A cena col vampiro (Bava jr)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trashone
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto ma mi hanno detto che è uno dei più abominevoli horro italiani, voi lo conoscete?!?!
     
    .
  2. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    MITICO!!!!

    guardalo ti prego C'è GEORGE HILTON
     
    .
  3. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trashone @ 8/3/2008, 13:07)
    Non l'ho visto ma mi hanno detto che è uno dei più abominevoli horro italiani, voi lo conoscete?!?!

    Stupendo trashone da vedere e rivedere.,ovviamente se ti piace " il cinema di genere ",e i film horror involontariamente comici .Altrimenti stanne alla larga !
    Ti dico solo che uno dei protagonisti
    faceva la pubblicita dell aqua Ferarelle :D ,e gli hanno lasciato la sua vera voce.


    [QUOTE=John Tomas Rowen,8/3/2008, 16:49]
    CITAZIONE (Trashone @ 8/3/2008, 13:07)
    Non l'ho visto ma mi hanno detto che è uno dei più abominevoli horro italiani, voi lo conoscete?!?!

    Stupendo trashone da vedere e rivedere.,ovviamente se ti piace " il cinema di genere ",e i film horror involontariamente comici .Altrimenti stanne alla larga !
    Ti dico solo che uno dei protagonisti
    faceva la pubblicita dell aqua Ferarelle :D ,e gli hanno lasciato la sua vera voce.
    http://www.riccardorossi.it/
    la storia non e affatto brutta:Se non sbaglio un gruppo di aspiranti attori si reca in un castello,per fare un provino .Il regista poi si rivelera un vampiro che chiedera loro di ucciderlo perche si sta annoiando ,e loro hanno una notte di tempo per fare questo.
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il film non è malaccio, fa abbastanza ridere (ed è nelle "sue" intenzioni). Comunque più che per la presenza di Riccardo Rossi o di Patrizia Pellegrino, il film merita di esser visto per quella di Igor Marini, il futuro accusatore di Prodi e co. nell'affare Telekom Serbia, qui in una delle sue prove da attore più riuscite...

    Edited by Jimmy Matthews - 10/3/2008, 14:22
     
    .
  5. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ci sono una serie di elementi (e di attori) per i quali il film merita di essere visto.

    pensate che quando comprai la vhs, con la collana di nocturno cinema, veniva presentato come uno dei più bei horror italiani...........
     
    .
  6. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    mentre lo vedevo pregavo la morte!!!!
    semplicemente odioso e abominevole. il tizio della ferrarelle poi parle con una cadenza molto simile alle recite di terza elementare... da prendere a schiaffi!
    meledetto lamberto bava!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho da mesi il DVD di questo film, me lo ha prestato Hanging affinchè anche io lo possa vedere e recensire.
    Perchè non l'ho ancora fatto?
    La giusta domanda è: chissà perchè Hanging non lo vuole rivedere e me lo ha appioppato a me? ^_^
    Compirò il mio dovere al più presto!
     
    .
  8. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/3/2008, 18:31)
    Ho da mesi il DVD di questo film, me lo ha prestato Hanging affinchè anche io lo possa vedere e recensire.
    Perchè non l'ho ancora fatto?
    La giusta domanda è: chissà perchè Hanging non lo vuole rivedere e me lo ha appioppato a me? ^_^
    Compirò il mio dovere al più presto!

    Eh eh eh eh buona visione allora.Ih ih ih :D
    Se ti piace questo film noi due andiamo d accordissimo .Stiamo a vedere.
     
    .
  9. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Si si per una bellissima autopunizione basta e avanza...
    Vai tranquillo!
     
    .
  10. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho da mesi il DVD di questo film, me lo ha prestato Hanging affinchè anche io lo possa vedere e recensire.
    Perchè non l'ho ancora fatto?

    semplice! perchè ci tieni alla tua salute mentale!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Semplicemente nausebondo ha ha ha ha ha ha ha....Prima o poi Marchiño dovrai vedertelo, io ai tempi della visione, ho già sofferto abbastanza, ha ha ha ha... image
     
    .
  12. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/3/2008, 18:31)
    Ho da mesi il DVD di questo film, me lo ha prestato Hanging affinchè anche io lo possa vedere e recensire.
    Perchè non l'ho ancora fatto?
    La giusta domanda è: chissà perchè Hanging non lo vuole rivedere e me lo ha appioppato a me? ^_^
    Compirò il mio dovere al più presto!

    Fidati di me presidente e guarda il film. secondo me non è poi cosi autopunitivo.
    Ovviamente è fatto con le chiappe però la "storia" scorre abbastanza bene.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La vostra infusione di fiducia mi porterà ben presto al compimento della visione!
     
    .
  14. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Visto e rivisto..film abominevole,voto 1,non si salva niente
    attori pessimi(neppure George Hilton si salva)trama pessima
    (poco originale) e ambientazione pessima.
    Segnalo la presenza nel "film" di una giovane,bella e scarsa Yvonne Sciò.
     
    .
  15. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah
    yvonne
    sciò

    diceva francesco salvi in uno dei programmi migliori della storia della tv
     
    .
23 replies since 8/3/2008, 13:07   816 views
  Share  
.