Toxic Avenger Saga
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si ti prego, friggono le mani in padella ad uno!!!!
    40.00%
    2
  • E' come Splatters, non ripetere l'errore, niente recensione
    40.00%
    2
  • Non l'ho visto ma voglio vedere un film in tedesco!!!
    20.00%
    1
  • Vedo abitualmente porcate in tedesco e mi piacciono.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Toxic Avenger Saga

recensire o non recensire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Da più parti ho ricevuto incoraggiamenti a visionare questa saga. Come il nostro stile ci contraddistingue ho accettato il consiglio e ho visionato ben tre film della suddetta eptalogia. Mi sono sorbito il secondo episodio addirittura in tedesco ed il livello di autopunizione è stato elevatissimo!!!

    Non vorrei deludervi amici ma il Toxic Avenger è un Filmbrutto un po' poco classificabile. Senza dubbio andrebbe insirito nella sezione "altro" perchè non ha le caratteristiche principali che io pretendo da un vero must.

    Il film è autoironico, le esagerazioni sono create ad arte per ridere e gli espedienti low-budget sembrano fatti apposta per creare un filmbrutto... e non il meraviglioso parto di una mentalità malata come nella maggior parte delle pellicole recensite su questo sito.

    Con questo non voglio dire che i film (anche se i sequel non raggiungono l'apice del primo episodio) non siano divertenti e che non strappino parecchie risate... ma non sono convinto al 100% di volerlo includere nella nostra lista. Anche in questo caso indico quindi un sondaggio per sapere se volete o meno che sia fatta la recensione di queste pellicole... anche se questa potrebbe non piacervi viste le mie premesse...
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Amo il cinema tedesco degli anni 30, i primi capolavori del cinema muto
    ...mi emoziona sempre.

     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Sono stati già visionati l'uno, il due ed il tre... ma la linea editoriale non ci consente di inserirli nel sito... ci sono dei thread più in basso se vuoi leggerli... riguardano proprio questo film
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se i film di toxic avenger sono usciti in dvd in italiano?
     
    .
  5. vaccon
     
    .

    User deleted


    In dvd in italia e in italiano è uscito solamente toxic avenger 4 per la Arstone.
    Lo trovi facilmente anche nei blockbuster.
    Il primo toxic avenger è uscito in italia e italiano in vhs ma era tagliato nelle scene splatter.
    Toxic avenger 2 e 3 li trovi facilmente sul mulo con i sottotitoli italiani.
    Poi si spera che esca in dvd questo film: http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=5382.0
    che è uno dei migliori della Troma
     
    .
  6. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    In Italia Toxic 1 c'è solo in VHS. E ce ne sono due edizioni: una è quella uncut (introvabile, la vendono ora su eBay a 50 euro!), l'altra è quella economica con un doppiaggio schifoso e priva di splatter e sesso.

    Il numero 2 è in VHS uncut ma in inglese coi sottotitoli.

    Il numero 3 si trova sul mulo.

    Il 4 è l'unico in DVD in italiano.

    E' recentemente uscito anche Terror Firmer, è uno dei migliori della Troma!
     
    .
  7. jolie25
     
    .

    User deleted


    ma quanti film sono stati fatti,su questo tizio?
     
    .
  8. francy_777
     
    .

    User deleted


    puoi saltare il 2 e il 3 e guarda direttamente il 4, forse il film trash migliore nella storia del cinema!
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    il più difficile da reperire e' senza dubbio il terzo, che come il secondo sono solo sottotitolati in italiano (pocomale). Il terzo film di toxie naque dopo che il mitico Kauffman si accorse di aver girato molto più materiale necessario per la realizzazzione del secondo, quindi, visto che alla troma non si butta via niente, continuò a girare qualche scena in più, e con un "magistrale" lavoro di riciclo realizzò il terzo film. Questo penso basti per spiegare la bassa qualità del secondo e terzo capitolo della saga. Il primo e il quarto invece sono ottimi film, visti nel ottica troma!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ingannando l'attesa a riguardo di un fantomatico quinto episodio l'8 maggio uscirà il box :D

    Questo è quello uscito in America ---> http://www.tvshowsondvd.com/graphics/news3...Complete_ad.jpg

    Questo è quello che uscirà qua ---> www.jbhifionline.com.au/rkt/MEDIUM//44/25/4425353.jpg solo che su 5 dvd
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ok sono entrato oggi in possesso del box italico ;) (preso in un negozio a Genova dopo averlo "preordinato"):

    il box è essenziale, contiene i 4 film in 4 dvd e un dvd di extra (per 12 ore).
    Ho visionato il primo, dura 82 minuti (79 più la sigla finale)... era parecchio che non lo vedevo quindi non so se sia tagliato o meno (a memoria non mi pare di aver visto tagli in cose che conosco ma mi pareva ci fossero versioni più lunghe quindi boh.
    Desumo (ma me ne capisco meno di zero) sia stato preso da vhs e credo rimasterizzato (non è qualità film 3d ma si fa vedere) così come il 2 e il 3 (che per la cronaca sono inglese sottotitolato italiano).
    Personalmente per 16 euro non avrei potuto pretendere di più (considerato che sono 4 film e un dvd di extra, come già detto).
    Prossimamente (iniziando già domani?) vedrò anche gli altri capitoli.
    Non ho idea se sia una limited numerata ma nel dubbio a meno che non abbiate gli altri episodi dvd (non sono sicuro siano mai usciti in dvd italico a parte il 4 che mi ritrovo doppio adesso ma non vendo :D ) o che non siate totalmente allergici alla troma (ma allora che ci state a fare su filmbrutti?) o agli splatter (idem) o ai b-movie (vabbè andate allora nel forum di Britney Spears allora :P ) direi sia vivamente consigliato l'acquisto (specie poi a 15 euro totali ;) ).
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/5/2014, 21:26) 
    (vabbè andate allora nel forum di Britney Spears allora :P )

    c'è un forum su Britney spears?? :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 7/5/2014, 21:41) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/5/2014, 21:26) 
    (vabbè andate allora nel forum di Britney Spears allora :P )

    c'è un forum su Britney spears?? :D

    qualche contatto ce l'aveva persino in firma mi sa :D
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ma la Britney è fuga! E' tutt'ora uno dei miei sogni erotici piu forti e prorompenti!
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    @Fabio, a me la Troma non piace; che faccio, posso restare o m'iscrivo al forum delle Bratz?
     
    .
24 replies since 10/4/2005, 22:49   272 views
  Share  
.