Constantine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ti prego, è un trashone che merita di stare sul sito
    40.00%
    2
  • Non sa, non dice
    40.00%
    2
  • No, ho adorato quando Keanu recitava in latino
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Constantine

lo recensisco o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mezza @ 10/4/2005, 22:43)
    film molto controverso ,chi lo assurge a capolavoro e chi a cagata pazzesca. la verità è nel mezzo?

    Augh!Mezza...tu non parli con lingua biforcuta...in effetti Cosntantine è un film da 6..6 1/2

    Frusta,riguardo Blade Trinity riporto qui i momenti trash gi presentati in altra sede:

    1)I vampiri devono essere uccisi con l'argento (già qui ne avevo abbastanza)

    2)I vampiri possono essere uccisi con i fari abbaglianti della Ford Mustang tamarrata di Blade (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    3)I vampiri RESPIRANO!!!E se metti della polvere d'argento nel sistema d'areazione del loro grattacielo vengono presi da attacchi d'asma... :shock:

    4)Dracula,vampiri scomparso da qualche secolo,si ritira in un tempo sumerico vecchio di 4000 anni e sigillato

    5)I vampiri in missione in Irak sono sponsorizzati da DAINESE!!! :shock: :shock: :shock: : infatti indossano guanti della casa italiana da moto e le famose loriche per la schiena,solo che invece di portarle SOTTO la tuta,loro la mettono SOPRA la mimetica... :shock:

    6)Il servo della Gleba alla fine del film cade su un pavimento RICOPERTO di vetri in frantumi...e si rialza NON avendo un graffio sulla schiena!!!! :shock:

    7)Alla banca del sangue...la soluzione finale dei vampiri al problema sete,non c'è una sola guardia,solo una povera dottoranda stipendiata a 600 € al mese con la promessa della riassunzione...forse!

    8)Il gruppo di ammazzavampiri ha la geniale idea di mettere davanti ai monitor di sorveglianza l'unica CIECA del gruppo...

    9)I tre,tamarratissimi e armati fino ai denti,dopo la fuga di Blade di fronte a tutta l'FBI cominciano a cacciare i familiari mostrandosi per strada (trashissima la camminata "ti spiezzo in due" ) di fronte a tutti gli abitanti di quella città...e nessuno chiama la polizia!!! :shock:

    10)All'inizio del film dopo l'inseguimento ipertamarro l'ultimo a morire trafitto dal paletto d'argento (aaaaaaaaargh! :evil: ) è proprio l'umano, e altrettanto casualmente in proprio in quel punto è appostata la Vampirozza Punkozza (Amministratore Delegato della multinazionale Vampiri Inc.) con la telecamera...certo lo scienaggiore non si è proprio sprecato,eh? :roll:

    E sono sicuro che c'è dell'altro...
     
    .
11 replies since 10/4/2005, 00:14   262 views
  Share  
.