robocop 4

dopo rambo 4 e terminator 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Quando la Sony acquisì il controllo della MGM pochi anni fa, lo studio non produceva praticamente più film, ma aveva un enorme profitto grazie alla straordinaria libreria di titoli e franchise che, dagli anni 20 a oggi, aveva accumulato. La Sony rilanciò lo studio sfruttando proprio questi franchise, e il titolo più importante che ne è uscito è stato Casinò Royale, che a fine anno vedrà un sequel intitolato Quantum of Solace.

    Ma la MGM ha messo mano a tutto il suo portafoglio di titoli (vedi La Pantera Rosa), e in un comunicato stampa della settimana scorsa lo studio ha annunciato i piani per i prossimi film che ha intenzione di fare. James Bond, ovviamente, e un altro Pink Panther; Lo Hobbit, per il quale ha i diritti di distribuzione internazionali, e il sequel di Gioco a Due. Ma soprattutto... Robocop.

    Ebbene sì, sembra che la MGM voglia fare un remake (o un sequel? O, ancora, un riavvio, così come sta per fare la Marvel con Hulk?) della celebre serie di film anni ottanta, lasciando perplessi in molti. Effettivamente come franchise è un po' datato, e presenta un futuro prossimo venturo un po' stantio rispetto agli standard fantascientifici moderni. Robocop, se vogliamo, è molto legato a un certo immaginario anni ottanta che sarà difficile riproporre all'alba del ventunesimo secolo.

    Nominato a due Oscar, il primo Robocop, diretto da Paul Verhoeven, uscì nel 1987 con Peter Weller come protagonista.

    Un annuncio sui piani veri e propri per il film la MGM deve ancora farlo, tuttavia sembra chiaro che un nuovo episodio, attualizzato, finirà al cinema molto presto...
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    lo hobbit sarebbe uno dei racconti do tolkien legati al signore degli anelli giusto?

    Cmq mi manca robocop...non lo vedo da quando ero piccino....li devo rivedere tutti!!!
     
    .
  3. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo hobbit sarebbe uno dei racconti do tolkien legati al signore degli anelli giusto?

    Esattamente,una specie di prequel del signore degli anelli,in cui Bilbo Baggins e Gandalf errano per la terra di mezzo con svariati nani...mi sembra che peter jackson sarà il responsabile della regia,visto il successo con le altre trasposizioni.
     
    .
  4. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Mattia devi citare la fonte!
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=3305&Itemid=29
     
    .
  5. Leon Hard
     
    .

    User deleted


    No anche Robocop no!!!
    Così mi rovinano un mito della mia infanzia; inoltre considerata la tecnologia attuale la figura di Robocop mi pare quantomai superata
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Dai, forte, speriamo che lo facciano!
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 17/3/2008, 21:31)

    ... :shifty:

    Se Mattia fosse un serial killer sarebbe un copycat.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 17/3/2008, 21:31)

    Ottimo Cosmo!

    MATTIA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
     
    .
  9. G Eight
     
    .

    User deleted



    ci vuole molto a cambiare le frasi? non hai imparato nulla a scuola? :P
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 17/3/2008, 21:31)

    :rolleyes:

    Beh... Attendendo questa nuova avventura del robot-poliziotto date una occhiata a questo epico scontro!



    :woot:
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi è vera questa cosa? dicono che sul set siano morte un mucchio di persone, ma le dinamiche mi sembrano troppo assurde! cisterne di acido? così? ma? naaa

    http://www.sonicbands.it/cinema/13075-trag...obocop-4-a.html
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 18/3/2008, 14:02)
    ragazzi secondo voi è vera questa cosa? dicono che sul set siano morte un mucchio di persone, ma le dinamiche mi sembrano troppo assurde! cisterne di acido? così? ma? naaa

    http://www.sonicbands.it/cinema/13075-trag...obocop-4-a.html

    Letta! Da com'è messa la "notizia" sembra che si tratti di una palla clamorosa! Di fatti sempre in quel topic c'è un utente, che fà notare agli altri, le analogie col comico incidente accaduto in una puntata dei Simpson (quello del film sull'uomo radioattivo)!!!

    :woot:
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    mi parrebbe falsa. Un massacro del genere non sarebbe passato inoservato su tutto il mondo della rete, ne sui siti dedicati al cinema, come quello da cui es sor MAtthia copia furiosamente!
    MATTIA SCRIVI DI TUO COME FACCIO IO! primo, peggio di quello che scrivo io non potrai scrivere nenache dopo anni di film brutti. secondo: ognuno di noi ha una sua impronta, o vena, di comicita o di espressione che e unica, quindi facci conoscere la tua!
     
    .
  14. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Fintissima notizia anche perché a stare lì nei pressi di una vera cisterna contenente acido... come se non avessero già abbastanza computer per fare gli effetti speciali!
     
    .
  15. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 17/3/2008, 20:47)
    CITAZIONE
    lo hobbit sarebbe uno dei racconti do tolkien legati al signore degli anelli giusto?

    Esattamente,una specie di prequel del signore degli anelli,in cui Bilbo Baggins e Gandalf errano per la terra di mezzo con svariati nani...mi sembra che peter jackson sarà il responsabile della regia,visto il successo con le altre trasposizioni.

    :blink: :blink: :blink: -_- -_-

    Ragazzi, scusate se torno su questo punto... ma cerchiamo di essere precisi: Lo Hobbit non è il prequel de Il Signore degli Anelli. Casomai è il contrario: è Il Signore degli Anelli che è il continuo de Lo Hobbit :P
    Credo che sia chiara la differenza XD
    Il fatto che poi il film de Lo Hobbit sia realizzato dopo la trasposizione cinematografica del suo seguito non credo cambi le carte in tavola :P

    Cmq, tornando IT: per fare un buon film su Robocop, ora come ora, ci sono due possibilità: la prima è collocarlo in un futuro prossimo, perchè se lo ambientano nei primi anni del nuovo millennio non so quanto farà effetto. La seconda possibilità è che usino le scenografie UFFICIALI di Frank Miller. Visto che la prima scenografia di Robocop 2 era stata scritta da lui (che poi ha disconosciuto la paternità della cosa, e non è neanche voluto apparire nei titoli di coda perchè i produttori gli hanno fatto stravolgere la trama), ed era una gran cosa, spero che convincano IL MAESTRO a scrivere una scenografia che poi i produttori si impegneranno a seguire fedelmente.
     
    .
78 replies since 17/3/2008, 19:01   3707 views
  Share  
.