DELIRIO(KILLING SPREE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Ecco uno di quei film difficili da dimenticare.tempo fà ero in possesso di una copia promo della EGLE HOME VIDEO,molto rara perchè uscita a copie numerate,e poco conosciuta(x fortuna :D ),un vero gioiello trash rimasto all'oscuro.Purtroppo stupidamente l'ho venduta poichè ero ancora ignaro del suo valore e a tutt'oggi la stò ricercando.
    Il film in questione è una delle più assurte perle trash del cinema di serie z americano,talmente stupido e assurdo da giustificare la sua irreperibilità.
    LA STORIA :blink: :Un uomo da poco trasferitosi in un'anonima cittadina americana vive con la moglie,attraente parrucchiera,lavorando come impiegato in una società di computer.Tutti lo vedono come una persona gentile e di buone speranze tanto che ha un rapporto quasi di amicizia con il suo capo,ma nessuno sà che in realtà ha un grande difetto:la gelosia! infatti l'uomo è geloso della bella moglie quasi a livello maniacale,ma un giorno scoppia la scintilla.infatti nella camera della moglie trova un diario in cui la moglie confessa i suoi tradimenti con alcuni personaggi:un giardiniere,un'elettricista,un idraulico e perfino il suo capo.In realtà si tratta di storie inventate dalla moglie per sfuggire alla monotonia della sua vita,che nulla hanno a che vedere con la realtà.l'uomo però prende la cosa sul serio e scatena la sua follia(scena:fà cadere il diario,e in preda agli spasmi si accascia sul letto,lo schermo diventa rosso con sprazzi di luce violastra e l'uomo una volta rialzatosi si mostra allo schermo con gli occhi all'infuori e ghigno da maniaco)ed inizia ad uccidere tutti i personaggi del racconto in maniere non belle(l'elettricista viene affettato con le pale di un ventilatore e poi i suoi intestini attaccati a due elettrodi,il giardiniere sepolto per metà nel giardino di casa e affettato con la falciatrice(prima di ogni omicidio si ripete la scena dello schermo che diventa rosso,in questo caso inspiegabilmente addosso al protagonista appaiono abiti da giardiniere)l'idraulico infilzato con un tubo,e al suo capo gli viene recisa la gola a morsi.non viene risparmiata neanche la vicina impicciona che dopo aver importunato il nostro in preda allo sclero si becca un colpo di zappino che gli stacca la mascella,gli cadono anche le palle degli occhi(visibilmente fintissime,così come il pupazzo usato per la scena) ma questo è un errore del regista naturalmente ignorato,e alla fine come era logico uccide anche la moglie.è finita cosi?no perchè i morti torneranno in vita fintissimi e decisi a vendicarsi,e dopo aver inseguito il protagonista per la casa(uno inciampa pure in uno scalino,cade e si rialza) lo costringono a barricarsi nella camera da letto e qui gli zombi cominciano a discorrerre su chi deve avere il diritto di ucciderlo con tanto di capo del protagonista che fa da mediatore....
    non so come finisca perchè sinceramente non l'ho retto :D
     
    .
  2. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    da cercare assolutamente...promette tantissimo :)
     
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio è un trash con la T maiuscola.la vhs egle è l'unico supporto in lingua italiana del film.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo!
     
    .
  5. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Cercavo questa vhs,magari in qualche cantina o scaffale dimenticato di qualche filmbruttaro potrebbero alloggiare
    image

    se qualcuno ce l'ha o sa dove reperirla gli faccio un monumento :wub:

    oppure questi mondo movie
    Savana selvaggia Arthur Davis AVR (agenzia video reporter)
    Nuova Guinea l'isola dei cannibali AVR (agenzia video reporter)
     
    .
  6. amanda24
     
    .

    User deleted


    non ne ho mai sentito parlare,ne di quello che hai messo la locandina,e degli altri 2,mi spiace.
     
    .
  7. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Il primo era mio e l'ho venduto.Lo so che non ti dice nulla,per ora so che solo io e un'altra persona lo avevamo,è molto molto difficile da trovare,ed è anche un promo
     
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    per il primo ricompenso molto bene
     
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    per il primo ricompenso molto bene

    diciamo 100 euro,per chi lo trova :shifty:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Delirio mi pare che lo abbiano dal transvideo, il videonoleggio dove ci siamo serviti per tanto tempo qui a Prato, però se c'è davvero è solo a noleggio
     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BLOODFARMER @ 30/11/2008, 15:05)
    QUOTE
    per il primo ricompenso molto bene

    diciamo 100 euro,per chi lo trova :shifty:

    minchia, sta diventando una specie di E-Bay qui...
     
    .
  12. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    La proposta è validissima a chi capita l'occasione ;)

    Dai ragazzi chi vuole essere assoldato come mio video hunter? :D
     
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Aggiungo questi film vhs meno "nobili" che cerco:

    I PADRONI DELLA TERRA DB VIDEO
    I SOPRAVVISSUTI DEL 2000 ROXY
    TRANSFORMATIONS SKORPION
    AMAZONS IMAGE VIDEO
    LE AMAZZONI DOMOVIDEO
    LA REGINA DEI BARBARI IMAGE
    WARRIOR QUEEN DOMOVIDEO
    ADDIO ULTIMO UOMO RICORDI
    MAGIA NUDA RICORDI
    NUDO E CRUDELE MITEL
    MONDO PROIBITO DELTAVIDEO
    MONDO CANE 1&2 DOMOVIDEO
    AFRICA ADDIO DOMOVIDEO
    ....
    A seguire....




     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    queste non centrano nulla, vero?

    http://shop.ebay.it/items/?_nkw=delirio+vh...ction&_osacat=0
    Contacts
     
    .
  15. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    No Delirio di tim ritter esiste in italiano solo nell'edizione Eagle home video in promo(non ha sticker o li ha bianchi senza titolo) che vedi nella foto e durante la visione del film si legge sottotitolata"copia promozionale,no noleggio o vendita"
     
    .
15 replies since 12/3/2008, 11:23   281 views
  Share  
.