Bruiser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere dei Pareri da Voi... Questo Film girato da George A. Romero è un film di Serie B e sul Web c'è chi lo considera un Bel Film e altri che lo considerano uno Schifo? Voi che ne pensate? E' davvero orrendo? Ho scoperto che ci comparivano i Misfits ma se il Film fa davvero così Schifo non ho tanta voglia di vederlo (per non perdere il rispetto che ho per i Misfits più che altro)...
     
    .
  2. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Boia, io l'ho scaricato ma mai visto...
    Devo ancora vedermi la stagione della strega...
     
    .
  3. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ma cazzo, io adoro i misfits, ho visto sto film, ma loro proprio non me li ricordo : (
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Sono quelli che Suonano nel Locale dove il protagonista ammazza quello vestito da Diavolo! Hanno dedicato anche una Canzone al Film ("Bruiser" appunto...)!

    Eccoli! Guarda un po' se li riconosci!



    Qual'è il Tuo Parere sul Film, Tetzuo?
     
    .
  5. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    do you scream?? boh me l ero proprio perso sto pezzo, anche se nn riconosco jerry only :P

    cmq riguardo al film , IMHO, soggetto interessante e abbastanza malato, peccato che resto sempre dell opinione che a parte la trilogia sui morti viventi (quindi land of the dead escluso) i lavori di romero non mi entusiasmano per niente, questo film compreso, cmq guardalo.. così mi dici il tuo parere

    ps è un pezzo lunghissimo coi misfits, mi cheido cosa mi fossi fumato per n nricordarmelo : (
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Quindi mi dici che l'Idea è Buona ma il Film è una Mezza Cacata? Però non è un Film Brutto oppure sì?

    In America non è stato distribuito e all'estero è uscito solo in DVD...

    Be' di Romero mi è piaciuto molto "Creepshow" e "La Città verrà distrutta all'Alba", sfortunatamente quest'ultimo non è ancora uscito in DVD...

    Grazie a tutti delle Opinioni... Se c'è qualcuno che lo ha visto ma non ha ancora postato si faccia avanti!
     
    .
  7. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    la città verrà distrutta all alba non mi ha fatto impazzire, però si in effetti lavoro salvabilissimo, cmq ripeto guardatelo, sicuramente nn è tempo perso, anche se come dici te è una mezza cacata :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bruiser l'ho visto (affittato il dvd) e devo dire che avrei preferito non averlo fatto. Spiace proprio massacrare un film di Romero ma questo è veramente brutto. Non è neanche così brutto da diventare divertente, ma è semplicemente noioso e se uno non avesse letto il nome di Romero nei titoli di testa mai si immaginerebbe che sia stato diretto da lui.
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    appena finito di vedere questo film, ma tutto sommato non lo trovo cosi inguardabile, certo non e' originalissimo, e dista anni luce da gli altri film di romero, ma tutto sommato non e' orribile sotto tutti i punti di vista, certo manca un bel po di orginalita e finisce presto nel dimenticatio, ma non lo boccerei del tutto!!!
     
    .
8 replies since 3/3/2008, 22:38   196 views
  Share  
.