma che distrugge dei plastici di città vuol dire fare masochisticamente degli z-movie, dai retta a me, che li vedevo al cine ben prima che tu nascessi.
    Fine OT

    Fattene una ragione,non hanno mai avuto budget hollywoodiani quindi non potranno mai fare meglio di così,anzi se facessero come Michele Baia perderebbero tutto il fascino.

    E poi in terra natia sono film di serie a.
     
    .
20 replies since 18/3/2008, 22:36   379 views
  Share  
.