Army of the dead

SCHELETRI CONQUISTADORES UNITEVI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Attirato dalla copertina, con uno sceletro che imbraccia un fucile a pompa e in testa l'elmo conquistador, mi sparo questo filmazzo. Dopo la legione dei morti (in realta quattro coglionazzi bendati con i rotoloni regina) questa volta e il turno dell'esercito dei morti! e viene tirata in ballo nientepocodimeno che El Dorado (nelle riprese da lontano sembra il presepe di una parrocchia) che, guarda caso si trova nella bassa California/new mexico. Nonstante un inizio pormettente, un gruppo di conquistador improponibili fatti a pezzi in modo ridicolo da degli scheletrini in un ancor piu ridicolo effetto ombra, il film diventa subito piatto e monotono, con dei giovini che in goppa a bellissimi maggioloni fuoristarda scorrazzano per il deserto. Nella noia iniziale si assiste al regalo che la ragazza fa al suo moroso....una katana del xvi secolo! regalo ideale da fare a qualcuno in un rally nel deserto,. Quando stavo gia pregando per un intervento dei mutanti di The hills have eyes, il film da piattume sterza bruscamente verso la comicita involontaria e il trash, la visione di quello che segue mi ha fatto gioire diessere filmbruttaro. Per riacciufare una moneta d'oro rubata, l'armata degli scheletri con elmi spagnoli della conquista e scudo attaccano i quattro coglioni coi maggioloni, che si difendono a mo di carovana accerchiata; nonostante gli scheletri siano centinaia attaccano i fessi quasi singolarmente, e questi reagiscono gettandolgi contro molotov!!!!!!!!!!!!!!!Bellissime sono le freccie incendiarie che vengono scagliate contro la carovana a difesa, con una computergrafica di un Bic 20 e, proprio nello scontro, le vette comiche si superano: le espressioni degli scheletri sono da cineteca (se poi un teschio puo essere espressivo) c'e addirittura uno di loro che fa la faccia da paraculo dopo aver sventatao una trappola fatta dagli umani, e un altro che agli insulti reagisce spingendo via gli altri scheletri che lo trattenevano. Anche gli uomini non sono da meno, uno sfida uno scheletro a pugni, un altro col katana si improvvisa samurai e sfida a singolar tenzone i vari ufficiale scheletri. Nel film si evince che l'arma piu inutile e il fucile a pompa, che come si sa e inutile nelle brevi distanze (a un metro e pressoche innocuo) infatti un incrocio di Jhon Wayne/terence hill prima scarica dei colpi su uno scheltro, non gli fa nulla, poi quest'ultimo se ne impadronisce e gli spara a 20 cm, naturalmente il clone rimane in vita il tempo per dire la sua fesseria. Se si riesce a sopravvivere per il 70% del film quello che per il restante 30% appaga il nostro spirito filmbruttaro, e per concludere riporto alcune frasi del film:

    -anche s emi ammazzi tornero dalla morte per romperti il tuo culo spiacente!- lo scheletro rimane particolarmente impressionato da questo minaccione
    -ma e un katana del xvi secolo!- fa lui, lei sorridendo -so che ami questo vecchiume-

    Edited by Memnone - 11/3/2008, 22:31
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Scusa ma il titolo di questa perla? Non sono riuscito a trovarlo. Di che anno è?
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    il titolo e The Army of the dead the curse of the Anasazi
    http://www.contifilms.com/army_dead.html per trailer e scheda
    http://www.contifilms.com/vid/index.htm per scheda, trailer e locandina mitica!
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ma in italiano è uscito?
     
    .
  5. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    ahahahah oddio che risate,lo cerco subitissimo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    in italiano ho i miei dubbi, ma sul sito dei sottotitoli org ho controllato e ci sono!!!
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    azz peccato quando metto i sottotitoli mi vanno sempre fuori sincrono...
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    C'è pure lo scheletro rosso, sembrano usciti da Diablo 2...
    Se la Release date è di questo 4 Marzo e già te lo fanno trovare per le vie alterne deve essere proprio di un trashotto da diffondere ad oltranza.
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    guardate, solo la scena del cazzone col katana che insulta gli scheletri dandogli del vigliacco e, l'ufficiale scheletro che sbrocca e da antologia!
     
    .
8 replies since 11/3/2008, 18:09   179 views
  Share  
.