La notte dei Demoni

...piccolo cult!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    image

    E' la notte di Halloween, quando Angela decide di festeggiare la serata assieme ai propri amici presso una casa abbandonata, oggetto in passato di efferati delitti nonché ex agenzia di pompe funebri. Sarà proprio all’interno di questa casa che i nostri eroi risveglieranno per caso le forze del male...

    Film molto divertente e ben fatto che deve moltissimo a film quali "La casa" e "Demoni" con degli ottimi effetti speciali! C'è pure la mitica LInnea Quigley che volete di più...
     
    .
  2. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    credevo che fosse quello con gianni garko,agostina belli,e l'allora piccola cinzia de carolis,quel film ne ho visto sempre il finale,questo non sapevo nemmeno l'esistenza
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Credo che ce ne sia un altro con lo stesso identito titolo, questo mi sembra sia del 1986 o giù di li!
     
    .
  4. vaccon
     
    .

    User deleted


    In Italia è uscito sempre col titolo LA NOTTE DEI DEMONI questo film
    http://www.horrorcrime.com/film_horror/wer...vesonwheels.asp
    Titolo originale Werewolves on wheels.
    Molto trash e abbastanza divertente mi sento di consigliarlo a tutti i filmbruttari soprattutto per il trucco da lupo mannaro che è ridicolissimo.
    Un mix di easy rider, satan's sadist e lupi mannari.
    Bello e divertente anche la notte dei demoni del 1988.
    Peccato che di tutti e 2 sti film non esistano dvd in italiano, bisogna accontentarsi delle vhs
     
    .
  5. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    non male, un bel trash...
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Visitor_Q!
     
    .
  7. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    grazie Marchiño
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Direi che "Night Of The Demons" potrebbe essere eletto a [S]Cult! Che ne dite? Qualcuno ha una recensione pronta? Questo film deve molto anche a "Demoni" del Lambertone nazionale (quello per me si che è un vero [S]Cult...)!
     
    .
  9. mylady28
     
    .

    User deleted


    1 di queste sere,su sky fantasy mi sono imbattuta in questo film,all'inizio pensavo fosse quello con gianni garko ,agostina belli e cinzia de carolis,del 80,invece mi sono ritrovata ha vedere 1 film americano,dove 1 gruppo di studenti passa la notte di halloween in 1 casa stregata,dove vengono posseduti da 1 demone.baci gaydiscorsi senza capo ne coda,1 film tremendamente brutto,lo avete mai visto
     
    .
  10. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Sembra il classico film di Halloween anni '80 che col tempo è diventato cult.
    Sarà che mi piace questo genere di pellicole ma mi ha incuriosito
    Da Splattercontainer
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Inguardabile!! Dovrei avere il vhs usato, ma diamine, non mi ricordo più le scene "importanti", rinfrescami la memoria!
     
    .
  12. mylady28
     
    .

    User deleted


    IL FILM FINIVA CON 1 TIZIO CHE SI MANGIAVA LA TORTA DI MELA,FATTA DALLA MOGLIEW,E MORIVA IN 1 MODO ORRIVILE
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IL FILM FINIVA CON 1 TIZIO CHE SI MANGIAVA LA TORTA DI MELA,FATTA DALLA MOGLIEW,E MORIVA IN 1 MODO ORRIVILE

    Mi stai incuriosendo sempre di più! :D
     
    .
  14. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Su SKY ultimamente stanno trasmettendo molti film interessanti,penso proprio che mi dovrò abbonare.
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su SKY ultimamente stanno trasmettendo molti film interessanti,penso proprio che mi dovrò abbonare.

    Questo canale (Fantasy) poi è particolarmente interessante, mi capitarono molte belle visioni FilmBruttesche e non:
    Basket Case - Toxic Avenger - Un gatto nel cervello - le Colline hanno gli occhi 2 - il Replicante - Surf Nazis Must Die! - Braindead - la Notte dei morti viventi solo per dirne alcuni...
     
    .
28 replies since 15/3/2008, 00:07   437 views
  Share  
.