genocyber

cosa che cazzo ghè sta roba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=ad1bBoiPkQc




    i giappo. sono dei campioni nelle sfrenatezze.
     
    .
  2. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    azz, sembra carino, con tutto quel sangue, ma è una serie?
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetzuo Marcio @ 5/3/2008, 22:42)
    azz, sembra carino, con tutto quel sangue, ma è una serie?

    di 5 oav si cui solo i primi tre sono pubblicati in occidente.
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Se vi piace la follia cruentesca jappo perché non consigliarvi MPD Psycho, doppiato pure in italiano?
    C'è chi lo schifa e chi lo adora. Io mi iscrivo alla seconda.
     
    .
  5. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    bellissimo, mi piacciono questi spargimenti di sangue assolutamente gratuiti...i giapponesi sono avanti anni luce, non c'è niente da fare :)
     
    .
  6. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 6/3/2008, 09:09)
    Se vi piace la follia cruentesca jappo perché non consigliarvi MPD Psycho, doppiato pure in italiano?
    C'è chi lo schifa e chi lo adora. Io mi iscrivo alla seconda.

    a me piace moltissimo il fumetto, peccato che come sempre, le uscite in italia si fanno desiderare (mi fermai al 9 o 10 due anni fa mi pare non abbiano ripreso e un poche non compro fumetti)

    comunque lo consiglio anche io per il gran condimento di violenza e follia ( e di trama a dir poco ingarbugliata)

    la serie tv (tra l altro mi pare girata o prodotta dal grande miike) vidi qualche spezzone, ma preferii il fumetto
     
    .
  7. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    fumetto bello bello che ti confermo essere fermo....la serie ce l'ho a casa in dvd e merita un pacco ^^ bella bella si si
     
    .
  8. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    non so perchè mi interessa di più il tuo avatar :woot:
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so perchè mi interessa di più il tuo avatar

    Mi hai tolto il quote di bocca...

    Cmq i jappo sanno davvero essere avanti in tema di eccessi.
    Butto qualche titolo che mi ha colpito di più, magari a chi interessa approfondisce:

    -I due Battle Royale (anche se il primo è un'altra storia)
    -Audition (guai!)
    -Il già citato MPD Psycho (6 episodi, girato da Miike)
    -Ichi the Killer (di cui si è già discusso qui e che considero un gioiello, grandissimo Asano, il suo è il cattivo più spassoso che abbia mai visto in un film, altro che il Joker di Nicholson)
    -Suicide Club (uno dei miei film preferiti, non è Brutto ma ha un livello di gore e perversione notevoli, da vedere per il concerto di Genesis, un buffone sadico dannatamente simpatico)
    -I due Tetsuo (il primo qui è stato sviscerato, del secondo non ne avete parlato ma merita una visione, anche se meno psicotico)

    Non splatterosi ma dall'enorme potenziale trash e strapacchiani, il rifacimento di Cutie Honey di Hideaki Anno (quello di Evangelion), fracassone, coloratissimo e kitsch, e Kekko Kamen Surprise (orrendo ma se non è trash l'eroina che combatte nuda...).

    Un popolo avanti, decisamente (Un riferimento: http://www.asianworld.it)

    Se avete qualche altro titolo assurdo da suggerire, vi prego, non trattenetevi.

    Edited by Stevenus McSion - 6/3/2008, 14:12
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    TUTTE LE SERIE DI ULTRAMAAAAAN :wub:
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TUTTE LE SERIE DI ULTRAMAAAAAN

    Speravo in qualcosa di più cruento. Ma il film chi l'ha visto?
     
    .
  12. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Trovato, grazie per la segnalazione!
     
    .
  13. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    cutie honey mi manca ç_ç

    su tetsuo e audition, beh come non quotare

    io segnalerei l episodio di miike del MOH e marebito (alla regia shimizu, quello di ju-on e con shinya tsukamoto, che non ha bisogno di presentazioni), estremamente malato e morboso anch'esso

    anche se appunto come tetsuo (TUTTI E DUE GLI EPISODI) e audition , il cinema giapponese non ci ha ancora dato nulla

    ps per chi non lo avesse fatto, provate : le avventure del ragazzo del palo elettrico (Denchu Kozo no Boken) sempre di tuskamoto, penso ne resterete soddifatti, o voi filmbruttari
     
    .
  14. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    tsukamoto non fa mica filmbrutti...
     
    .
  15. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetzuo Marcio @ 6/3/2008, 23:02)
    cutie honey mi manca ç_ç

    su tetsuo e audition, beh come non quotare

    io segnalerei l episodio di miike del MOH e marebito (alla regia shimizu, quello di ju-on e con shinya tsukamoto, che non ha bisogno di presentazioni), estremamente malato e morboso anch'esso

    anche se appunto come tetsuo (TUTTI E DUE GLI EPISODI) e audition , il cinema giapponese non ci ha ancora dato nulla

    ps per chi non lo avesse fatto, provate : le avventure del ragazzo del palo elettrico (Denchu Kozo no Boken) sempre di tuskamoto, penso ne resterete soddifatti, o voi filmbruttari

    ma cutie honey xkè a me ricorda una supereroina con le tette ballonzolanti nel momento della trasformazione e nn un violentissimo film alla miike?.... :blink: :blink: :blink:

    cmq se volete vedere una perla del nippo style scaricate Shinobi....combattimentiiper tamarrosi
    SPOILER (click to view)
    tipo fili di seta che partono dalle maniche di un tizio che formano una rete con cui tronca cose...tipo arti ^^....
    e un pò di splatter che nn guasta
    SPOILER (click to view)
    tipo un tizio infilzato con fodero e tutto della katana e qualche testa esplosa....^^

    è preso da un manga di cui nn ricordo il nome (odio i manga....)

    ps x il mio avatar...nn sapete quanto interesserebbero a me quelle due gran cose ^^...
     
    .
21 replies since 5/3/2008, 20:35   1367 views
  Share  
.