MINDWARP futuro virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    In un futuro imprecisato esiste una società di uomini asserragliati in città-fortezze completamente soggiogata dai computer che ricreano una realtà virtuale per controllare le persone,che sempre collegate ai macchinari(tramite una presa collocata dietro la nuca)vengono chiamati i "sognatori".Un giorno una ragazza riesce a far prevalere la sua volontà sul software centrale,un'entità virtuale dotata di una propria volontà che controlla tutti i computer.Condannata per aver rinunciato a una vita "felice" piena di illusioni create dalle macchine e per aver ucciso accidentalmente la propria madre tentando inutilmente di riportarla alla realtà,viene esiliata nel mondo esterno,un luogo desertico pervaso da radiazioni,dove vivono esseri mutanti e cannibali.Salvata da morte certa da un vagabondo(bruce campbell) unico essere umano nato e cresciuto all'esterno ad essere scampato alla mutazione e unica persona insieme alla ragazza ad essere ancora in salute,viene a conoscenza di ciò che era in realtà diventata la terra,un mondo desertico e selvaggio.Arrivati al rifugio dell'uomo la ragazza viene rapita da un gruppo di mutanti che trasportano la ragazza dentro a un cunicolo sotterraneo.L'uomo si lancia in suo aiuto ma viene catturato anche lui.Scoprono allora che sottoterra vive una comunità di mutanti,tenuti in schiavitù da un folle individuo che controlla i cannibali e tiene schiave oltre ai mutanti delle persone ancora sane,costringendole a scavare gallerie sotterranee e a riportare alla luce i resti di ciò che rimaneva dell'antica umanità(pezzi di ferro,oggetti,utensili ecc).Il folle intento del capo dei cannibali è quello di ricreare una nuova umanità,nella quale lui verrebbe visto come capo incontrastato,quasi come un dio.Poco a poco la ragazza scopre che l'uomo a capo dei mutanti non è un mostro,ma un umano,un "sognatore" e proprio come lei un esiliato,ma non immagina che in realtà il legame che la unisce con lui è più stretto di quello che crede.......
    mi fermo qui,il finale comunque oltre che essere trash è molto nero.
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    E' del '90, ho visto qualcosa ora in rete e sembra mooooolto succulento.
    Poi Bruce è Bruce...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    egli è un genio, devo vederlo questo film.
    ma solo a me inizialmente sembrava che si parlasse di matrix? XD
    Web
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma solo a me inizialmente sembrava che si parlasse di matrix?

    Dopo 1984 tutti i film di quel genere sembrano cloni :)
     
    .
  5. spes.uniud
     
    .

    User deleted


    anche io voglio vederlo, ma non lo trovo da nessuna parte..
    Sono andato al videonoleggio, in giro per negozi, sui vari p2p e non ho trovato nulla..
    Qualcuno puo' aiutarmi?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spes.uniud @ 24/6/2009, 02:45)
    anche io voglio vederlo, ma non lo trovo da nessuna parte..
    Sono andato al videonoleggio, in giro per negozi, sui vari p2p e non ho trovato nulla..
    Qualcuno puo' aiutarmi?

    Io purtroppo no, ma ti dò il benvenuto sul forum!
     
    .
5 replies since 18/3/2008, 21:59   373 views
  Share  
.