Deuce Bigalow: European Gigolo

come non poterlo citare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo parlare un attimo di questa cagata mostruosa andata in onda su I1?!?
     
    .
  2. ferroso
     
    .

    User deleted


    Ma anche no!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 13/3/2008, 20:26)
    Ma vogliamo parlare un attimo di questa cagata mostruosa andata in onda su I1?!?

    No comment sul film, ma la recensione è scritta piuttosto col culo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    già gigolo x sbaglio è stato uno dei film più irritanti che ho mai visto in tutta la mia vita, figuriamoci se guardavo anche questo
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Puttano in saldo?
    Si commenta da solo :D
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ai livelli dei nostri film con protagonisti i comici della tv, direi
    Web
     
    .
  7. LSDriller
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che la pellicola sia di una noia mortale, ci sono alcuni spunti divertenti. Vedasi la signorina originaria di Chernobil, o lo scambio di doppi sensi tra il protagonista e la controparte femminile :P
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Visionato oggi, dopo anni di attesa, guardate che questo film è stato anche vincitore di un Razzy Award per il Peggior Attore! Abbondano le scene disgustose: la citata donna di Chernobil con un cazzo al posto del naso, la donna col buco in gola e il giro nel cesso del pappone amico di Bigalow che si mangia una patatina fritta caduta nella tazza! Scena weird degna di nota: Deuce vestito da bambino in fasce con la prima cliente. Per il resto il film è di un livello bassissimo, con giusto un paio di battute divertenti, ma comunque su un livello di volgarità demenziale decisamente alto! Da segnalare il trashissimo cameo della Canalis nella scena iniziale, doppiata per l'unica battuta che dice!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    dico solo che la scena del nero che riprende le patatine friite dal water mi ha fattoi talmente schifo che la sera non sono riuscito a mangiare!!!!!!!!!!

    poi a me la sequenza finale mi ha ricordato molto una pallottola spuntata dei poveri.
     
    .
8 replies since 13/3/2008, 20:26   266 views
  Share  
.