Dr. Chopper

Le industrie del fondotinta ringraziano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    image
    Film a basso budget, molto brutto e con personaggi che meriterebbero la punizione degli anitchi... quindi è un film fatto apposta per voi.

    |Trama|

    Cinque amici che vanno tutti allo stesso college discutono su come passare il loro weekend.
    Tra un sasso forbice e carta e una roulette russa alla fine prendono una decisione che non è stata mai presa, mai mai mai, in tutta la storia del cinema: Andare in una villa deserta in riva al lago Tatonka, in un'area dove non ci vive un'anima pia armata di uzi e bazooka nel raggio di 6 milioni di chilometri.

    Il week-end sarà all'insegna del divertimento filatelico, ci si droga, si canta Toto Cotugno (appunto perché ci si droga), si sguazza dentro il lago Tatonka (povero lago), e si fanno scherzi telefonici a chi detiene il potere del bene e del male.

    Insomma, sembrebbe proprio un week end coi fiocchi, solo che arriva lui:
    image

    The Fantastic Doctor Chopper and The Morcyrcle Nurses.

    Non è il nome di un gruppo rockabilly... il doctor chopper è uno psicopazzo che ha trovato il segreto della vita eterna solo che deve fare a pezzi qualche essere inutile di tanto in tanto perché ha di continuo bisogno di pezzi di ricambio.
    Il Chopper è aiutato da tre grezze infermiere che a schizzopazzia se la battono alla grande con il fantastico allegro chirurgo.

    Quale miglior occasione di esercitare la professione se non questa, ora che ci sono tanti baldi fessi giovini pronti a essere maciullati?


    Il film, diretto da Pippo Baudo (altrimenti non mi spiego l'aura innovativa del film...), è qualcosa di atrocemente amatoriale, con una sceneggiatura fatta con il generatore random dei fumetti della gleba.
    Non so se volontariamente voglia strizzare l'occhio ai film della Troma oppure si prenda sul serio... il fatto sta che 20.000 megatoni di trash esploderanno con l'arrivo del dottore e delle sue infermierine cannibali.
    Lo splatter non abbonda quanto il cerone del dottore ma c'è.

    Un film fatto con i piedi e che non meriterebbe di esistere, però visto che ormai c'è inzozzatevi anche voi di cerone bianco...
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    COSA VEDONO I MIEI OCCHI? Pensavo di proporvelo io perchè di questo Filmone ho addirittura il DVD Originale (Un Investimento Sicuro per il Futuro!)...

    Frankenhooker ha ragione da vendere ma forse non sa che ne DVD originale prima del Menu da cui accedere al Film parte un Trailer intitolato "Invasion" sapete che è? Nientemeno che la Scopiazzatura della Guerra dei Mondi Versione Serie Z!!!! GIURO!!!! Sono morto dal ridere quando ho visto las pubblicità!

    Mi dispiace solo che Frankenhooker non vi abbia citato alcuni particolari Gustosi eccone alcuni per invogliarvi a vederlo:

    Il Dr Chopper ha la Magnifica Capacità di SPARIRE SILENZIOSAMENTE quando è a bordo del Chopper!

    Quando la Protagonista gli tira un Cesto dell'Immondizia si vede tutta la Drammaticità del Film!

    Le Asce vengono usate solo per Soffocare l'Avversario!

    La Lesbica che dopo aver avvertito il Gruppo del Fatto che la Sua Compagna è Scomparsa scappa urlando! Ma Perchè?

    Il Ranger Terrell penso sia l'Essere più Inutile del Mondo inoltre gustatevi la Drammatca Scena dove tenta il Suicidio o ci sSvela il Suo Terribile Segreto!

    Insomma, DA VEDERE!!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
     
    .
2 replies since 3/3/2008, 20:34   245 views
  Share  
.