Panic room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    mi ricordo di un film visto di qualche anno fa in cui una donna medio ricca veniva quasi rapita da alcuni uomini, dico quasi perchè prima di farsi prendere si rinchiude con sua figlia in una specie di bunker in casa sua e da fuori tentano in tutti i modi di stanarla. l'idea era buona, ma ricordo di varie situazioni improbabili come quando cominciano a far entrare gas dalle prese d'aria e la donna usa un accendino per sfruttare il ritorno di fiamma e ne esce senza nemmeno una scottatura
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente Panic Room di David Fincher, regista di Seven e Fight Club.
    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33918

    La donna è Jodie Foster che però non viene rapita, si rinchiude con sua figlia nel bunker della sua nuova casa dove dei malviventi cercano una cassa contenenete bonifici dal valore inestimabile. Bel film. Thriller originale e ad alta tensione.

    P.S. Tempo di risposta, 11 minuti . :woot:

    Edited by Alex77 - 15/3/2008, 00:42
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    complimenti, sapevo che era famoso ma non riuscivo davvero a trovarlo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    questo lo sapevo anch'io senza nemmeno averlo visto :P
    Web
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto che il titolo è uscito fuori io chiudo la discussione. D'ora in poi penso di fare così, in maniera che questa sezione serva unicamente per cercare i titoli e le altre rimagano come luoghi di discussione.

    Se ci sono obiezioni ovviamente tiratele fuori. Specie se siete donne, tiratele fuori!!
     
    .
4 replies since 15/3/2008, 00:13   150 views
  Share  
.