Constantine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ti prego, è un trashone che merita di stare sul sito
    40.00%
    2
  • Non sa, non dice
    40.00%
    2
  • No, ho adorato quando Keanu recitava in latino
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Constantine

lo recensisco o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Rispondete numerosi!!!
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un buon film...un po' fumettaro ma buon film...mi apre di averlgi dato un 6 abbondante...evidentemente non da filmbrutti...Blade Trinity invece lo è!Hanno anche usato ilo trucchetto della "fotografic stroboscopica" per pompare le scene d'azione!

    Qui ne metto in luce tutte le trashiate pazzesche della pellicola:

    http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=893

    E sono arrivato solo a 11...potevo andare ancora avanti...
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Certo però quando Reeves si mette in ginocchio a berciare "ALLA LUCE!!!" e tenta di unire gli avambracci per creare il simbolo di Shezzan e spezzare l'incantesimo di invisibilità dell'angelo Gabriele è un po' pretenzioso... ho rivisto la scena mille volte perchè mi faceva sbellicare dal ridere...

    Il film però non è un FilmBrutto hai ragione...
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 10/4/2005, 01:51)
    Certo però quando Reeves si mette in ginocchio a berciare "ALLA LUCE!!!" e tenta di unire gli avambracci per creare il simbolo di Shezzan e spezzare l'incantesimo di invisibilità dell'angelo Gabriele è un po' pretenzioso... ho rivisto la scena mille volte perchè mi faceva sbellicare dal ridere...

    Il film però non è un FilmBrutto hai ragione...

    Beh...hai visto Blade TRinity?Quello è un film brutto...forse dopo posto tutte le scene brutte (mooolte) e recensione-stronco!!!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    No, Snipes mi sta troppo sulle balle!!! Però se è così brutto magari ci faccio un pensierino!!!
     
    .
  6. mezza
     
    .

    User deleted


    film molto controverso ,chi lo assurge a capolavoro e chi a cagata pazzesca. la verità è nel mezzo?
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mezza @ 10/4/2005, 22:43)
    film molto controverso ,chi lo assurge a capolavoro e chi a cagata pazzesca. la verità è nel mezzo?

    Augh!Mezza...tu non parli con lingua biforcuta...in effetti Cosntantine è un film da 6..6 1/2

    Frusta,riguardo Blade Trinity riporto qui i momenti trash gi presentati in altra sede:

    1)I vampiri devono essere uccisi con l'argento (già qui ne avevo abbastanza)

    2)I vampiri possono essere uccisi con i fari abbaglianti della Ford Mustang tamarrata di Blade (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    3)I vampiri RESPIRANO!!!E se metti della polvere d'argento nel sistema d'areazione del loro grattacielo vengono presi da attacchi d'asma... :shock:

    4)Dracula,vampiri scomparso da qualche secolo,si ritira in un tempo sumerico vecchio di 4000 anni e sigillato

    5)I vampiri in missione in Irak sono sponsorizzati da DAINESE!!! :shock: :shock: :shock: : infatti indossano guanti della casa italiana da moto e le famose loriche per la schiena,solo che invece di portarle SOTTO la tuta,loro la mettono SOPRA la mimetica... :shock:

    6)Il servo della Gleba alla fine del film cade su un pavimento RICOPERTO di vetri in frantumi...e si rialza NON avendo un graffio sulla schiena!!!! :shock:

    7)Alla banca del sangue...la soluzione finale dei vampiri al problema sete,non c'è una sola guardia,solo una povera dottoranda stipendiata a 600 € al mese con la promessa della riassunzione...forse!

    8)Il gruppo di ammazzavampiri ha la geniale idea di mettere davanti ai monitor di sorveglianza l'unica CIECA del gruppo...

    9)I tre,tamarratissimi e armati fino ai denti,dopo la fuga di Blade di fronte a tutta l'FBI cominciano a cacciare i familiari mostrandosi per strada (trashissima la camminata "ti spiezzo in due" ) di fronte a tutti gli abitanti di quella città...e nessuno chiama la polizia!!! :shock:

    10)All'inizio del film dopo l'inseguimento ipertamarro l'ultimo a morire trafitto dal paletto d'argento (aaaaaaaaargh! :evil: ) è proprio l'umano, e altrettanto casualmente in proprio in quel punto è appostata la Vampirozza Punkozza (Amministratore Delegato della multinazionale Vampiri Inc.) con la telecamera...certo lo scienaggiore non si è proprio sprecato,eh? :roll:

    E sono sicuro che c'è dell'altro...
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Bisogna andar cauti con i Signori della notte, non ho visto ancora il film...Peccato da quello che dici sembra essere una pessima pellicola, un appassionato di Vampiri come me deve prima verificare tali bruttezze cinematografiche...

    Vedremo...user posted image

     
    .
  9. mezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 11/4/2005, 00:10)
    CITAZIONE (mezza @ 10/4/2005, 22:43)
    film molto controverso ,chi lo assurge a capolavoro e chi a cagata pazzesca. la verità è nel mezzo?

    Augh!Mezza...tu non parli con lingua biforcuta...in effetti Cosntantine è un film da 6..6 1/2

    grazie!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Constantine non è da filmbrutti, però è ignorante. Se lo recensite a quel punto vi tocca includere tutta la merda commerciale tipo Van Helsing e non ve la cavate più! Non è autopunitivo, non è trash, ma è semplicemente una cacata. Ma si può mandare a fanculo il diavolo? Ahhhahhahaha
     
    .
  11. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted


    Completamente d'accordo. Non dovete allontanarvi da quella che è la vostra vera linea editoriale. Constantine è ignoranza, idiozia, scemità, non autopunizione. Van Helsing lo trovo ancora peggio. Così come la Nave Fantasma o Underworld. Restiamo coi piedi per terra.

    RECENSITE ROTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Recensiamo Rotor? Mmmm vediamo vediamo....
     
    .
11 replies since 10/4/2005, 00:14   261 views
  Share  
.