Deep Rising

FilmBrutto o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Film di Sommers (Lo stesso de "La Mummia" e "Van Helsing" ) del 1998 con attori semi-sconosciuti(Wes Studi e Famke Janssen a Parte)ad interpretare personaggi stereotipati e trama risibile:Un tizio ed il socio portano un gruppo di pirati a saccheggiare una nave da crociera,ma un mostro marino mette tutto a soqquadro.
    Sono due anni (Circa) che non lo vedo,ma secondo voi (Chi se lo ricorda meglio,diciamo) andrebbe recensito Qua?Di scene Trashose mi pare fosse ben dotato (La tizia ammazzata dal mostro mentre stà sulla tazza,il pirata che fuoriesce dal mostro,il finale,questo totalmente demenziale),però mi ricordo che di risate se ne facevano e pure genuine(Forse perchè il protagonista,un clone Kurt Russell,non si prendeva eccessivamente sul serio).
    Suggerirei in caso di recensione,la sezione Azione/Mostro.
    Saluti

    Edited by Ninja Terminator - 8/4/2005, 17:17
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non l'ho visto, ma se mi capita lo farò, e, se merita, una recensione su FilmBrutti non la si nega a nessuno, o no?!
     
    .
  3. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    io al cinema lo trovai divertente, anche se fondamentalmente è un film come tanti... mi è rimasto impresso quando lacerano l'enorme tenia e ne escono fuori i resti umani semidigeriti... alcuni si muovevano ancora e urlavano.

    Edited by Mezzanotte - 11/4/2005, 01:17
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Volevo Visionarlo con il Presidente, ma la copertina di tale pellicola già preannunciava un autopunizione inflitta allo spettatore...Provvederemo...
     
    .
  5. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Non era poi così orrendo, su;)
    La fine è una vera chicca!:D
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Immaginate un atmosfera tipo Ghostship....., imaginate che la copertina del dvd vi prometta "DIE HARD Meets ALIEN Meets TITANIC!"e che fra gli attori protagonisti non compaia anche Nick Nolte (ingrassatissimo), una ladra interpretrata da una giovane Tempesta; immaginate una banda di mercenari, una ciurma sfigata, a questo unite un terrificante mostro abissale e una nave da crocera per super ricchi. miscelate e ottenete ..................................DEEP RISING! Durante il viaggio inaugurale della suddetta nave da crociera, e durante la mega festa di inaugurazione, la nave si ferma in sgeuito ad un sabotaggio e lo scafo viene urtato da qualcosa di imprecisato, questa si inclina e assistiamo ad un fuggi fuggi generale dal salone dei banchetti e una cinese che si rifugia nel cesso,che piange, e che poi viene risucchiata all'interno della tazza con spruzzetto di sangue!
    Sul luogo sopraggiunge una misteriosa squadra di mercenari a bordo di un motoscafo super veloce , il team del motoscafo e composto da un figo, una coreana zozza e un italiano palesemente idiota; abbordano la nave ormai alla deriva e qui cominciano le scene tipo gohstship, il resto e un susseguirsi di cafonate e effetti speciali fatti bene e caccia all'uomo da parte del mostro abbissale! (la scena sul che fine avevano fatto tutti gli occupanti della nave e memorabile!) insomma un bel film brutto dal dievrtimento assicurato! con addirittura moto d'acqua che sterzano!

    da proporre nella serie Cult!

    Edited by Memnone - 11/1/2008, 09:56
     
    .
  7. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Pensa te che proprio ieri notte stavo pensando di inserire un topic su questo film! Agghiacciante coincidenza... :blink:
    Devo dire la verità il film non è un capolavorone però si lascia guardare molto piacevolmente, grazie anche ad una sceneggiatura decisamente intrigante e a dei buoni effetti speciali! In effetti non potrei fare a meno di consigliarlo a tutti i patiti del "genere mostro" : forse questo è il film che aspettavate da molto tempo!

    p.s. l'unica vera pecca della pellicola sono i dialoghi (che ricordo alquanto puerili...) ma d'altra parte non si può avere tutto...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che stano, l'italiano è dipinto come un idiota!
    Web
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    Caro Arkham! non ho scritto Capolavoro ma Cafolavoro! infatti per me il film e di una Cafonaggine suprema!
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 11/1/2008, 07:37)
    Caro Arkham! non ho scritto Capolavoro ma Cafolavoro! infatti per me il film e di una Cafonaggine suprema!

    Non preoccuparti Memnone, avevo letto bene! L'espressione "non è un capolavorone", spesso usata dal sottoscritto nella vita reale, sta per indicare che non è un prodotto vicino alla perfezione ma non ha alcuna relazione con il sottotitolo del topic! Sul fatto della cafonaggine sono d'accordissimo, non raggiunge delle vette in stile "Indipendence Day" però se la cava!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    image
    Che bel videogioco.. !! image
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    basta far morire le cinesine :angry:
     
    .
  13. Gigan91
     
    .

    User deleted


    prima o poi tutti moriamo Mattia! -_-
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    gia! Poi ulitmamente nei filmbrutti sono aumentati i decessi degli orientali!
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 11/1/2008, 19:52)
    gia! Poi ulitmamente nei filmbrutti sono aumentati i decessi degli orientali!

    mi hai rovinato la serata :(
     
    .
50 replies since 8/4/2005, 16:14   552 views
  Share  
.