Giochi di morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Film brutto oppure no?

    Ricordoche era uno dei miei preferiti da piccolo,uno degli ultimi con Rutger Hauer in forma come in Blade Runner,prima di inquartarsi come si poù vedere in Emoglobin,da notare anche la presenza di Joan Chen,allora molto famosa per via di Twin peaks...che informazioni vi servono?
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo l'ultimo quartodora... non potendo recensirlo misi una news sul sito:

    CITAZIONE
    Che sfortuna! Ho potuto vedere solo la fine del suddetto trashone post atomico che aveva come protagonista nientemeno che il mitico Rutger Hauer!!! Il nostro Rutger ovviamente faceva la parte di un eroe post nucleare orbo di un occhio che si batteva in sudicie arene combattendo con un gigantesco cotton-fioc di metallo. I combattimenti erano deliranti con questi tipi in assurde armature che si legnavano con i lunghi bastoni chiodati. Purtroppo il materiale visto è insufficiente per una recesione... nessuno che lo ha visto vuole dirci la sua sul forum?

     
    .
  3. realst
     
    .

    User deleted


    di rutger hauer non mi piace nulla a parte I FALCHI DELLA NOTTE......lui recita bene, ma sono i film che ha fatto che non mi piaciono
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Furia cieca...
    user posted image
    Personalmente mi è sempre piaciuto questo film, a molti ha fatto vomitare...
     
    .
  5. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    giochi di morte non mi è spiaciuto, furia cieca invece è proprio bello!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sono felice, non sono l'unico ad amare "FURIA CIECA"...
     
    .
  7. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto i film sul genere.

    Chi si ricorda invece lo splendido "il mio nome è Remo Williams"? Con il crudele maestro di arti marziali
    che si commuoveva per le soap opera e il mitico combattimento sulla Statua della Libertà?
    andavo in brodo di giuggiole quando sentivo il tostissimo "io posso arrivare alla sesta pallottola" del protagonista che decantava la sua abilità di schivare ben sei proiettili di fila!

    Edited by Mezzanotte - 27/4/2005, 18:23
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Remo Williams è un mio MUST! L'ho visto almeno 5 o 6 volte... ora però non lo danno più in televisione!!
     
    .
  9. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    già, pultroppo!

    E non è neanche facile da reperire.
     
    .
  10. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    COME NON DETTO, DOPO TANTO TEMPO HO RIPETUTO LA RICERCA ED è SALTATO FUORI DAL MULO!

    GIOIAAAA!!!

    C'è anche la colonna sonora... parappapaaaa-pa-paaa!

    Edited by Mezzanotte - 28/4/2005, 15:15
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Grande Remo! L'attore lo ricordo in Tremors 2 (o 3? boh, son tutti uguali)
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Remo Williams! Un autentico mito della nostra adolescenza!!
     
    .
  13. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 17/4/2005, 12:38)
    di rutger hauer non mi piace nulla a parte I FALCHI DELLA NOTTE......lui recita bene, ma sono i film che ha fatto che non mi piaciono


    non ti è piaciuto neanche LadyHawke?
     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    LadyHawke è bello dai! Anche quello l'ho visto decinaia di volte!
     
    .
  15. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    sì. io mi sono preso anche il dvd.

    Mi piace troppo la scena in cui lui entra a cavallo nel duomo di Viterbo, è un ottimo film.
     
    .
19 replies since 16/4/2005, 14:55   205 views
  Share  
.