CHEF TONY & MIRACLEBLADE OFFICIAL ITALIAN HOMEPAGE

Chef Tony Rules !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Come saprete(oppure anche no...) vado pazzo per i coltelli MIRACLE BLADE III e anche(o soprattutto...) per il mitico CHEF TONY: sono malato di quella televendita ed insieme ad un mio amico stiamo lavorando a fare una Homepage dedicata proprio al grande CHEF TONY e alle sue mirabolanti lame.

    Abbiamo iniziato da pochissimi giorni a costruirlo e a progettarlo, è ancora in BETA-BETA-BETA-VERSION e sono attive solamente tre sezioni ed il Guestbook...

    Venite a farci un salto...

    Poi, ovviamente, quando si evolverà, vi farò sapere, abbiamo intenzione di fare una cosa in grande stile, un grande omaggio allo zio d'America che ognuno di noi vorrebbe avere in famiglia...

    Per entrare nel mito e nella leggenda MIRACLE BLADE:

    "CHEF TONY Official Italian Homepage"



    http://serieperfetta.altervista.org



    Passate a farci un saluto... Soprattutto se siete devoti a TONY !!!

    Ah, dimenticavo, aggiungetelo ai preferiti...





    Saluti da BATEMAN !!!








     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Non ho parole
    Chef Tony Domina
     
    .
  3. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    siete pazzi!

    Però anche io non sono impervio al fascino del mitico chef e delle sue lame.
     
    .
  4. realst
     
    .

    User deleted


    gran sito, comunque queste televendite sono meglio di molti film, vero??
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono un super fan dei Miracle!!! Ho coltelli, ceppo e pure spilletta. Esiste già un blog dedicato:
    http://miracleblade.splinder.com/ Da qui ho avuto le spille di Tony!!!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Chef Tony è il mio mentore nell'arte del taglio!!
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Tony rulez... è troppo bello quando getta i rimasugli del trito dentro il buco del tavolo!!!!
     
    .
  8. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Messa ON-LINE la nuova sezione della nostra HOMEPAGE tutta dedicata al mitico TOM JOURDEN, il moderatore ufficiale della televendite delle nostre adorate lame, correte a leggerla !!!


    http://serieperfetta.altervista.org




     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Il Taglio del pomodoro con MIRACLEBLADE è qualcosa di unico in questa vita terrena...
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non potevo non inserire la pagina dello Chef Tony nella nostra sezione Link... spero che l'appellativo Web Brutto non vi offenda... è tutto nello stile FilmBrutti!!!
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche il sito dello Chef Tony è attaccato da malvagi canzonatori come lo è FilmBrutti... non desistete!!!

    ARLAND LOUTHIF E' IL MIO MITO!!!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    VI AMO!!!


    Ora so tutto sul falegname James!
     
    .
  13. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi io amo voi e vi ringrazio per avermi inserito nei link, sono contentissimo.
    Sapere che approvate quello che scriviamo su Tony ci rende super felici.
    Vi ringrazio inoltre per il vostro supporto morale nel nostro GUESTBOOK dove degli anonimi disturbatori sono venuti a buttare fango sul nostro lavoro, sul nostro credo e sul nostro operato.
    Noi siamo assolutamente in buona fede e amiamo Tony, tutto qui.
    Grazie ragazzi di filmbrutti per tutto e un grande grazie anche agli utenti/amici del forum che leggono la nostra amatoriale Homepage.

    Santoro, sono felice di averti resa nota la vera identità di Falegname James !!!

    E ti dico che anche per me ARLAND è un idolo...


    Grazie ancora a tutti



    Bateman


     
    .
  14. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    E' ON LINE LA NUOVA PAGINA DEI LINK NELLA HOMEPAGE DELLO CHEF TONY !!!

    OVVIAMENTE TRA I LINK SVETTA IMPERIOSO IL COLLEGAMENTO AL SITO DI FILMBRUTTI.COM CON SOTTO UNA MAGNILOQUENTE DESCRIZIONE DELLA VOSTRA FILOSOFIA E AMORE PER IL BRUTTO E L'AUTOPUNIZIONE VISIVA !!!

    CORRETE A LEGGERE E A CLICCARE GLI AMICI DEL WEB DELLO CHEF TONY !!!



    http://serieperfetta.altervista.org




     
    .
  15. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Grazie del Link... gli amici dello Chef apprezzeranno sicuramente le perle di FilmBrutti!!!
     
    .
21 replies since 5/4/2005, 17:34   470 views
  Share  
.