Apri gli occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    purtroppo ricordo solo una scena e non sono nemmeno sicuro che sia così:

    c'è un tipo che si butta da un grattacielo ma prima di toccare il suolo un'altra dimensione blocca il tempo (credo) e lo fanno entrare in questo varco. Tutto perchè l'unico in grado di fare qualcosa che non ricordo, però sembrava anche abituato alla cosa. credo che sia della fine degli anni 80
     
    .
  2. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    vuoto assoluto (intendo dentro di me non i ltitolo :D)
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Mmmmhm, qualcosa mi ricorda...
    Come dice Elio nell'ultimo disco "Mi ricordo che ho un ricordo, ma non mi ricordo quale..."
     
    .
  4. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Forse è 'apri gli occhi'? però il film non è fine anni 80 e nemmeno un b movie
     
    .
  5. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 7/3/2008, 11:36)
    purtroppo ricordo solo una scena e non sono nemmeno sicuro che sia così:

    c'è un tipo che si butta da un grattacielo ma prima di toccare il suolo un'altra dimensione blocca il tempo (credo) e lo fanno entrare in questo varco. Tutto perchè l'unico in grado di fare qualcosa che non ricordo, però sembrava anche abituato alla cosa. credo che sia della fine degli anni 80

    L unica cosa che mi viene in mente e " Timecop - indagine dal futuro " con Van Damme.
    C e una scena uguale a come l hai descritta tu .
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'apri gli occhi'?

    CITAZIONE
    L unica cosa che mi viene in mente e " Timecop - indagine dal futuro " con Van Damme.

    ve lo saprò dire presto. grazie mille!
     
    .
  7. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Sì anche a me ricorda apri gli occhi.
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    apri gli occhi è stato rifatto da tom cruise, cioè vanilla sky. ho scaricato timecop e credo proprio sia quello grazie mille! infatti van damme ha la capigliatura da fine anni 80 inizi 90 che mi ricordavo aveva pure il personaggio dei miei ricordi
     
    .
  9. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 8/3/2008, 11:40)
    apri gli occhi è stato rifatto da tom cruise, cioè vanilla sky. ho scaricato timecop e credo proprio sia quello grazie mille! infatti van damme ha la capigliatura da fine anni 80 inizi 90 che mi ricordavo aveva pure il personaggio dei miei ricordi

    Chissa che non ci abbia azzecato al 100% :D .
    Che poi credo ,che sia l unica volta che si si allontanato dal genere di arti marziali -actionmovie.Il mitico Van Damme!
    Addirittura hanno fatto un seguito di questo film,ma c entra poco o niente col predecessore.
    Chissa di che cosa tratta? :blink:
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Il seguito non è male, certo si nota il basso budget, ma l'idea di fondo è interessante...da un lato un timecop ligio al dovere, dall'altra un timecop che vorrebbe modificare la storia per evitare i momenti peggiori della storia umana...
     
    .
9 replies since 7/3/2008, 11:36   275 views
  Share  
.