Cosa è la sezione Santo Graal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La sezione Santo Graal è dove andranno postate tutte le richieste di ricerca film o titoli. Basta postare questi thread su Carnosaur... siete alla ricerca di un introvabile merdata? Domandate qua!
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    siiiiii era ora!! e sono il primo a postare!
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    IO IL SECONDO APPENA IN TEMPO :lol:
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ora vi banno! :D:D:D

    Ho spostato un paio di thread con le richieste di ricerca qua dentro... Jimmy si occuperà delle altre andando a ripescarle sui forum e spostandole qua... ho nominato il ragazzo moderatore del forum.
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Evviva! Finalmente la quinta sezione del forum più strampalato che ci sia. :)
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Alla ricerca del nostro Santo Graal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che l'autopunizione sia con noi!
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Già che ci siete date una risistematina a latitudine zero! Non si capisce una sega!:D
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    si insomma! moderate! beh cmq ci voleva proprio questa sezione. forse


    :D
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ringrazio lo staff per l'oppurtunità, mi metterò al lavoro subito

    CITAZIONE (Il Frusta @ 12/3/2008, 21:30)
    Jimmy si occuperà delle altre andando a ripescarle sui forum e spostandole qua... ho nominato il ragazzo moderatore del forum.

    Ti ringrazio, ma da semplice moderatore non posso spostare le discussioni da un altra sezione a Santo Graal, posso fare solo il contrario. Le posso segnalare a te o al presidente...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    fantastico :D
    Contacts
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/3/2008, 23:25)
    Ringrazio lo staff per l'oppurtunità, mi metterò al lavoro subito

    CITAZIONE (Il Frusta @ 12/3/2008, 21:30)
    Jimmy si occuperà delle altre andando a ripescarle sui forum e spostandole qua... ho nominato il ragazzo moderatore del forum.

    Ti ringrazio, ma da semplice moderatore non posso spostare le discussioni da un altra sezione a Santo Graal, posso fare solo il contrario. Le posso segnalare a te o al presidente...

    Non ti preoccupare per quello Jimmy, te le sposto io!
    In bocca al lupo per il tuo incarico!
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 12/3/2008, 21:30)
    Ora vi banno! :D:D:D

    Ho spostato un paio di thread con le richieste di ricerca qua dentro... Jimmy si occuperà delle altre andando a ripescarle sui forum e spostandole qua... ho nominato il ragazzo moderatore del forum.

    Vedo che anche qui le liste vengono fatte dall'alto... non avremmo dovuto votare?
    un altro intollerabile sopruso della casta! :angry:

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Santo Graal immagino derivi dall'orrendo doppiaggio italiano del classico dei Monty Python :D

    SPOILER (click to view)
    so bene cosa sia il santo graal ;)
    Contacts
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 13/3/2008, 12:38)
    CITAZIONE (Il Frusta @ 12/3/2008, 21:30)
    Ora vi banno! :D:D:D

    Ho spostato un paio di thread con le richieste di ricerca qua dentro... Jimmy si occuperà delle altre andando a ripescarle sui forum e spostandole qua... ho nominato il ragazzo moderatore del forum.

    Vedo che anche qui le liste vengono fatte dall'alto... non avremmo dovuto votare?
    un altro intollerabile sopruso della casta! :angry:

    A parte il fatto che non esiste nessuna casta e nessuna lista e l'onnipotenza dello staff e di me medesimo Presidente è totale, ricordo che Jimmy Matthews è l'unico che si proposto per gestire la sezione... :)
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 13/3/2008, 13:49)
    CITAZIONE (Cosmo @ 13/3/2008, 12:38)
    Vedo che anche qui le liste vengono fatte dall'alto... non avremmo dovuto votare?
    un altro intollerabile sopruso della casta! :angry:

    A parte il fatto che non esiste nessuna casta e nessuna lista e l'onnipotenza dello staff e di me medesimo Presidente è totale, ricordo che Jimmy Matthews è l'unico che si proposto per gestire la sezione... :)

    Potevi almeno imbastire un gazebo per farci scegliere il nome della nuova sezione! e cribbio! :P
     
    .
27 replies since 12/3/2008, 21:17   686 views
  Share  
.