I PADRONI DELLA TERRA (DEATH RUN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violentshit
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,sono un nuovo filmbruttaro!!volevo porre la vostra attenzione su un film ke ho visto circa 10 anni fa di un regista di nome alex j.murphy:il titolo del film è "death run" o "i padroni della terra" e parla di un futuro post-apocalittico con un dittatore chiamato il messia...si tratta di un bel filmozzo splatter,ma è introvabile...
    qualcuno lo conosce?aiutatemi,pago anke x un divx(in italiano xo)
    ciao!!!
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    benvenuto violentshit, il film che hai nominato lo conosco per fama. pare sia davvero brutto ma non l ho avuto la fortuna di vederlo.
    se riesco a procurarmelo te lo faccio sapere.
    itano se ti piaciono i post atomici puoi ingannare l'attesa con "i predatori dell'anno omega".
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Pure io vorrei vederlo in italiano... Riuscii a terminarlo dopo un paio di mesi sul Mulo, purtroppo in inglese... La pellicola in questione dovrebbe essere alla stregua del "classicone" "Robot Holocaust" quindi il tasso trash di questa pellicola credo sia vertiginoso! Vi lascio il link di questa simpatica recensione :

    I PADRONI DELLA TERRA
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il regista si chiama davvero così o è uno pseudonimo con il quale vuole omaggiare Robocop?
     
    .
  5. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 25/6/2007, 16:16)
    Pure io vorrei vederlo in italiano... Riuscii a terminarlo dopo un paio di mesi sul Mulo, purtroppo in inglese... La pellicola in questione dovrebbe essere alla stregua del "classicone" "Robot Holocaust" quindi il tasso trash di questa pellicola credo sia vertiginoso! Vi lascio il link di questa simpatica recensione :

    I PADRONI DELLA TERRA

    La copertina con un tizio pestissimo in faccia che vuole essere un mostro (Credo)
    è meravigliosa e agghiacciante allo stesso tempo.
     
    .
  6. violentshit
     
    .

    User deleted


    si,infatti la copertina è assurda...
    credo ke sia un film alla stregua di robot holocaust xke ilc regista,tim kincaid(spero si scriva cosi)è un adepto,se nn sbaglio, di qst alex j.murphy..
    cmq io robot holocaust ce l'ho in vhs e-nolo.
    R.H.è da considerarsi forse uno dei piu brutti film in assoluo
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fra noi Violentshit, e grazie per la segnalazione!
     
    .
  8. sonia25
     
    .

    User deleted


    mai sentito
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di recuperarlo, sarebbe un peccato lasciarselo scappare e non vederlo.
     
    .
  10. puma76
     
    .

    User deleted


    Per caso il cattivo di turno sul mantello ha 2 svastiche (croci uncinate) rosse?
    Perchè forse devo averlo visto alcune volte nei primi anni 90 in tv.


    P.S. è un vero peccato che le emittenti locali oggi per sopravivere debbano trasmettere quelle robe sul "lotto";quando invece alcuni anni fà trasmettevano certe "perle".
     
    .
  11. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Ne avevo parlato in una mia vecchia discussione.
    E' uno dei trashoni più allucinanti mai visto..non lo guardo
    da oltre 10 anni,ma di quanto faceva schifo mi si è stampato in testa...prova a cercarlo in vhs,il divx è sicuro che non lo trovi(almeno per ora).
    Se volete farvi qualche risata vi narro la trama...
    SPOILER (click to view)
    Postatomico di rara bruttezza:inizia con una coppietta di ragazzini
    che viene proiettata nel giro di un minuto dalla provincia americana,noiosa e assolata...al solito ambiente postatomico con guerrieri urbani stile postatomici di castellari..
    Qui vengono fatti prigionieri dagli sgherri del Messia,un idiota con mantello,2 svastiche rosa(al rovescio..)che afferma di essere incontaminato..ma ha una zampa di pollo al posto della mano!
    Il messia stupra(in una maniera comica)la ragazza e fa schiavo il ragazzo,il quale però aiutato da 2 tizi(un campione di arti marziali e una donna)libera la ragazza e fugge nella giungla(??)...
    qui i 3 eroi e la ragazza(malridotta dopo lo stupro del messia manidipollo)incontrano un gruppo di ribelli,i quali li ospitano e li rifocillano offrendosi anche di curare la ragazza,colpo di scena...
    il ragazzo durante la cena coi ribelli sale su per vedere come sta
    la sua ragazza,leva il lenzuolo..e trova solo la testa!
    Si rende conto che i ribelli non sono altro che contaminati-cannibali
    e quello che hanno mangiato a cena..era la sua ragazza.
    Avverte gli amici i quali iniziano a pestare i ribelli,vomitando nel frattempo!
    Dopo questa triste avventura(condita anche da una scena ridicola nella quale il ragazzo piange ricordando la sua fidanzatina e le romantiche serate trascorse..)i 3 sferrano l'attacco finale al messia
    pigliando a calci tutto il suo esercito,composto anche da mutanti(specie di scimmie saltellanti vestite di stracci).
    Durante queste ultime scene vengono fuori le parti migliori del film,i combattimenti fintissimi,fatti di calci volanti,teste di cartapesta e altre fesserie...
    Alla fine ovviamente il messia viene ucciso,e il ragazzo diventa il nuovo capo,afferma "ricostruiremo tutto,non ci sarà più nessun messia..." ma nel frattempo la telecamera indugia su un neonato con la mano di pollo....

    Film bruttissimo quanto divertente,se un giorno dovesse passare
    sul mulo pubblicherò il link ;)

    Nel frattempo ecco i mutanti del film :D

    http://www.fantafilm.net/Schede/1981h/87-66b.jpg
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    In che stato!
    Dobbiamo recuperare questo film!
     
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Micidiale post-atomico simil splatter fatto con due soldi dove i protagonisti (un ragazzo e la fidanzata) vengono ibernati per sfuggire alla guerra atomica e si risvegliano in un futuro popolato da mutanti e da un despota contaminato che tiene sotto scacco gli ultimi uomini sopravvissuti,che si fà chiamare il "messia".
    Qualcuno l'ha visto?
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Cmq non vorrei aver intimidito Bloodfarmer che ho visto sul forum ma non ha scritto nulla.

    Come scritto su non ce l'ho con te, anzi se fossi donna te l'avrei anche data :D

    Visto che ormai siamo andati OT ti invito a riprendere la discussione qui:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9939370
     
    .
  15. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Ok fatto.figurati,di nulla,il fatto è che mi sentivo abbastanza fuori dal discorso visto che sono arrivato da poco ;)
     
    .
32 replies since 25/6/2007, 14:49   1140 views
  Share  
.