TRASFORMATIONS-e la belva sorgerà dagli abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Fanta-horror-trash.Un pilota di cargo spaziale stà festeggiando il suo compleanno dopo l'ennesima trattativa commerciale.dalla terra arriva un telemessaggio dai suoi amici che dicono di avere un regalo speciale per lui,che verrà spedito tramite teletrasporto.curioso del regalo il pilota cominincia a girare per la navicella,arrivato alla sua stanza si ritrova davanti PAMELA PRATI :blink: completamente nuda.Il pilota convinto che si tratti del regalo se la porta a letto ma improvvisamente senza rendersene conto non si accorge che la bella pamela ,in realtà un alieno penetrato nel cargo,si trasforma in un mostro verde squamoso ,bavoso e pieno di pustole,incredibilmente somigliante a uno dei guardiani-cinghiale di jabba de hut di star wars.Il nostro perde i sensi,ma nel frattempo la sua navicella và in avaria e si schianta su un pianeta,colonia penale per detenuti che lavorano ora come minatori.risvegliatosi in un letto di ospedale del pianeta il nostro conosce la bella di turno,una dottoressa figlia di un detenuto che sogna di andarsene da quel luogo(colpo di fulmine per entrambi).ritenuto in salvo ma impossibilitato a lasciare per una settimana il pianeta il protagonista comincia a gozzovigliare per il penitenziario,ma è molto malvisto,soprattutto da un gruppo di prigionieri che vuole approfittare di lui per abbordare la nave soccorso e scappare dal penitenziario(dopo aver ucciso anche tutti gli abitanti del pianeta con un gas letale).il giovane però comincia a sentirsi strano:sul suo viso e sulle mani cominciano a comparire strane bolle verdi e sente un'irrefrenabile istinto sessuale.in realtà era stato contagiato dal famoso alieno da una specie di peste spaziale,e ora girando per il bordello dei detenuti finisce con il contagiare quasi tutte le donne e di conseguenza gli uomini del pianeta.chiesto aiuto alla bella dottoressa e al parroco del pianeta(che lo ritiene portatore del male che scatenerà l'apocalisse)riesce a fuggire sulla nave soccorso e a far esplodere il pianeta,ma non è tutto finito.infatti il gruppo di prigionieri che voleva fuggire dal pianeta si infiltra sulla nave e minaccia con la forza la dottoressa e il protagonista che a questo punto,completamente impazzito e trasformato in mostro fà a pezzi tutti i detenuti ma proprio quando stava per uccidere la dottoressa questa gli ricorda la sua natura umana e succede l'incredibile:la dottoressa dopo averlo bagnato con la schiuma di un'estintore il mostro si scioglie e dalla pozza verde che ne rimane esce il protagonista completamente guarito e nella sua forma umana :blink:
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito parecchio.

    Pare che questo film sia talmente brutto che la società produttrice (la Empire che non è conosciuta proprio per promuovere il cinema d'autore) si rifiutò di distribuirlo negli States.

    la fonte è questo libro
    http://www.bloodbuster.com/index.php?idlin...idprodotto=3530
     
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    l'unica casa che ha avuto il coraggio di distribuirlo in italiano è stata la skorpion video,se qualcuno è interessato al film dovrei riuscire a reperirlo a breve.
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    curiosità:la stessa immagine di copertina è stata usata anche per VICIOUS LIPS altra boiata alla pari
    image
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi solletica!!
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessato alla vhs originale, la cerco da tempo ma non riesco a trovarla se non a prezzi assurdi.
    Cmq è una vera cagata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    me ne aveva parlato un amico non molto tempo fa, ma il suo riassunto era leggermente diverso, infatti ha detto: no succede niente. XD
    da questa descrizione invece sembra interessante.
    ma gli abissi del titolo cosa c'entrano?
    Web
     
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    QUOTE (uomocaverna @ 16/3/2008, 21:37)
    Io sarei interessato alla vhs originale, la cerco da tempo ma non riesco a trovarla se non a prezzi assurdi.
    Cmq è una vera cagata

    Io dell'originale me ne arriva una seconda copia se sei interessato fammi un fischio ;)

    QUOTE (-=mannequin=- @ 16/3/2008, 22:37)
    me ne aveva parlato un amico non molto tempo fa, ma il suo riassunto era leggermente diverso, infatti ha detto: no succede niente. XD
    da questa descrizione invece sembra interessante.
    ma gli abissi del titolo cosa c'entrano?

    nulla, solito titolo fasullo della traduzione italiana,il titolo originale è solo trasformation.Ti dirò che a me(come film brutto)non mi è dispiaciuto affatto,l'atmosfera trash del film si sente piacevole per tutta la durata,come fantatrash è il mio preferito dopo l'incredibile "IL PIANETA DEL TERRORE" uno dei migliori nel suo genere a mio parere.
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 16/3/2008, 23:18)
    CITAZIONE (uomocaverna @ 16/3/2008, 21:37)
    Io sarei interessato alla vhs originale, la cerco da tempo ma non riesco a trovarla se non a prezzi assurdi.
    Cmq è una vera cagata

    Io dell'originale me ne arriva una seconda copia se sei interessato fammi un fischio ;)

    ovviamente lascio la precedenza all'uomocaverna, ma se a lui non dovesse interessare mi prenoto io...
     
    .
8 replies since 16/3/2008, 14:25   194 views
  Share  
.