Epica cavalcata horror

i personaggi storici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    negli ultimi due mesi mi sono imposto di guardare tutti i nightmare e tutti i venerdi 13 affinchè possa gustarmi fraddy vs jason. prima avevo già visionato la saga di chucky la bambola assassina e ora tocca "solo" a halloween e hellraiser.

    fra poco mi guarderò feddy vs jason dopo 17 film più o meno trash e immagino questo sia all'altezza. che avventura! poi inizierò con i 9 micheal majers (si scrive così?) e i 7 (8?) hellraiser di cui non so proprio nulla! insomma sto visionando tutti i classici film horror patinati americani! poi per finire potrei vedermi pure i 3 scream !
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Insomma, in questo periodo ti stai facendo un sacco di saghe. ^_^
    Sono le più classiche, ma guarda che Halloween e Hellraiser non sono affatto patinate, almeno nei primi 3 o 4 film. Scream invece nasce proprio rileccato e visto il primo, visti anche gli altri.
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ti consiglio vivamente anche i 6 leprechaun....a mio giudizio spassosissimi e molto sottovalutati...
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 3/3/2008, 22:04)
    ti consiglio vivamente anche i 6 leprechaun....a mio giudizio spassosissimi e molto sottovalutati...

    ok seguirò il tuo consiglio!
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    si tratta maratone tipo raduno veneto, cioe visioni ad oltranza, oppure ti godi i film con dovute pause salva neuroni?
    Sparati tutta la serie dei Ragazzi del grano se vuoi farti male a livello sessuale!
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Dai perchè non citare la saga dei mitici Ghoulies??
    O dei Trolls?
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande G Eight!
     
    .
  8. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 3/3/2008, 21:23)
    negli ultimi due mesi mi sono imposto di guardare tutti i nightmare e tutti i venerdi 13 affinchè possa gustarmi fraddy vs jason. prima avevo già visionato la saga di chucky la bambola assassina e ora tocca "solo" a halloween e hellraiser.

    fra poco mi guarderò feddy vs jason dopo 17 film più o meno trash e immagino questo sia all'altezza. che avventura! poi inizierò con i 9 micheal majers (si scrive così?) e i 7 (8?) hellraiser di cui non so proprio nulla! insomma sto visionando tutti i classici film horror patinati americani! poi per finire potrei vedermi pure i 3 scream !

    Gli Hellraiser sono 8 (non credo che gli ultimi siano stati tradotti in ita però)
    Hellraiser
    2 : Hellbound
    3 : Hell on Earth
    4 : Bloodline
    5 : Inferno
    6 : Hellseeker
    7 : Deader
    8 : Prophecy
    a parte i primi 2 il resto è pura e odorante merda (che però io ho apprezzato :D )

    Per quanto riguarda la saga di halloween il mio consiglio è quello di prestare un minimo di attenzione in più al 1 e al 4 film.

    Mi fai un commento sul film "la Sposa di Chucky" ?? io non saprei che voto dargli.




     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai perchè non citare la saga dei mitici Ghoulies??

    Ho un vuoto sensoriale. Non sono quei cosini verdi protagonisti di una scena fichissima in una sorta di circo o Luna Park, ove un malcapitato si sedeva sul cesso e il mostrino nascosto nella tazza gli mordicchiava i testicoli?
     
    .
  10. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    beh ma il primo nightmare/halloween/venerdì 13/hellraiser....a mio avviso capolavori assoluti

     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli Hellraiser sono 8 (non credo che gli ultimi siano stati tradotti in ita però)
    Hellraiser
    2 : Hellbound
    3 : Hell on Earth
    4 : Bloodline
    5 : Inferno
    6 : Hellseeker
    7 : Deader
    8 : Prophecy
    a parte i primi 2 il resto è pura e odorante merda (che però io ho apprezzato )

    in italia credo siano arrivati fino a hellseeker...

    cmq e' vero che i primi sono i migliori pero anche il 5 mi e' piacuto....se non ricordo male c'era una buona dose di violenza....
     
    .
  12. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ricordo una scena splatterissima mi pare in hellraiser 3, cn lui che balla con lei completamente scorticata, forse limonano e scopano pure!!!
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si tratta maratone tipo raduno veneto, cioe visioni ad oltranza, oppure ti godi i film con dovute pause salva neuroni?
    Sparati tutta la serie dei Ragazzi del grano se vuoi farti male a livello sessuale!

    beh non ad oltranza perchè sarebbero 25,5 ore di film, il che mi farebbe esplodere il cervello e le palle insieme. ne ho guardato uno al giorno per praticamente un mese!

    la serie del grano rosso sangue è in mano mia e forse un giorno potrei pure cimentarmi! ma per ora mi concentro sulle serie più famose!

    CITAZIONE
    Mi fai un commento sul film "la Sposa di Chucky" ?? io non saprei che voto dargli.

    se intendi questo film come un film horror dovrebbe avere 3, se lo intendi come film irriverente, comico e un pochino splatter allora è da 9! io sono morto dal ridere solo per le battute di chucky e per come si divertivano ad uccidere la gente! non deve certe mettere i brividi come molti pensano, ma divertire. secondo me
     
    .
  14. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti consiglio vivamente anche i 6 leprechaun....a mio giudizio spassosissimi e molto sottovalutati...

    Questa di saga è veramente autopunitiva. Che sia spassosa ok ma penso sia proprio difficile al limite dell'umano farseli di seguito o cmq a poca distanza
    Ho visto il primo e quello con i Rapper ed è stata durissima

    Cmq complimenti a G Eight per l'intraprendenza-Questa è cultura!
     
    .
  15. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se intendi questo film come un film horror dovrebbe avere 3, se lo intendi come film irriverente, comico e un pochino splatter allora è da 9! io sono morto dal ridere solo per le battute di chucky e per come si divertivano ad uccidere la gente! non deve certe mettere i brividi come molti pensano, ma divertire. secondo me

    beh, un pò tutta la saga di Chucky tende al divertente, almeno, per quello che ricordo (dovrei rivedere i primi due film, è passato troppo tempo dall'ultima volta).
    La sposa di Chucky è comunque divertentissimo, e sbaglio o è uscito anche "il figlio di Chucky" o una cosa del genere ? Potrebbe essere oltre ogni limite quello !! :D

    Nightmare è una delle mie serie horror preferite, a parte il secondo episodio, che trovo un pò deboluccio, tutti gli altri, 7 compreso, sono dei bei film, divertenti e splatterosi, e poi più vai avanti e più Freddy diventa un personaggio e si inventa sempre nuovi modi divertenti per ammazzare i poveri malcapitati !! :D
     
    .
31 replies since 3/3/2008, 21:23   373 views
  Share  
.