M.A.R.K. 13 - hardware

terminator incontra corto circuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Anch'io vidi Hardware in VHS anni fa e pure diverse volte! A me piaceva abbastanza, se non altro per l'atmosfera cyberpunk (non hanno fatto molti film sul genere, quindi ognuno me lo tengo stretto).
    Ammetto che nel succo è un semplice horror tecnologico, dove al posto dell'uomo vipera/feticcio/scorfano che da' la caccia alla bonazza di turno c'è un simpatico robottino killer.
    Carine le musiche industrial e di effetto le pochissime scene all'aperto. Purtroppo l'intera pellicola è ambientata in una minuscola casetta con luci bassissime. Gore nella misura (giusto una mutilazione e un paio di sventramenti in penombra) e azione tipica da horrorino.

    E' stato un po' un peccato assistere a questa cosina, specie con le premesse del trailer cinematografico (ebbene, lo ammetto: io aspettavo trepidante la sua uscita in home video).
    Da segnalare la presenza del mitico Lemmy (Motorhead) quale taxista nautico che accompagna il mutilato compagno della protagonista e dice due fesserie con in sottofondo Ace of Spades (guarda caso).
     
    .
34 replies since 20/8/2007, 13:19   1563 views
  Share  
.