rec

horror spagnolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!! dopo tanto tempo mi rifaccio vivo ! vorrei seguirvi di più ma purtroppo poco tempo e tanti impicci mi portano sempre lontano da qui :(

    intanto ieri sera ho visto "rec" chequi ho pseudo recensito ma che per chi non ha voglia di leggere riporto in soldoni senza svelare la trama


    CITAZIONE
    una troupe televisiva fa un programma notturno e segue una squadra di pompieri durante la notte. In nottata quando tutto è tranquillo ricevono una telefonata di soccorso. da lì comincia tutto

    Il film è un horror un po' ingenuotto (la critica lo chiama genuino) con un po' di cose inspiegabili e se vogliamo anche più di una scusa per un seguito.Io l'ho trovato un po' scopiazzato da resident evil e altre cose del genere.

    La scelta di regia è la solita ,ultimamente abusata ,tecnica della telecamera che filma a mo' di reportage tutto ciò che accade.
    L'effetto horrorifico si basa più che altro su poche cose: urla agghiaccianti e primi piani di mostri che spuntano fuori all'improvviso quando "meno" te lo aspetti nei cliché classici della cinematografia horror.

    è un film da vedere? beh ,per quelli come me no! gli ultimi minuti che non ho contato non avendo l'orologio a portata di mano ,quindi possono essere stati 10 come 30 li ho passati con gli occhi chiusi!

     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    dal trailer non sembra male e il regista ha una fama non certo da pivello però non mi convince, di sicuro lo guarderò ma non spenderò un euro per vederlo! mi sembra troppo "tirato" un po' come mi sembrava cloverfield... cerca troppo la novità che dopo tutto non ha. Certo è che le mie sono supposizioni e prima di dire la mia lo guarderò
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    piuttosto mi vado a vedere John Rambo :D
    Contacts
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bentornato mezza!
     
    .
  5. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    mi hai anticipato, volevo postare io qualcosa di rec, cmq in breve dico come la penso

    metto su sto Rec, convinto sia un film accettabile, visto che la critica (non che io sia uno che abbocca a tutto quello che si legge e si dice in giro :D ) me lo presenta come un lavoro interssante e originale

    dopo i primi 20 minuti passati a capire che cazzo dice la protagonista (una biondina particolarmente cessa e poco propensa alla recitazione ) che ci presenta la giornata tipo di alcuni vigili del fuoco, "inizia" quella che dovrebbe essere la parte thriller, splatter

    ma niente di tutto ciò, una gran confusione, urla per 1ora (o come dice mezza potevano essere 10 minuti o mezzora non si capisce vista la noia che porta sto film)
    sangue poco,
    mostri pochissimi
    e poi l abuso di queste inquadrature alla strega di blair, che decisamente nauseano dopo un po e che ho trovato poco funzionali alla storia
    peccato, perchèil soggetto poteva essere molto carino (anche se non proprio originale)

    e poi beh il finale...che stravolge tutto,
    e male
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Beh, Darkness mi era piaciuto. Voglio dargli una chance.
    Non sarà peggio di Jumper (sì, oggi ce l'ho con lui).
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Mezza, mi mancava il tuo avatar!
    Bentornato anche da parte mia.
    image
     
    .
  8. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    no no, sarà peggio di jumper

    :D
     
    .
  9. mezza
     
    .

    User deleted


    presidente, hanging, grazieeeeee!!! ^^
     
    .
  10. peter bark forever
     
    .

    User deleted


    da me lo fanno solo dopo le 22 al cinema
     
    .
  11. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    Avrei l'intenzione di andare al Cinema per vederlo, ma che ne dite? Voi che l'avete già visto... ne vale la pena?
    L'importante che non si riveli un'altra pseudo delusione come "30 Giorni Di Buio"!
     
    .
  12. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    io mi sono già esposto, se puoi, evita di vederlo : )
     
    .
  13. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    mi mandate via mp la trama grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (perla solitaire @ 7/3/2008, 21:04)
    mi mandate via mp la trama grazie

    di questo non ce l'ho però mi hanno fornito quella di Cloverfield:

    ah! forte! oh!cazzo! o mio dio! argh! no! tiamo pure io fine.

    CLOVERFIELD :D
    Contacts
     
    .
  15. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/3/2008, 14:08)
    CITAZIONE (perla solitaire @ 7/3/2008, 21:04)
    mi mandate via mp la trama grazie

    di questo non ce l'ho però mi hanno fornito quella di Cloverfield:

    ah! forte! oh!cazzo! o mio dio! argh! no! tiamo pure io fine.

    CLOVERFIELD :D

    ahahahahahah

    beh allora quella di rec è pressappoco


    aaarghg! cos'è stato?? inquadra!! registra!!! aaargh!!non smettere!!finale di merda.fine.

     
    .
60 replies since 2/3/2008, 14:42   1048 views
  Share  
.